Pagina 16 di 19 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 181

Discussione: maledetta sia mamma marui....

Spina

L'avatar di STIG
    Club
    softair cinquefrondi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Lo hanno messo oggi.. Se non si hanno problemi di dogana si puó anche ordinare ..ma sto gran cazzi 625 dollari ..no comment
    non mi pare un furto dato che parliamo di SRE

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da STIG Visualizza il messaggio
    non mi pare un furto dato che parliamo di SRE
    A Hong kong no in Italia si visto il costo a cui lo daranno.. Dato che non è un furto prendilo in italia a 700/600 euro Poi ognuno pensa come gli pare !! Pareri
    Peccato avesse avuto i loghi originali lo avrei preso..
    Ultima modifica di Skype; 02/01/2013 a 18:58

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

azzarola in italia costerà minimo come il rece(non capisco la politica della marui,perchè vendere pochi pezzi a tanto che molti al giusto?)

Soldataccio

L'avatar di pretoriano75
    Club
    JumpingJackFlash

Predefinito

il problema è se arriva e cmq se arriva hai di sicuro lo sdoganamento e sui 700 euro presumo sian tantini

ma c'è chi ha gia' preso uno schioppo da ehobby? è la solita roulette russa della fortuna? oppure dato la scatola con scritto AEG tokyo marui non venga scambiata per un arma vera?

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pretoriano75 Visualizza il messaggio
    il problema è se arriva e cmq se arriva hai di sicuro lo sdoganamento e sui 700 euro presumo sian tantini

ma c'è chi ha gia' preso uno schioppo da ehobby? è la solita roulette russa della fortuna? oppure dato la scatola con scritto AEG tokyo marui non venga scambiata per un arma vera?
    C'è chi compra senza problemi e chi no... Chi si becca la dogana di Ciampino a quanto pare non ha problemi

Recluta L'avatar di HaNNiBaL_KiNG
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Peccato avesse avuto i loghi originali lo avrei preso..
    In realtà i loghi son corretti, c'è addirittura la sigla "HK" sulla lamella dell'otturatore.
    Mancano (quindi non "sbagliati") solo quelli sulla parte destra del receiver, ma nulla che un plotter non possa risolvere.

C'è chi compra senza problemi e chi no... Chi si becca la dogana di Ciampino a quanto pare non ha problemi
    E' proprio questa cosa che mi fa imbestialire!
    Anche se comunque è tutta da vedere sta cosa, cioè non è possibile che al nord bloccano, tassano, banco prova, ecc. ecc., mentre da Roma in giù passano tutti belli tranquilli solo con qualche dazio.
    Non voglio entrare nel discorso nord e sud Italia, ma c***o è una dogana, non una ditta privata!

Club
    hells brigade

Predefinito

sta bono,l'ho pagata la dogana pochi giorni fa (con tutto ho sempre risparmiato rispetto a qui in italia),è quastione di c..o no di nord e sud quelli non guardano l'indirizzo,ma vanno a casaccio,forse voi del nord ordinate più cose e perciò la probabilità e maggiore.
    Ma che è sta dogana a Ciampino? A me mi hanno sempre contattato da Milano

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da HaNNiBaL_KiNG Visualizza il messaggio
    In realtà i loghi son corretti, c'è addirittura la sigla "HK" sulla lamella dell'otturatore.
    Mancano (quindi non "sbagliati") solo quelli sulla parte destra del receiver, ma nulla che un plotter non possa risolvere.

E' proprio questa cosa che mi fa imbestialire!
    Anche se comunque è tutta da vedere sta cosa, cioè non è possibile che al nord bloccano, tassano, banco prova, ecc. ecc., mentre da Roma in giù passano tutti belli tranquilli solo con qualche dazio.
    Non voglio entrare nel discorso nord e sud Italia, ma c***o è una dogana, non una ditta privata!
    non centra nord sud centra solo che dogana ti prendi.. Io dalla Sardegna mi mi becco dogana di linate, infatti dopo avermi inculato una volta con il banco prova non mi inculcano più..repliche a meno che non sono sicuro di beccarmi la dogana di ciampino non ne ordino più da hk e usa.
    Per quanto riguarda i loghi non ho mai detto che sono sbagliati, ho detto che non ha i loghi originali intendendo che non li ha tutti. Comunque ripeto per il costo che ha mi devo beccare pure i loghi a metà non mi va..
    Con tutto con stimo la marui in ogni suo modello

- - - Updated - - -

Quote Originariamente inviata da frog Visualizza il messaggio
    sta bono,l'ho pagata la dogana pochi giorni fa (con tutto ho sempre risparmiato rispetto a qui in italia),è quastione di c..o no di nord e sud quelli non guardano l'indirizzo,ma vanno a casaccio,forse voi del nord ordinate più cose e perciò la probabilità e maggiore.
    Ma che è sta dogana a Ciampino? A me mi hanno sempre contattato da Milano
    un altra dogana italiana non tutti si beccano la classica dogana di linate. Quella di Ciampino è famosa per non cagarti il cazzus ma sinceramente non parlo per esperienza personale perchè io mi becco dalla sardegna quella di linate ma molta gente qui ordina senza nessun problema passando da quella dogana
    Ultima modifica di Skype; 03/01/2013 a 22:58

Club
    hells brigade

Predefinito

un modo per non fartelo portare al banco è farlo dividere in 2 e però c'è la doppia spedizione con rischio di doppia dogana se si è sfigati

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frog Visualizza il messaggio
    un modo per non fartelo portare al banco è farlo dividere in 2 e però c'è la doppia spedizione con rischio di doppia dogana se si è sfigati
    Meglio doppia dogana che dogana e banco...

Pagina 16 di 19 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

hobbyasia

MR.MARUI

hk416d

strega

m4crw

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.