spettacolo, mi sta arrivando (comprato da www.castellosoftair.it) dopo 9 mesi me lo consigli ancora??
spettacolo, mi sta arrivando (comprato da www.castellosoftair.it) dopo 9 mesi me lo consigli ancora??
allora comè?visto che sono intenzionato a prenderlo
preso appena arriva metto foto
Qualcuno ha già provato qualche outer CQB aftermarket? Compatibilità?
si pure io son curioso , sapete se i ris della asg elettriche son compatibili con i gusci?nessuno lo usa in gioco?
Ciao a tutti. ho appena presto questo fucile, volevo chiedere se con i caricatori a CO2 funziona
uscito dalla scatola oppure ha bisogno di qualche modifica.....
Ciao, andare va, se gira troppo bene, quindi veloce e deciso spacchi come minimo l'otturatore dopo qualche caricatore.
Cimentarti subito con upgrade selvaggi ti provocherà un sacco di mal di testa per poi ottenere nulla molto probabilmente.
I sistemi wa sono complicati specie con i caricatori ghk a co2, non hai idea di quanto tempo mi ha portato via.
Se comunque provi un caricatore co2 con fucile originale ti rendi conto di come gira e di cosa devi ottenere con gli upgrade.
E' per una questione di temperature invernali che sarei propenso al CO2 e poi a Chivasso sei stati proprio tu a dirmi che preferisci il CO2 al Gas![]()
Certo, difatti uso il co2 in tutte le stagioni, il problema è che i caricatori a co2 non hanno il delayer per cui la valvola si apre solo ed esclusivamente per una frazione di secondo e se il fucile non è più che perfetto rischia di andare peggio che con i caricatori a gas.
Ho avuto grandi difficoltà per questo, ho sempre dovuto limare la finestrella del loading nozzle che accoppia con il gas router per adattarla ai caricatori ghk a co2.
Ho dovuto anche rivedere il precarico di tutte le molle.
Ti assicuro che non è proprio immediato specie se non si anno dei termini di paragone.
Se hai delle domande specifiche sono qui.
Ciao