Pagina 17 di 19 primaprima ... 71516171819 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 181

Discussione: maledetta sia mamma marui....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

ma ci sarebbe una maniera per fare arrrivare un pacco alla dogana di ciampino?

Spina L'avatar di Gold Roger
    Club
    Softair Mugello

Predefinito R: maledetta sia mamma marui....

Solo per informazione: ma chi sta in Mugello ( Firenze ) che dogana si becca?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Ragazzi non per dire ma per questi discorsi c'è un topic apposito qui si parla dei nuovi prodotti marui ... se no andiamo troppo ot

Spina L'avatar di Gold Roger
    Club
    Softair Mugello

Predefinito R: maledetta sia mamma marui....

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Ragazzi non per dire ma per questi discorsi c'è un topic apposito qui si parla dei nuovi prodotti marui ... se no andiamo troppo ot
    Hai ragione, fine ot
    Comunque a me m416 non piace proprio, fra tutti i prodotti Sre marui secondo me lo scar l è Il piu bello

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Recluta L'avatar di HaNNiBaL_KiNG
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Per quanto riguarda i loghi non ho mai detto che sono sbagliati, ho detto che non ha i loghi originali intendendo che non li ha tutti. Comunque ripeto per il costo che ha mi devo beccare pure i loghi a metà non mi va..
    Con tutto con stimo la marui in ogni suo modello
    Dire "non ha i loghi originali" non significa "intendere" che li abbia per metà. E' molto difficile capire quando dici una cosa e ne intenderni un altra

Ad ogni modo sul discorso, con quello che costa avere uno schioppo con i loghi a metà secca e sono daccordissimo con te su questa cosa visto che anch'io ragiono in questo modo.
    Se riuscirò mai ad averlo tra le mani mi adopererò, con plotter o laser, per completare l'opera che il sig. Giovannino Marui ha lasciato a metà.

Quote Originariamente inviata da frog Visualizza il messaggio
    sta bono,l'ho pagata la dogana pochi giorni fa (con tutto ho sempre risparmiato rispetto a qui in italia),è quastione di c..o no di nord e sud quelli non guardano l'indirizzo,ma vanno a casaccio,forse voi del nord ordinate più cose e perciò la probabilità e maggiore.
    Ma che è sta dogana a Ciampino? A me mi hanno sempre contattato da Milano
    non centra nord sud centra solo che dogana ti prendi.. Io dalla Sardegna mi mi becco dogana di linate, infatti dopo avermi inculato una volta con il banco prova non mi inculcano più..repliche a meno che non sono sicuro di beccarmi la dogana di ciampino non ne ordino più da hk e usa.
    un altra dogana italiana non tutti si beccano la classica dogana di linate. Quella di Ciampino è famosa per non cagarti il cazzus ma sinceramente non parlo per esperienza personale perchè io mi becco dalla sardegna quella di linate ma molta gente qui ordina senza nessun problema passando da quella dogana
    Forse mi sono spiegato male.

Lo sò benissimo che non centra nord e sud ma mi baso su quanto leggo e quanto scrivete visto che sia qui, che in altri topic è PALESEMENTE stato scritto da più utenti che acquistando (o acquistano frequentemente ASG) da Hong Kong non hanno avuto problemi di dogana se il pacco passava da Ciampino, mentre chi beccava quella di Linate era spacciato.

Solo per questo ho evidenziato il discorso nord e sud.

Comunque chiuso OT anche per me.

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

vabbè meglio così almeno una dogana dalla nostra l'abbiamo,strano però, ciampino è piccolo e non ha tanto traffico aereo

Recluta L'avatar di HaNNiBaL_KiNG
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frog Visualizza il messaggio
    vabbè meglio così almeno una dogana dalla nostra l'abbiamo,strano però, ciampino è piccolo e non ha tanto traffico aereo
    Mal che vada il prossimo schioppo me lo compri tu così evito rogne da Linate.

Ad ogni modo però mi sa che toccherà aspettare.. Da ehobbyasia è out of stock!

Club
    Black Eagle Softair Team UD

Predefinito

Che rabbia, fino a ieri era disponibile, ed ero fortemente intenzionato a prenderlo, ma ero molto dubbioso sul fatto della dogana e dopo aver letto millemila pagine al riguardo mi stavo scoraggiando uff chissa quanto bisognerà aspettare per averlo disponibile in Italia/San Marino A inizio settimana avevo scritto a s.....à chiedendo info su un restock di SRE Marui e in particolare all HK ma non mi hanno ancora risposto.
    Comunque come prezzi non siamo lontani a quelli che troviamo qua, aggiungendo l'iva del 21% dai 480euro di listino si raggiungeva i 580euro, se in piu ci mettiamo qualche altro caricatore (considerati +4) al prezzo di 21.5euro +21%iva= 26 eurox4=104euro arriviamo ad un totale di 684 euro più spedizioni piu tasse doganali. Con precisione non saprei dirlo ma ipotizzavo di arrivare sui 750 euro circa. In queste condizioni l'avrei preso, ma quando ho letto i 250 euro di prova al banco o lasciato perdere
    Ultima modifica di el cocciu; 05/01/2013 a 01:38

Recluta L'avatar di DONKA
    Club
    jjf

Predefinito

250€ per il banco di prova a Gardone? Non penso, servono circa 20€ per bancare e punzonare un arma vera

Club
    Black Eagle Softair Team UD

Predefinito

Sicuro?? Nelle varie discussioni su problemi in dogana molti dicevano e affermavano un costo di 250 euro per la prova al banco.

https://www.softairmania.it/threads/...-varie/page216

Pagina 17 di 19 primaprima ... 71516171819 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

hobbyasia

MR.MARUI

hk416d

strega

m4crw

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.