Pagina 59 di 61 primaprima ... 9495758596061 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 607

Discussione: Rsov

Spina
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da softgunny Visualizza il messaggio
    ho un quesito: Comprerei un ciufile da rsov.com (cosa che non faccio da 7 anni) che non si trova in europa.
    La replica costa poco meno di 180€, sceglierei la spedizione di tnt, (47€) e sono pronto a pagare i diritti di dogana ecc...
    La quaestio è semplice: è possibile farlo? Devo fare qualcosa di diverso per aumentare le chances e\o accorciare i tempi? (per i tempi in un mese ci si riesce?)

perchè....ecco vedete...quella replica...la vojo!!!!!!
    ciao

non dovresti avere assolutamente problemi a aprte eventuali costi di sdoganamento

ma dichiaralo come "toys parts " e "commercial sample "

la spedizione con tnt e' molto piu veloce

sicuramente in meno di un mese ti dovrebbe arrivare

ciaooo

wittmann

Recluta L'avatar di SoftGunny
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Diciamo che fino a 250 euro la pagherei anche e ben volentieri, ma ho giusto lo scrupolo di sapere se rischio che poi sia respinta in sdoganamento oppure no...
    Ti ringrazio Wittman

Soldataccio

L'avatar di Molestolo
    Club
    Contractors Softair Club asds

Predefinito

Telefona a TNT e chiedi il costo dello sdoganamneto delle asg: io penso che 250 euro di test + dazi ed IVA li fanno pagare.

Spina
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Secondo me' e' meglio non chiamare nessuno

wittmann

Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Ordinato ieri sera da RSOV.COM il modello Army R47, me lo spediranno separato dal suo Upper Reiceiver, contenuto ''SPARE MODEL PARTS - COMMERCIAL SAMPLE'' valore dichiarato 45 USD. Costo di TNT (corriere) per la spedizione (che non dovrebbe essere tassata): 58 nEuri.
    Staremo a vedere.

Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SoftGunny Visualizza il messaggio
    Ordinato ieri sera da RSOV.COM il modello Army R47, me lo spediranno separato dal suo Upper Reiceiver, contenuto ''SPARE MODEL PARTS - COMMERCIAL SAMPLE'' valore dichiarato 45 USD. Costo di TNT (corriere) per la spedizione (che non dovrebbe essere tassata): 58 nEuri.
    Staremo a vedere.
    Beh vabbè è arrivato oggi

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

E come è andata? Qualche problema? Dazi? Varie ed eventuali?

Ahab

Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

E' andata, ci ha messo due settimane (TNT) ma è arrivato, 120€ la replica + 76€ la spedizione + 37 di dazio (quel bollettino giallo) + 13€ dei diritti per TNT che ha autosdoganato (penso) il tutto. La replica è smontata ancora perchè comunque si sà che non è pronta out of the box MA per lo meno risiede in Italia sul divano a fianco a me. 246 Fleuri in tutto quindi (altro che 500 come mi hanno proposto per la stessa cosa sui mercatini (Roba usata) e comunque un prezzo da ACR A&K quasi....

Ieri serà però vado per fare un'altro acquisto simile e stamane mi ritrovo la mail del salesteam ''We cannot send more gun in 2 parts''...... Si vede che hanno avuto LORO problemi tanto per cambiare stavolta.

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

ordinato venerdi scorso dei mirini e altre minuterie, scelgo spedizione con tnt, sabato spediscono e lunedi dopo avevo gia il pacco a casa mia, senza nessuna tassa da pagare, mi sa che ho avuto una bella dose di fortuna!

Spina L'avatar di Emeth
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Qualcuno sa dirmi come funziona con questo sito? Ho da acquistare a mese nuovo, cose che ormai in italia non si trovano nemmeno a pagare oro!
    Facciamo finta che sto facendo l'ordine.. scelgo i pezzi che mi servono.. arrivo alla scelta della spedizione.. che scelgo? ho letto che col tnt si sono trovati bene un pò di persone, quindi direi di andare su quello.. una volta pagato l'ordine con paypal non mi resta che aspettare giusto?
    Ma per le spese doganali, dazio ecc.. come funzionano? mi arriva il corriere a casa e mi chiede i soldi della dogana?
    Se qualcuno mi sa rispondere mi farebbe un piacere!!

------ Post aggiornato ------

Il costo della "spesa" è circa 45€.. quindi alla dogana mi fanno pagare l'iva solo del valore della merce o del valore della merce e della spedizione??

Questa pagina è stata trovata cercando:

rsov

Wittmansoftairmaniasoftairwww.rsov.ittercelrosovRSOU1A10sdoganamentorsov.comRosv
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.