Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Ragazzo che si fa male

Spina L'avatar di Sverky
    Club
    Armata Deimos

Predefinito Ragazzo che si fa male

Ho appena letto questo piccolo articolo su ansa

https://www.ansa.it/web/notizie/rubr...e_8185122.html

(ANSA) - ALTOPASCIO (LUCCA), 3 FEB - Un giovane di 22 anni e' ricoverato in prognosi riservata all'ospedale Cisanello di Pisa per le ferite subite precipitando dal tetto di un capannone dove praticava il 'soft air', il gioco di guerra simulata con armi ad aria compressa. L'incidente e' accaduto ad Altopascio (Lucca).

Secondo i carabinieri, il tetto avrebbe ceduto al passaggio del giovane e il ragazzo sarebbe precipitato a terra riportando un forte trauma. Pur grave, non e' comunque in pericolo di vita.

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Ma porca di quella vacca!!!! Ma come si fa a salire sul tetto di un capannone abbandonato??? La casa a fianco alla mia è abbandonata da 5 anni ed il tetto è già venuto giù da solo, quanto può essere robusto il tetto di un capannone???

Cioè, persino sul tetto di casa mia, che è relativamente nuovo, evito di salire per cambiare eventuali tegole rotte dalla grandine, e lo faccio dall'interno (viva le marsigliesi) perchè so che basta mettere il piede in fallo ed il volo è assicurato!!

Ragazzi, NON SALITE MAI SUI TETTI DEGLI EDIFICI ABBANDONATI, MAI!!!!! Anche se sono solai piatti, o terrazzi, non si può mai sapere in che stato sia la soletta, lo stesso vale per l'appoggiarsi su ballatoi o muretti sporgenti.

Recluta L'avatar di Colpanik
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

io spero che si riprenda al più presto e senza conseguenze (spesso c'e le andiamo ha cercare), ma io dico se si puo arrivare sempre ha queste complicazioni rischiando la vita, e per cosa...?
    Sono notizie che non vorresti mai sentire...!!..

Recluta L'avatar di SoftGunny
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Due auguri da parte mia:
    - rimettersi in fretta e senza conseguenze e che la vita prosegua serena in tutto;
    - vendere tutto l'equipaggiamento perchè non fà per lui.

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Purtroppo è successo proprio nella mia zona, oltretutto conosco bene il capannone, è in disuso da moltissimi anni e visto che oltretutto è un capannone sotto sequestro, dubito fortemente che avessero i permessi e che fosse in un regolare club, visto che conosco tutti i club di zona...è nessuno gioca li
    spero comunque che si riprenda ma a 22 un po' più cervello non guasterebbe!!!

Recluta

L'avatar di Hedge83
    Club
    S.P.C

Predefinito

Auguri di pronta guargione per il caro softgunner,
    non dimentichiamoci di usare il buonsenso prima di tutto e...qualora vi siano persone/giocatori seriamente spericolati,inculcare loro il concetto del buonsenso prima di ogni cosa!Prima di essere i "più meglio" nel softair bisogna pensare ad essere i "più meglio" in termini di serietà/maturità e valutazione dei rischi (seri).Laddove non arriva la forma mentis di alcuni giocatori credo sia il caso di responsabilizzare gli "anziani" dei club (*) per evitare questi spiacevolissimi incidenti!

----EDIT----

(*)= con il termine "responsabilizzare gli anziani dei club" intendo solamente spiegare sempre e comunque ai ragazzi nuovi cosa fare e cosa non fare in combat ripetendolo sino all'inverosimile.
    Prima di fare i corsi di CQB - RAI, ITALIA 1 e guerriglia ai raggi laser e cose varie,spiegare che al primo posto c'è sempre la sicurezza dei giocatori!
    Ultima modifica di Hedge83; 04/02/2013 a 17:38

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pupu Visualizza il messaggio
    Purtroppo è successo proprio nella mia zona, oltretutto conosco bene il capannone, è in disuso da moltissimi anni e visto che oltretutto è un capannone sotto sequestro, dubito fortemente che avessero i permessi e che fosse in un regolare club, visto che conosco tutti i club di zona...è nessuno gioca li
    In tal caso spero vivamente che passino dei guai dal punto di vista amministrativo/legale/civile/penale/anale.

Recluta

L'avatar di jonny60
    Club
    DRAGONI VERDI RAVENNA ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pupu Visualizza il messaggio
    se é così, auguri a parte di una prontissima guarigione, c'é da constatare che ha fatto una doppia grossa minch**ta...

Recluta L'avatar di Colpanik
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Maurizio87 Visualizza il messaggio
    In tal caso spero vivamente che passino dei guai dal punto di vista amministrativo/legale/civile/penale/anale.
    ...l'Italia e un ''paradosso'', sai che se l'area non è stata transennata con cartelli di pericolo e divieto d'accesso rischia quasi la ''propietà'' una denumcia per incuria...!..??...io spero che loro passino dei guai dal punto di vista legale...!...

Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

Aldilà dell'evento causato dall'imprudenza (oggi sono buono....) del singolo, questo purtroppo è uno dei motivi per i quali gli urban sono spesso fonte di problemi, per gli imprudenti singoli, per il club e soprattutto per la proprietà qualora abbia concesso autorizzazione.
    Purtroppo ma non solo nel SA troppi scollegano il cervello
    La questione è che quando capita a noi, i soliti benpensanti si scatenano a chi scrive più cazzate sui noti guerrafondai, bambini mai cresciuti, estremisti e chi più ne ha più ne metta

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

trap

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.