Pagina 17 di 18 primaprima ... 715161718 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 181

Discussione: maledetta sia mamma marui....

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

ma ci sarebbe una maniera per fare arrrivare un pacco alla dogana di ciampino?

Spina L'avatar di Gold Roger
    Club
    Softair Mugello

Predefinito R: maledetta sia mamma marui....

Solo per informazione: ma chi sta in Mugello ( Firenze ) che dogana si becca?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Ragazzi non per dire ma per questi discorsi c'è un topic apposito qui si parla dei nuovi prodotti marui ... se no andiamo troppo ot

Spina L'avatar di Gold Roger
    Club
    Softair Mugello

Predefinito R: maledetta sia mamma marui....

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Ragazzi non per dire ma per questi discorsi c'è un topic apposito qui si parla dei nuovi prodotti marui ... se no andiamo troppo ot
    Hai ragione, fine ot
    Comunque a me m416 non piace proprio, fra tutti i prodotti Sre marui secondo me lo scar l è Il piu bello

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

vabbè meglio così almeno una dogana dalla nostra l'abbiamo,strano però, ciampino è piccolo e non ha tanto traffico aereo

Recluta L'avatar di HaNNiBaL_KiNG
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frog Visualizza il messaggio
    vabbè meglio così almeno una dogana dalla nostra l'abbiamo,strano però, ciampino è piccolo e non ha tanto traffico aereo
    Mal che vada il prossimo schioppo me lo compri tu così evito rogne da Linate.

Ad ogni modo però mi sa che toccherà aspettare.. Da ehobbyasia è out of stock!

Club
    Black Eagle Softair Team UD

Predefinito

Che rabbia, fino a ieri era disponibile, ed ero fortemente intenzionato a prenderlo, ma ero molto dubbioso sul fatto della dogana e dopo aver letto millemila pagine al riguardo mi stavo scoraggiando uff chissa quanto bisognerà aspettare per averlo disponibile in Italia/San Marino A inizio settimana avevo scritto a s.....à chiedendo info su un restock di SRE Marui e in particolare all HK ma non mi hanno ancora risposto.
    Comunque come prezzi non siamo lontani a quelli che troviamo qua, aggiungendo l'iva del 21% dai 480euro di listino si raggiungeva i 580euro, se in piu ci mettiamo qualche altro caricatore (considerati +4) al prezzo di 21.5euro +21%iva= 26 eurox4=104euro arriviamo ad un totale di 684 euro più spedizioni piu tasse doganali. Con precisione non saprei dirlo ma ipotizzavo di arrivare sui 750 euro circa. In queste condizioni l'avrei preso, ma quando ho letto i 250 euro di prova al banco o lasciato perdere
    Ultima modifica di el cocciu; 05/01/2013 a 01:38

Recluta L'avatar di DONKA
    Club
    jjf

Predefinito

250€ per il banco di prova a Gardone? Non penso, servono circa 20€ per bancare e punzonare un arma vera

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DONKA Visualizza il messaggio
    250€ per il banco di prova a Gardone? Non penso, servono circa 20€ per bancare e punzonare un arma vera
    Ne avessi pagati io il giorno 20 euri forse sarei stato più felice, Io ne pagai 250 maledetti euri quando da ingenuo feci un ordine tempo fa .. Più tasse doganali ..per poi ricevere nulla perché risultata over venne rispedita al mittente.. Con pay pal riuscì a farmi rimborsare i soldi della replica ma le tasse euro banco me lo hanno lasciato dentro il sedere..
    Ultima modifica di Skype; 05/01/2013 a 02:48

Club
    Black Eagle Softair Team UD

Predefinito

Sicuro?? Nelle varie discussioni su problemi in dogana molti dicevano e affermavano un costo di 250 euro per la prova al banco.

https://www.softairmania.it/threads/...-varie/page216

Pagina 17 di 18 primaprima ... 715161718 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

hobbyasia

MR.MARUI

hk416d

strega

m4crw

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.