Pagina 27 di 70 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 697

Discussione: SANDBOX dove chiedere con che pistola cominciare e domande ricorrenti

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

"scarrellante" non fà mai rima con "silenziosa", specialmente parlando di CO2, specialmente la KJW che hai indicato, anche se riuscissi a montarci un silenziatore... dovresti orientarti ancora su una non scarrellante, opterei per la Marui USP SOCOM, che esce già con silenziatore apposito di serie e che io sappia è una delle ASG corte a gas più silenziose.
    Inoltre come saprai già son molto meno rogne e molta meno manutenzione.
    In alternativa, se non vuoi rinunciare allo scarrellamento, piuttosto suggerisco una Cybergun Tanfoglio Limited, non puoi metterci il silenziatore (ma tanto per quel che serve su una scarrellante a CO2 poco importa) ma è molto bella e "minimal", meno "casinista" della KJW e spara davvero molto bene già di serie.

Recluta L'avatar di gianmy93
    Club
    Scarecrow Softair ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fede1978 Visualizza il messaggio
    A che prezzo la hai trovata?
    Quale delle due da me citate?

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito R: SANDBOX dove chiedere con che pistola cominciare e domande ricorrenti

Quote Originariamente inviata da gianmy93 Visualizza il messaggio
    Quale delle due da me citate?
    Quella in foto

Club
    Scarecrow Softair ASD

Predefinito

Un negozio me la fa a 105, l'altro a 95...

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da DURACELL Visualizza il messaggio
    "scarrellante" non fà mai rima con "silenziosa", specialmente parlando di CO2, specialmente la KJW che hai indicato, anche se riuscissi a montarci un silenziatore... dovresti orientarti ancora su una non scarrellante, opterei per la Marui USP SOCOM, che esce già con silenziatore apposito di serie e che io sappia è una delle ASG corte a gas più silenziose.
    Inoltre come saprai già son molto meno rogne e molta meno manutenzione.
    In alternativa, se non vuoi rinunciare allo scarrellamento, piuttosto suggerisco una Cybergun Tanfoglio Limited, non puoi metterci il silenziatore (ma tanto per quel che serve su una scarrellante a CO2 poco importa) ma è molto bella e "minimal", meno "casinista" della KJW e spara davvero molto bene già di serie.
    Ringrazio per i consigli e devo dire che la Marui da te consigliata mi ha sempre affascinato. Ciò che mi frena l'acquisto è il fatto che possieda il gas come propellente: odio portarmi la bombola dietro ed avere cali di potenza in inverno...
    Sinceramente ho preso in considerazione quella kjworks perché a quanto si legge in rete, nessuno ha avuto grossi problemi (od iterati ed inoltre sembrerebbe disporre della filettatura)....
    La Tanfoglio non mi piace proprio!
    Insomma cerco qualcosa di capiente (uso moltissimo la pistola), CO2, scarrellante, con filettatura e se possibile silenziosa (ma questo requisito può anche passare in secondo piano, basta che il silenziatore mi ovatti quel tanto che basta la pistola da diminuire un poco il rumore).

Se la pistola costasse meno di 100 euro sarei più felice Eccezion fatta per la socom che ha in dotazione anche il silenziatore (ottimo)

https://www.evike.com/images/large/gp_kjw_614web2.jpg
    Ultima modifica di gianmy93; 26/12/2012 a 20:13

Recluta L'avatar di Peppels95
    Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

ragazzi, che voi sappiate, la M9 KJW a CO2 con slitta sottocanna è uguale alla Taurus PT99? Ho trovato una fondina cosciale rigida per quest'ultima e probabilmente c'è anche per mancini. Se sono uguali allora la mia M9 ci sta, sennò sono a 0 nuovamente. Ho chiesto al negoziante e mi ha detto di si, ma una conferma da parte vostra non sarebbe male. Inoltre, ho chiesto anche per la serpa cqc replica e mi hanno detto che in quella per M92 ci sta anche la M9 con la slitta, possibile?

Club
    Scarecrow Softair ASD

Predefinito

Questa sezione del forum sembra scarsamente bazzicata... Peccato...

Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

Eh si... Purtroppo...

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito R: SANDBOX dove chiedere con che pistola cominciare e domande ricorrenti

Quote Originariamente inviata da Peppels95 Visualizza il messaggio
    ragazzi, che voi sappiate, la M9 KJW a CO2 con slitta sottocanna è uguale alla Taurus PT99? Ho trovato una fondina cosciale rigida per quest'ultima e probabilmente c'è anche per mancini. Se sono uguali allora la mia M9 ci sta, sennò sono a 0 nuovamente. Ho chiesto al negoziante e mi ha detto di si, ma una conferma da parte vostra non sarebbe male. Inoltre, ho chiesto anche per la serpa cqc replica e mi hanno detto che in quella per M92 ci sta anche la M9 con la slitta, possibile?
    Non vorrei dire una cavolata ma la kjw m9 é un mix tra le vere beretta e taurus quindi in teoria dovresti farcela, altrimenti fai come ho fatto io per far entrate la mia meu in una safariland replica: scartavetri la fondina

Quote Originariamente inviata da gianmy93 Visualizza il messaggio
    Questa sezione del forum sembra scarsamente bazzicata... Peccato...
    Non credere
    In questa sezione del forum abbiamo uno dei maggiori collezionisti di pistole gbb di tutto il mondo, il buon Paolog, e non sto esagerando

Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fede1978 Visualizza il messaggio
    Non vorrei dire una cavolata ma la kjw m9 é un mix tra le vere beretta e taurus quindi in teoria dovresti farcela, altrimenti fai come ho fatto io per far entrate la mia meu in una safariland replica: scartavetri la fondina

Non credere
    In questa sezione del forum abbiamo uno dei maggiori collezionisti di pistole gbb di tutto il mondo, il buon Paolog, e non sto esagerando
    Hai un link della fondina replica che hai tu? Chissà che non ne facciano una mancina per M9

Questo è verissimo, è incredibile la collezione di Paolog, ma ogni tanto per una risposta passa molto tempo perchè capita che non passa nessuno di qua

Club
    Scarecrow Softair ASD

Predefinito Migliore hi capa a CO2

Come da titolo vorrei sapere qual'è la migliore hi capa prodotta. Inoltre se possibile vorrei sapere quale mi consigliate con una spesa massima di 100 euro. Grazie mille.
    P.s. Mi sarei orientato sulla kjworks hi capa by koba, voi che dite?

Pagina 27 di 70 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sandbox

b92f

detonics

pt99

cz75

tercel

mcdave

ruger

cz75p

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.