Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32

Discussione: Regolamenti e federazioni.

Spina L'avatar di Feroxis Karsin
    Club
    Warriors SAT

Predefinito

Datemi tempo... che fuga che c'avete?!| e quando state appostati che fate chiamate gli attaccanti per dirgli fatevi avanti?? ehehe (ironia!!)
    Sono stato insultato in società per il regolamento presentato e scaricato dal sito e mi è stato detto :"se devi presentare fregnate lascia perdere dato che il regolamento è vecchio e mi sono fidato di quello he mi è stto detto."
    Da li mi sono fatto un'idea forse sbagliata.
    Pensavo realmente che il regolamento fosse vecchio ma dimostrato che non è così sono in errore io che ho controllato forse in modo troppo superficiale.
    Per il resto l'unico elemento "squallido" che posso sottolineare è la mancata formazione generale dei giocatori riguardo gli stessi regolamenti.
    Il "litigio" è partito dalle regole di movimento dei giocatori in difesa.
    La formazione (su regolamento e contro gli "immortali") dovrebbe venire spinta dalla società e ad essa spinta dall'"organizzazione(??)" l'ho notata nei vari tornei e combat dove i regolamenti più che conosciuti mi sembravano presi per il "Mi Sembra".
    Tutto Qui.
    Scusate se ho creato problemi.

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Feroxis Karsin Visualizza il messaggio
    Datemi tempo... che fuga che c'avete?!| e quando state appostati che fate chiamate gli attaccanti per dirgli fatevi avanti?? ehehe (ironia!!)
    Sono stato insultato in società per il regolamento presentato e scaricato dal sito e mi è stato detto :"se devi presentare fregnate lascia perdere dato che il regolamento è vecchio e mi sono fidato di quello he mi è stto detto."
    Pensavo realmente che il regolamento fosse vecchio ma dimostrato che non è così sono in errore io che ho controllato forse in modo troppo superficiale.
    Per il resto l'unico elemento "squallido" che posso sottolineare è la mancata formazione generale dei giocatori riguardo gli stessi regolamenti.
    La formazione (su regolamento e contro gli "immortali") dovrebbe venire spinta dalla società e ad essa spinta dall'"organizzazione(??)" l'ho notata nei vari tornei e combat dove i regolamenti più che conosciuti mi sembravano presi per il "Mi Sembra".
    Tutto Qui.
    Anche qui toppi... Non so dove giochi tu, ma da noi si fanno corsi sul regolamento vigente.
    Insomma, che problemi hai?

Club
    Warriors SAT

Predefinito

Nei tornei che ho disputato i problemi sono stati sempre riguardo la difesa, e qui forse è mancanza di formazione generale ovvero di non "rompere" quando un arbitro dice qualcosa sono della filosofia di Boscov nel calcio " Rigore è quando arbitro fischia", distanze dei difensori, movimenti e posizioni, le solite 3-4 cose e ognuno l'ha sempre vista a modo suo per quasi tutti gli attacchi....
    Ma chi me fa smattì a me vah...
    Chiudete sto thread vah

Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

Tutto Qui.
    Oooh così va già molto meglio!

Non ho le verità in tasca e non conosco la situazione altrove e non mi permetto di giudicare la tua associazione, ma per quanto riguarda il comitato ASNWG della Toscana (da cui proviene il sig. Mori Taddei,presidente nazionale ASNWG, e con cui abbiamo sempre il piacere di discutere alle riunioni poichè, punto fondamentale, prima è un softgunner e poi un "capoccia" per dire), posso affermare con tranquillità che invece si stanno muovendo in tutt'altra direzione, ovvero con l'organizzazione di corsi specifici per Arbitri e riunioni Provinciali (o di zona) per l'applicazione e l'approfondimento del regolamento vigente.
    Quindi, se nella tua associazione o società (presumo affiliata ASNWG) presentando il regolamento ASNWG rev.5 ed. 2012 ti è stato detto che è vecchio e obsoleto, hanno detto una bella ...., digli di presenziare di più alle riunioni che ASNWG e nello specifico il loro comitato regionale, DOVREBBE organizzare!
    Qui in toscana, giusto il 30 ci sarà la prima dell'anno

Andrea "Doggy"

Arbitro Regionale Co.Re.To.

Club
    Warriors SAT

Predefinito

Allora ero io nel vero.
    I regolamenti preferisco leggermeli da solo dato che non sono leggi esatte,e come tutte le norme mondiali di qualsiasi genere devono essere interpretate...
    Grazie ancora per le delucidazioni.
    Passo e Chiudo.

Recluta L'avatar di Colpanik
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Allora ero io nel vero.
    I regolamenti preferisco leggermeli da solo dato che non sono leggi esatte,e come tutte le norme mondiali di qualsiasi genere devono essere interpretate...
    Grazie ancora per le delucidazioni.
    Passo e Chiudo.
    ...i regolamenti sono ''leggi esatte'' che possono avere delle modifiche decise alle riunioni dei vari comitati, se poi nei comitati non vengono applicati non è colpa di chi li fa, comunque sia il comitato e aggiornato in questo e ne è parte esegutiva, e hanno una sola interpretazione...!

Recluta
    L'avatar di !Scalo!
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Beh, non esistendo un regolamento unicamente accettato difficilmente troverai qualcosa di aggiornato: ci sono alcuni circuiti (tra cui uno dei meglio organizzati è appunto la ASNWG) che hanno regolamenti interni ben strutturati oppure tipologie di gioco accettate da gruppi di club (vedi il sistema FHT) ma nulla di ufficialmente riconosciuto da tutti.

Comunque di federazioni non mi pare ne esistano ma solo "coordinamenti" di gruppi di club (più o meno organizzati ed estesi)

Ahab
    asnwg è una federazione

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quindi è già passata di status? Ero rimasto al "Progetto Federazione", se è così buon per voi dato che vi so seri ^^

Ahab

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Si Ahab siamo diventati FIGT (federazione italiana giochi tattici) dal 1º gennaio ufficialmente.
    La struttura federativa era gia presente e ben rodata. È cambiato lo statuto e sono usciti i nuovi regolamento.

La federazione è nata prima, circa marzo 2012 ma l'ufficialità all'operazione è stata data nel 2013 in attesa che tutto fosse pronto
    Ultima modifica di Hope; 17/01/2013 a 19:28

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Bene, buono a sapersi così non incorrerò in futuri errori ^^

Ahab

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.