Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: gearbox spaccato ...sfiga?

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rostanika Visualizza il messaggio
    io personalmente sono dubbioso sul fatto che ti si sia crepato dopo 2 pallini...sicuramente era già così quando ti è arrivato
    Idem

Recluta
    Club
    tacoma

Predefinito

ragazzi, il proprietario si è offerto di metterlo a posto, inutile stare qui a discutere sulle cause o su di chi sia la colpa il gearbox è saltato, vediamo ora di spiegargli come metterlo a posto, un esempio di una lista pezzi non serve a nulla, potrei combinare miriadi di pezzi compatibili e stilare una lista lunga un paio di pagine, ma a che scopo? i problemi sorgono mentre stai montando i vari componenti. se posso darti un consiglio guarda e valuta i pezzi che hai già e se proprio vuoi cambiare qualcosa per sfizio o per necessità cerca di comprare componenti della stessa marca per tentare di evitare incompatibilità, se possibile testa cilindro, spingipallino e t hop up stessa marca dal momento che sono i pezzi a mio parere più rognosi da far funzionare tra loro. ingranaggi puoi provare quelli che più ti piacciono, io ne ho provati di tutti i tipi e mi si sono rotti soltanto i cinesissimi a&k, pistone idem evita quelli cinesi e altra cosa se c'è una cosa sulla quale non risparmierei è il gearbox.

Spina L'avatar di Raziel93
    Club
    linci del Sangro

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SiggyEAF51 Visualizza il messaggio
    personalmente, cambierei il gb con un lonex da 8mm cuscinettato, mi ci trovo benissimo e gruppo aria lonex con testa pistone in POM piuttosto che alluminio. Gli ingranaggi Lonex non li adoro, mi trovo bene con i Royal cuscinettati...costano poco, meno di 20 euro e vanno bene. Poi sappi che tutto quello che ti si consiglia e' soggettivo, dipende pure da che batteria usi...
    uso lipo 7.4

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da mastroskipper Visualizza il messaggio
    ragazzi, il proprietario si è offerto di metterlo a posto, inutile stare qui a discutere sulle cause o su di chi sia la colpa il gearbox è saltato, vediamo ora di spiegargli come metterlo a posto, un esempio di una lista pezzi non serve a nulla, potrei combinare miriadi di pezzi compatibili e stilare una lista lunga un paio di pagine, ma a che scopo? i problemi sorgono mentre stai montando i vari componenti. se posso darti un consiglio guarda e valuta i pezzi che hai già e se proprio vuoi cambiare qualcosa per sfizio o per necessità cerca di comprare componenti della stessa marca per tentare di evitare incompatibilità, se possibile testa cilindro, spingipallino e t hop up stessa marca dal momento che sono i pezzi a mio parere più rognosi da far funzionare tra loro. ingranaggi puoi provare quelli che più ti piacciono, io ne ho provati di tutti i tipi e mi si sono rotti soltanto i cinesissimi a&k, pistone idem evita quelli cinesi e altra cosa se c'è una cosa sulla quale non risparmierei è il gearbox.
    avevo pensato anche io al gearbox da 8 m della lnex, comunque grazie per la dritta sul hu , testa cilindro e spingi pallino

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads242886-gearbox-spaccato-sfiga

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.