Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 81

Discussione: DANIEL DEFENSE MK 18 RIS II 9,5" by SOCOMGEAR

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito

ho montato e recensito il big dragon ma è sparita tutta la recensione.

comunque
    peso piuma veramente, io l ho abbianato a canna 9,5 g&p e gusci Magpul g&p, veramente ho raggiunto un peso piuma.

il rail lo spacciano per 9 pollici ma è una 9,5, misurato e confrontato (tanto meglio)
    vernice veramente ma veramente delicata, appena ho appoggiato la torci ho levato mezzo kg di colore
    slitta rail più stretta del canonico 20 mm e risulta 18 mm, quindi antiestetico e molti accessori ballano troppo o addirittra vanno fuori sede
    ho dovuto modellare completamente la filetatura del guscio ed è uscito un lavoro disumano (guardando il guscio alla fine ho pianto per come era conciato)
    il registro del rail risulta molto difficoltoso con non pochi errori di fattura (ho dovuto mettere una rondella tra rail e upper receiver per farlo stare dritto e alla giusta altezza.

comunque sia visto che non ne esistono in commercio di altre marche (se lisaranno mangiati tutti) per 79 euro ne vale la pena, anche perchè ripeto che non pesa veramente nulla, molto meno del madbull omega rail da 9 pollici.
    2 foto

Uploaded with ImageShack.us

in casa ho anche un D.D della g&p da 7 pollici montato su gusci king arms e sia il montaggio che registro risulta molto semplice,rapido ed intuitivo, stessa cosa per i prodotti madbull che desiderano solo una piccola limata alla ghiera del guscio ma un lavoro di poco conto, niente a che vedere con questo big dragon.

comunque sia, visto il prezzo e la facile reperibilità del prodoto, nonchè il peso piuma, il voto è un bel 7
    Ultima modifica di mario c; 25/11/2011 a 03:13

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bravo mario, un bell'impazzimento, ma alla fine ne è valsa la pena
    Ultima modifica di ziofester; 25/11/2011 a 14:31

Soldataccio L'avatar di vezzo83
    Club
    Commando Leonessa

Predefinito

Anche io come molti sono alla ricerca di questo RAS (ho pure un post nel mercatino...), ma pare veramente introvabile.
    Comunque, a leggere le varie opinioni su questo topic, pare quasi che convenga più prendere il kit della G&P rispetto ai vari Madbull/Socomgear e Big Dragon (quest' ultimo tra l'altro non mi pare proprio esente da difetti).
    Visto che lo dovrei montare su un King Arms, credo che mi orienterò sul G&P sperando che ci sia perfetta compatibilità.

Club
    briganti dell'etna

Predefinito

se compri G&P ci sta perfettamente, io sul mio king arms ne ho montato una da 7 pollici big dragon e ti dirò che questa volta ho limato poco e per poco tempo e ci sta pure bene.

Recluta L'avatar di angeloshooter
    Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

davvero bello, io ne vorrei montare uno mettendo un ras da 10 pollici, un outer cqb e uno spegnifiamma noveske, sapete dirmi il diametro interno? vorrei far in modo di inserire lo spegnifianna all'interno, e avere meta tromboncino all'interno e e metà fuori, credete sia possibile?

Club
    briganti dell'etna

Predefinito

compra direttamente il kit 10 pollici novesce e se prorpio vuoi accorci la canna esterna, mk 18 style ris non ne fanno da 10 pollici.

Recluta L'avatar di angeloshooter
    Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

a trovarlo...

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

comunque il modello madbull/socomgear mk18 risII sia nero che fde si trova tranquillamente oltreoceano, per essere precisi da rsov e per 100 dollaroni

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mario c Visualizza il messaggio
    ho montato e recensito il big dragon ma è sparita tutta la recensione.

comunque
    peso piuma veramente, io l ho abbianato a canna 9,5 g&p e gusci Magpul g&p, veramente ho raggiunto un peso piuma.

il rail lo spacciano per 9 pollici ma è una 9,5, misurato e confrontato (tanto meglio)
    vernice veramente ma veramente delicata, appena ho appoggiato la torci ho levato mezzo kg di colore
    slitta rail più stretta del canonico 20 mm e risulta 18 mm, quindi antiestetico e molti accessori ballano troppo o addirittra vanno fuori sede
    ho dovuto modellare completamente la filetatura del guscio ed è uscito un lavoro disumano (guardando il guscio alla fine ho pianto per come era conciato)
    il registro del rail risulta molto difficoltoso con non pochi errori di fattura (ho dovuto mettere una rondella tra rail e upper receiver per farlo stare dritto e alla giusta altezza.

comunque sia visto che non ne esistono in commercio di altre marche (se lisaranno mangiati tutti) per 79 euro ne vale la pena, anche perchè ripeto che non pesa veramente nulla, molto meno del madbull omega rail da 9 pollici.
    2 foto

in casa ho anche un D.D della g&p da 7 pollici montato su gusci king arms e sia il montaggio che registro risulta molto semplice,rapido ed intuitivo, stessa cosa per i prodotti madbull che desiderano solo una piccola limata alla ghiera del guscio ma un lavoro di poco conto, niente a che vedere con questo big dragon.

comunque sia, visto il prezzo e la facile reperibilità del prodoto, nonchè il peso piuma, il voto è un bel 7
    Ciao ho il tuo stesso problema con i gusci della g&p magpul e il ris big dragon in pretica la ghiera non si avvita al guscio mi potresti dire come hai risolto gentilmente...ti ringrazio in aticipo

Recluta L'avatar di gosu
    Club
    ALPHA TEAM

Predefinito

ciao,
    mario pensi che il 7'' si possa montare su un pistol ICS?
    ciao all

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads175849-DANIEL-DEFENSE-MK-18-RIS-II-9-5-quot-by-SOCOMGEAR

socomgear

mk18

bigdragon

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.