Originariamente inviata da
mario c
ho montato e recensito il big dragon ma è sparita tutta la recensione.
comunque
peso piuma veramente, io l ho abbianato a canna 9,5 g&p e gusci Magpul g&p, veramente ho raggiunto un peso piuma.
il rail lo spacciano per 9 pollici ma è una 9,5, misurato e confrontato (tanto meglio)
vernice veramente ma veramente delicata, appena ho appoggiato la torci ho levato mezzo kg di colore
slitta rail più stretta del canonico 20 mm e risulta 18 mm, quindi antiestetico e molti accessori ballano troppo o addirittra vanno fuori sede
ho dovuto modellare completamente la filetatura del guscio ed è uscito un lavoro disumano (guardando il guscio alla fine ho pianto per come era conciato)
il registro del rail risulta molto difficoltoso con non pochi errori di fattura (ho dovuto mettere una rondella tra rail e upper receiver per farlo stare dritto e alla giusta altezza.
comunque sia visto che non ne esistono in commercio di altre marche (se lisaranno mangiati tutti) per 79 euro ne vale la pena, anche perchè ripeto che non pesa veramente nulla, molto meno del madbull omega rail da 9 pollici.
2 foto
Uploaded with
ImageShack.us
Uploaded with
ImageShack.us
Uploaded with
ImageShack.us
Uploaded with
ImageShack.us
in casa ho anche un D.D della g&p da 7 pollici montato su gusci king arms e sia il montaggio che registro risulta molto semplice,rapido ed intuitivo, stessa cosa per i prodotti madbull che desiderano solo una piccola limata alla ghiera del guscio ma un lavoro di poco conto, niente a che vedere con questo big dragon.
comunque sia, visto il prezzo e la facile reperibilità del prodoto, nonchè il peso piuma, il voto è un bel 7