eh già...per quello che costa, avrebbero dovuto infilarci pure l'outer barrel secondo me...
poi beh, non ho idea di quanto possano costare i diritti...
eh già...per quello che costa, avrebbero dovuto infilarci pure l'outer barrel secondo me...
poi beh, non ho idea di quanto possano costare i diritti...
Sicuramente costano un po' i diritti, ho visto che quello g&p sta a un 125 euro conpleto di outer. Ma l'originale è imparagonabile secondo me, io ho acquistato da poco sul mercatino la versione de non vedo l'ora di averlo sotto mano.Originariamente inviata da killabees
Quindi mi consigliate di spessorare con il fil di ferro sui gusci g&p ? È molto complicato il montaggio ? Una cosa mi serve la chiave apposita vero ? Senza non si fissa bene giusto ? Grazie a tutti per i consigli utilissimi

In attesa della conferma e-mail
we skype cosa vuoi combinare??
no,non lo puoi ruotare perchè la ghiera ha un fermo che si incastra nell'upper,la posizione dei loghi è dovuta ai vari produttori (a oggi oltre socomgear\g&p ci sono 4\5 case acm che lo fanno...chi bene chi meno).
non serve una chiave apposita per fissare l'anello sull'upper...compra una chiave da idraulico (quelle con fascetta e sei apposto...costa na strunzata)....i problemi per il socom gear sono il troppo spazio tra ghiera e outer (quasi su tutte le repliche),dipende dal gioco che ha ma un fil di ferro con la guaina esterna in plastica è il top (lo tagli e lo sagomi)...se non ti è chiaro ti mando 2 fotuzze in pm.
problema diverso per gli acm dove i problemi risiedono nei passi diversi dei filetti delle ghiere rispetto al filetto presente sull'upper receiver,oppure i fori di fissaggio laterali sono più grossi delle viti...(va un po a random) ma se non hai attrezzi\capacità di rifare filetti o il pezzo rischi che ti rimanga sul groppone il ras.
---------- Post added at 20:38 ---------- Previous post was at 20:30 ----------
resta però il fatto che le ultime produzioni big dragon a livello di materiale,peso rifiniture se la gioca col socom gear (è ha una verniciatura migliore....tallone d'achille dei prodotti socomgear).
Ciaooo caro in pratica mi' sarebbe piaciuto avere i loghi lateralmente stile ras urx invece che sopra, ma ho rinunciato perché a quanto pare è una fesseria ma dalle foto non riuscivo a capire bene e sembravano tutti uguali i lati del ras per questo me venuto il dubbio che si potesse.Originariamente inviata da EVILZEK
Non ho presente questa chiave al momento sicuramente una fotina mi aiuta riusciresti a marmela della chiave ? Stesso cosa mi sarebbe d'aiuto il lavoro vhe hai fatto con la outer è il fil di ferro nella ghiera.
Ecco questo fattore molto importante la compatibilità della ghiera con l'upper, posso riutilizzare la ghiera montata su un upper g&p di un ras sentry cambiando la outer montando il ras mk18 in caso di incompatibilità della ghiera originale ? Io lo starei acquistando madbul ma non ho capito se madbull è lo stesso produttore che fa i socom gear !?

In attesa della conferma e-mail
non è più stretto...è più basso
il ras acm hanno il vizio di essere maggiori dello standard piccatiny (che è 20 mm),cosa che accadeva spesso con i vecchi ras element, i big dragon (sia dd che la rue,troy) sono nella larghezza giusti ...se infatti provi a montare accessori con attacco a pinza (peq,eotech con qd mount)non serrano male o storti.
quegli accessori che hanno l'incavo per la slitta rail (come le torce MX3 o grip come le troy) ballano non perchè sono strette i rail del ras ma perchè sono bassi o meglio l'angolo di aggancio è sbagliato dii qualche grado (cosa che però su ras la rue o troy non si verifica).
Che chiave usate voi per il montaggio,smontaggio della ghiera ?
Mi serve una info che non avendolo a portata di mano non ricordo quanto è lunga la outer per restare a filo ras con il DD mk da 9,5"?
Invece stesso discorso per averlo a sempre a fine ras con il modello DD mk da 12,5" ? Grazie a tutti !
per il 9,5 la outer è lunga 10,5 pollici (è la classica CQB ) per il 12,5 non lo so...ma esiste?La più corta per il lavoro che vuoi fare tu è quella da 14,5 pollici...più corte non ne ho viste!
Ultima modifica di -Kash; 23/12/2012 a 12:32