se riesco tiro giù una mini-rece.. oggi pomeriggio ho fatto un po' di foto.. abbastanza ridicole visto che mi è mostruosamente corta di maniche ed evidenzia la pancia un modo imbarazzanteTra l'altro.. sembra di vestire un pigiama fantasia
![]()
se riesco tiro giù una mini-rece.. oggi pomeriggio ho fatto un po' di foto.. abbastanza ridicole visto che mi è mostruosamente corta di maniche ed evidenzia la pancia un modo imbarazzanteTra l'altro.. sembra di vestire un pigiama fantasia
![]()
devo dire che è veramente brutta michè...tu invece sei sempre meraviglioso
Ten, se serve, ti posso mandare qualche foto dello smock in orange...da mesi è fermo nel mucchio "roba nascosta" nello sgabuzzino.
quando metto la rece, accodati
Però, cavolo.. non si può dar torto a chi vuole svuotarti casa.. non hai mai detto nulla, sei proprio una carogna..dove l'hai recuperato?
------ Post aggiornato ------
adulatore
------ Post aggiornato ------
Ecco, ho cominciato a postare un abbozzo di rece con qualche foto. Non so perchè, ma un paio di foto me le ha girate..![]()
Ballo, Moretz.. se volete aggregarvi alla rece con qualche foto ed una descrizione dei vostri pezzi, riusciamo ad avere un panorama più completo su una produzione decisamente inconsueta. Non so perchè, ma ho idea che in uno scenario urbano rurale, potrebbe non essere troppo malvagia.. tra case in mattoni, tratti di intonaco e cemento... chissà..
![]()
ephod israeliano vecchio tipo (vedi C&S)
![]()
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
Ma quanto so' bello....
dopo lungo e travagliato parto, ho finalmente postato la rece del tutone AFV nell'apposita sezione... rece doppia e comparativa, in realtà, perchè ho preso in esame sia la versione da addestramento in DPM che la versione Fire Retardant Desert (una sorta di tan direi).
La faccia del modello è sempre quella, purtroppo, ma ho cercato di gonfiare il mio ego il meno possibile e di evitare una sovraesposizione mediatica![]()
Ready to Patrol South Armagh!