Pagina 60 di 61 primaprima ... 105058596061 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 607

Discussione: Rsov

Spina
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Emeth Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa dirmi come funziona con questo sito? Ho da acquistare a mese nuovo, cose che ormai in italia non si trovano nemmeno a pagare oro!
    Facciamo finta che sto facendo l'ordine.. scelgo i pezzi che mi servono.. arrivo alla scelta della spedizione.. che scelgo? ho letto che col tnt si sono trovati bene un pò di persone, quindi direi di andare su quello.. una volta pagato l'ordine con paypal non mi resta che aspettare giusto?
    Ma per le spese doganali, dazio ecc.. come funzionano? mi arriva il corriere a casa e mi chiede i soldi della dogana?
    Se qualcuno mi sa rispondere mi farebbe un piacere!!

------ Post aggiornato ------

Il costo della "spesa" è circa 45€.. quindi alla dogana mi fanno pagare l'iva solo del valore della merce o del valore della merce e della spedizione??
    ciaoo

ciao

esatto
    devi solo aspettare e avere fortuna per le spese doganali
    male che ti vada solitamente paghi i dazi e il materiale e' tuo
    ti confermo che eventuali dazi vengono calcolati sul totale compresa la spedizione.................

ciaoo

WITTMANN

Spina L'avatar di Vash Omega
    Club
    Omega Team

Predefinito

Ciao ragassuoli, io ho ordinato da rsov un ris pagato regolarmente il tutto. Mi mandano un mail con scritto che hanno spedito il pacco il 18 aprile. Ad oggi non vede denso ancora il pacco metto il track number e scopro che è arrivato in Italia il 26 aprile.... Che può essere successo???

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Nulla, perché?

Ahab

Spina
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BlackLotusVT Visualizza il messaggio
    Ciao ragassuoli, io ho ordinato da rsov un ris pagato regolarmente il tutto. Mi mandano un mail con scritto che hanno spedito il pacco il 18 aprile. Ad oggi non vede denso ancora il pacco metto il track number e scopro che è arrivato in Italia il 26 aprile.... Che può essere successo???
    dovrebbe essere un problema di ritardo doganale ....

porta pazienza

WITTMANN

Spina L'avatar di Vash Omega
    Club
    Omega Team

Predefinito

Ok speriamo bene, l'importante è che arrivi! Vi aggiornerò!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    mast battipaglia

Predefinito

salve ... ma qualcuno ha mai usato la spedizione "Surface Mail " su rsov? ci mette davvero 10 12 settimane ? sembra strano non ho mai aspettato più di 1 mese e mezzo da spedizione da hong kong anche se spedivano via mare mmm

Spina
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da V1rgil Visualizza il messaggio
    salve ... ma qualcuno ha mai usato la spedizione "Surface Mail " su rsov? ci mette davvero 10 12 settimane ? sembra strano non ho mai aspettato più di 1 mese e mezzo da spedizione da hong kong anche se spedivano via mare mmm
    ciaoo
    se non hai atteso piu di 6 settimane per una spedizione via mare sei stato molto fortunato
    ma se il materiale non ti serve subito fai una prova con rsov
    un saluto
    wittmann

ps.
    non metto in dubbio la tua parola ma sei sicuro che era via mare la spedizione in sole 6 settimane ?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    mast battipaglia

Predefinito

no in poche parole ora ho fatto un ordine .... e ieri ha spedito il pacco su rsov spedizione Surface Mail che dice che ci mette tra le 10 alle 12 settimane lol... io prima vabbè collezionavo delle action figure e capitava che spedivano via mare però ci ha messo sempre 1 mese 1 mese e mezzo poi vabbè vedremo come stanno le cose arriverà a metà novembre , benissimo huauhauha

Spina
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da V1rgil Visualizza il messaggio
    no in poche parole ora ho fatto un ordine .... e ieri ha spedito il pacco su rsov spedizione Surface Mail che dice che ci mette tra le 10 alle 12 settimane lol... io prima vabbè collezionavo delle action figure e capitava che spedivano via mare però ci ha messo sempre 1 mese 1 mese e mezzo poi vabbè vedremo come stanno le cose arriverà a metà novembre , benissimo huauhauha
    ciao
    in bocca al lupo
    aspetteremo tue notizie
    un saluto
    wittmann

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Anche io sono curioso! Ho sempre usato la spedizione via aerea, e l'attesa è sempre stata circa di un mese! Tienici al corrente!

Ciao!

Questa pagina è stata trovata cercando:

rsov

Wittmansoftairmaniasoftairwww.rsov.ittercelrosovRSOU1A10sdoganamentorsov.comRosv
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.