Pagina 31 di 34 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 332

Discussione: King Arms M4A1 GBB - Colt Marking

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Orsi Bruni D'Abruzzo

Predefinito

Ciao a tutti! Ho acqustato anch'io un paio di mesi fa questo gbbr, ma ho problemi di hop up.
    Ho visto che è diverso dalle ASG elettriche e volevo sapere se c'è un modo per sistemarlo.... Oppure se si deve cambiare che hop up mi consigliate e dove reperirlo... Grazie infinite e buon natale

Adapters
    Visitatore

Predefinito

che tipo di problema hai? devi cambiare il gommino?

Spina L'avatar di ivaldi85
    Club
    Sunday Warriors

Predefinito

Anche a me interessa la questione Hop up, l'element dicono che va bene, però non so se è in metallo oppure in plastica..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Orsi Bruni D'Abruzzo

Predefinito

Il problema e che la regolazione e completamente assente! Ora, essendo il mio primo gbbr vorrei risolvere a colpo sicuro, senza sperimentare cose strane.... Anche se devo spendere 50 euro per un gruppo hop up nuovo, non mi importa, in quanto nello stato attuale, non posso usarlo.... A 10 metri il pallino va giù. Cosa mi consigliate da fare?

Club
    Sunday Warriors

Predefinito

Ciao a tutti, mi spiegate perchè il mio King Arms Ha i loghi sull'upper diversi, tipo 6 MM invece dei 5.56MM, e la scritta Colt's manufacturing ecc... diversa da quello recensito qua. senza parlare dell'orribile scritta Made in Hong Hong dall'altra parte

Volendo cambiare i gusci sapete se sono compatibili con qualche altra casa costruttrice?
    Ultima modifica di ivaldi85; 08/01/2013 a 11:59

Spina L'avatar di Nico Bellic
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ivaldi85 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi spiegate perchè il mio King Arms Ha i loghi sull'upper diversi, tipo 6 MM invece dei 5.56MM, e la scritta Colt's manufacturing ecc... diversa da quello recensito qua. senza parlare dell'orribile scritta Made in Hong Hong dall'altra parte

Volendo cambiare i gusci sapete se sono compatibili con qualche altra casa costruttrice?
    "L'ultima serie" ha i loghi farlocchi... anche nei vari shop asiatici ora nelle foto si nota Cal.6 mm ecc.. Credo di avere acquistato l'ultimo disponibile in italia con i loghi originali.
    Dovrebbero essere compatibili tutti i gusci WA e cloni, ma dubito tu riesca a trovarne con loghi colt...

Club
    Sunday Warriors

Predefinito

Non si trovano nemmeno della G&P?

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Li ho visti non so di che marca su ebairsoft.com, ma secondo me si trovano anche su ehobbyasia tokyomodelcompany e wgc, a cercare... ma non ho cercato.

Su ebairsoft.com non sono colt engraved, hanno i logo bianchi.

Club
    Sunday Warriors

Predefinito

Gli ho visti su wgc ma tra poco ti conviene aspettare qualcuno che te lo vende usato che con poco di più lo prendi completo..

Spina L'avatar di TheMazzette46
    Club
    N.A.T.

Predefinito

volevo chiedere a chi ha già il fucile se gli accessori per gli m4 a gas della WA sono compatibili con questo m4.Lo chiedo perché sono veramente intenzionato a prendere questo fucile appena riesco a trovarlo disponibile su qualche sito e facendo un giro su safara ho visto una serie di accessori estetici per i WA che sono bellissimi e se fossero compatibili con questo sarebbe una goduria.Chiedo se sono compatibili perché ho letto che il king arms dovrebbe aver un sistema di funzionamento uguale ai WA

Pagina 31 di 34 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads172984-King-Arms-M4A1-GBB-Colt-Marking

m4a1

m4aikingarms

recensionikingarms

sniper-as-de

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.