Pagina 49 di 61 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 607

Discussione: Rsov

Spina
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da oncelot Visualizza il messaggio
    ecco ora vi posso raccontare la mia esperienza..
    ho ordinato ris g36 e silenziatore..
    oggetto spediti il 24..il 27 esce da hong kong il 3 dicembre milano e il 9 a palermo..
    ma oggi sono andato a ritirarlo alla posta perchè non ero a casa, ma purtroppo ho avuto una amara sospresa, ho pagato 10 di dogana..
    che 2.50 + 3 e più IVA aveva dichiarato 33 usd 24,34...
    però la cosa strana e che gli altri oggetti che sono spediti lo stesso giorno e sono arrivati lo stesso giorno a milano...non sono ancora partiti da milano perla destinazione..
    cmq spero di non pagare ancora la dogana..ma per la prossima volta dirò a rsov di dichiarare meno di 26usd che sarebbero 20 euro..
    per evitare altre spese..

ma secondo hanno aggiunto le spese perchè c'era il ris oppure per il prezzo dichiarato?
    cmq aspetto gli altri oggetti vediamo che succede
    ciao

non è un problema di contenuto

ma esclusivamente di valore della spedizione conprese le spese di spedizione

in caso di controllo anche se il valore non supera la cifra minima tassabile

ti addebitano la pratica di sdoganamento

mi è capitato di pagare circa 15 euro su una spedizione dal valore complessivo compresa la spedizione di 23 euro

e nella fattura allegata è specificato che non ho pagato dazi ma solo le operazioni di sdoganamento con le relative tasse

ciao

WITTMANN
    Ultima modifica di wittmann; 10/03/2010 a 18:11

Recluta L'avatar di oncelot
    Club
    swat palermo

Predefinito

comunque alla fine ho ricevuto gli altri pacchi e non ho pagato nulla..
    comunque PIENAMENTE soddisfatto di rsov, serietà, velocità nella spedizione e cosa fantastica rintracciabilità dall'italia..
    no stress no nervi..perfetto, non sembra nemmeno un negozio di hong kong

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito rsov

potreste rispiegare bene come funziona la qauestione tasse doganali e come si procede per l'acquisto di una asg?
    nel mio caso si trtterebbe di un kart m14 ebr.
    grz ciao a tutti

Recluta L'avatar di oncelot
    Club
    swat palermo

Predefinito

acquisto asg è a tuo rischio..
    rsov non fà spedizione di asg tramite corriere.
    però puoi inviare una email dicendo che ti prendi tu la responsabilità se non arriva etc.
    per la dogana se il valore dell'articolo supera i 20 euro quasi sicurmanete ti prendi il 20% di dazio più 7-8euro di spese varie..
    a mio parere il gioco non vale la candela

Spina
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eyden Visualizza il messaggio
    potreste rispiegare bene come funziona la qauestione tasse doganali e come si procede per l'acquisto di una asg?
    nel mio caso si trtterebbe di un kart m14 ebr.
    grz ciao a tutti
    ciao

non ci sono problemi di acquisto asg con rsov basta che li contatti

e ti spediscono quello che vuoi il problema dei dazi si pone con tutti gli articoli extra ue........oltre un certo valore

a titolo informativo ti ricordo che alcuni siti prevedono addiruttura nel menu dell'ordine la possibilita'

di dichiarare un valore inferiore sul totale della spedizione e in caso di dazi doganali

un abbattimento della quota da pagare e dove non previsto molti lo richiedono preventivamente al venditore

(ovviamente il rischio è tutto a carico di chi prende l'articolo.......)

per la convenienza devi fare 2 conti considerando eventualmente anche una quota per i dazi doganali

comunque male che ti vada non dovresti pagare l'arma piu che in italia

poi considera che a parte la convenienza puoi trovare asg non ancora disponibili in italia

o modelli di difficile reperibilita'

ciao

WITTMANN

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wittmann Visualizza il messaggio
    comunque male che ti vada non dovresti pagare l'arma piu che in italia
    Piu' che altro, male che vada la spediscono indietro o la distruggono... questo forse e' il rischio maggiore a livello economico!
    Considera cmq molto grossolanamente un aumento del 25% sulla cifra che paghi ( prezzo dell'ASG + s.s.) nel caso la dogana applichi IVA e dazi, e altri 14-16 euro se usi il corriere (UPS e TNT, di questi ho esperienza, ma non con ASG che penso TNT non trasporti)

Molto a spanne, ma ti da un'idea di massima

Spina
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    Piu' che altro, male che vada la spediscono indietro o la distruggono... questo forse e' il rischio maggiore a livello economico!
    Considera cmq molto grossolanamente un aumento del 25% sulla cifra che paghi ( prezzo dell'ASG + s.s.) nel caso la dogana applichi IVA e dazi, e altri 14-16 euro se usi il corriere (UPS e TNT, di questi ho esperienza, ma non con ASG che penso TNT non trasporti)

Molto a spanne, ma ti da un'idea di massima
    ciao

personalmente non mi è mai capitata una cosa del genere

anche perchè alla fine tutti hanno interesse a guadagnare dal corriere che sdogana o la dogana stessa

ma solitamente e ribadisco solitamente

male che ti va te la cavi con i dazi

ciao

WITTMANN

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wittmann Visualizza il messaggio
    ciao

personalmente non mi è mai capitata una cosa del genere
    Ciao, io in effetti ho parlato per sentito dire... non ho mai preso un ASG fuori dall'Unione, in prima persona.

Spina
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    Ciao, io in effetti ho parlato per sentito dire... non ho mai preso un ASG fuori dall'Unione, in prima persona.
    CIAO

non ti preoccupare la mia non era una risposta per criticare la tua affermazione

ma solo un parere personale e ti posso dire che ho preso molto materiale

compresa ASG e pistola in paesi extra UE senza grossi problemi

(ma forse ho avuto solo fortuna.....) ehehehe

CIAO

WITTMANN

Recluta L'avatar di g.mario
    Club
    Urukai

Predefinito

scusate io dovrei ordinare un bel pò di roba da rsov tra cui box acm laylax per p90 un frontale ris x p90 poi silenziatore impugnatura e cinghia e altre cosette in totale sn 140 usd senza spese di sped che sono circa 108€ quindi se il venditore dichiara 140usd + quelli delle spedizioni quanto dovrei pagare per la dogana? mi conviene fare 2 ordini più piccoli? grazie a tutti

Pagina 49 di 61 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

rsov

Wittmansoftairmaniasoftairwww.rsov.ittercelrosovRSOU1A10sdoganamentorsov.comRosv
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.