Pagina 57 di 61 primaprima ... 7475556575859 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 607

Discussione: Rsov

Recluta L'avatar di SoftGunny
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wittmann Visualizza il messaggio
    ciao

in generale le tue regole sono buone

a parte la parola gift che io ormai eviterei.......

per la dagana italiana non esiste il regalo o il valore zero

e attira l'attenzione come poche

meglio la scritta ( COMMERCIAL SAMPLE = campione commerciale )

per quanto riguarda il mito

tu sei libero di non credermi ma io ho preso ASG sia a HONG KONG che negli USA

sicuramente ho avuto fortuna ma mi sono sempre arrivate .....

ciaoo

WITTMANN

---------- Post added at 12:31 ---------- Previous post was at 12:27 ----------

CIAO

aggiungo che se prendi articoli da eb....oft.com

visto che i prezzi sono sempre comprensivi di spedizione

fai un ordine alla volta in tempi diversi cosi viaggiano tutti singolarmente

ciaoo

WITTMANN
    No Whittmann, aspetta un momento, con la mia frase del ''mito'' non volevo screditare le tue parole e consigli pochi post fa. Intendevo dire che sono dei miti quelli che dicono ''ah per legge le raccomandae non possono essere tassate'' oppure '' basta allegare la normativa di pierino sotto il ponte di baracca per importare le ASG'' o peggio '' per importare ASG basta spedirle in Italia Smontate''....

Credimi, ti leggo da tempo e ti ho sempre apprezzato negli interventi, non volevo andare contro a te.

Naturalmente Shub, vale anche per te. Sono ben altri i chicchessia che le sparano grosse. :d
    Ultima modifica di SoftGunny; 13/04/2012 a 22:43

Spina
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SoftGunny Visualizza il messaggio
    No Whittmann, aspetta un momento, con la mia frase del ''mito'' non volevo screditare le tue parole e consigli pochi post fa. Intendevo dire che sono dei miti quelli che dicono ''ah per legge le raccomandae non possono essere tassate'' oppure '' basta allegare la normativa di pierino sotto il ponte di baracca per importare le ASG'' o peggio '' per importare ASG basta spedirle in Italia Smontante''....

Credimi, ti leggo da tempo e ti ho sempre apprezzato negli interventi, non volevo andare contro a te.

Naturalmente Shub, vale anche per te. Sono ben altri i chicchessia che le sparano grosse. :d

ciao

ti irngrazio per le belle parole

e credimi non avevi bisogno di chiarire il tuo pensiero

non mi sono assolutamente arrabbiato

non hai detto assolutamente niente di sbagliato

ciaoo

anche se in ritardo buona pasqua

alla prossima

WITTMANN

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ma no ma no quoto wittman a pieno, anzi grazie per la gentilezza, buona Pasqua e Pasquetta!

Recluta L'avatar di SoftGunny
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Eh no, sapete che i forum non sono sempre chiarissimi in fatto di toni delle discussioni. Anche a voi Auguri ragazzi.

Spina L'avatar di lake incursore
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori

Predefinito

Ragazzi ieri ho effettuato un ordine da rsov e ho scelto come spedizione TNT da 3 a 6 giorni.

La mia domanda è semplice, realmente ci impiega questo tempo ad arrivare, oppure occorre aspettare di più ?

Un altra cosa dopo quanto tempo dall'ordine provvedono a spedire ?

Spina
    Club
    N.B.C.

Predefinito

solitamente dopo l'ordine ci mettono dai 2 ai 3 giorni, se hai preso roba pantac metticene altri 2,

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bubu Visualizza il messaggio
    solitamente dopo l'ordine ci mettono dai 2 ai 3 giorni, se hai preso roba pantac metticene altri 2,
    a ok quindi è normale qualche giorno di attesa. ti ringrazio per la risposta.

Recluta L'avatar di Alan Monziani
    Club
    Sars Airsoft

Predefinito

se ordinassi da loro un ottica per un totale di 60 di roba,vado incontro a problemi con la dogana? quanto tempo ci metterebbe ad arrivare circa?

Spina
    Club
    N.B.C.

Predefinito

dipende dalla spedizione che scegli...se con un corriere si parla di circa una settimana, 2-3 per la preparazione del pacco e 3-4 per il viaggio
    con spedizione tramite posta, la più veloce circa 1 settimana e mezza/ 2 settimane

Club

Predefinito

immagino che questa non sia la sezione più adatta per la domanda che sto per fare.

Avendo acquistato da rsov materiale per 100 euro più altri 50 (circa) per le spedizioni con TNT,
    quanto mi faranno cacciare per le spese di dogana, iva ecc ? e in che maniera dovrò pagare ?

Al momento so che la spedizione è partita dalla dogana di Ciampino, la TNT mi ha contattato e ho fornito il mio CF, ma la signorina ( di una gentilezza unica infatti mi sono meravigliato) non mi ha saputo dire a quanto ammontano le spese.
    Se qualcuno mi può aiutare gliene sarei grato.

Pagina 57 di 61 primaprima ... 7475556575859 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

rsov

Wittmansoftairmaniasoftairwww.rsov.ittercelrosovRSOU1A10sdoganamentorsov.comRosv
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.