In attesa della conferma e-mail
Per curiosità, potresti scansionarlo? (mi piacerebbe averne una copia per fini istruttivi e setuppistici)
Intanto, dopo tanto ho pensato ad un aggiornamento sul mio MK7...
A breve, anche su questo arriveranno cat eyes e quando mi deciderò a prendere l'elastico da testa ci finirà la contour...
Eccoti, come richiesto. Il libretto si compone di grafici di flusso che indicano le procedure nei diversi casi, è molto intuitivo.
Le paginette sono fissate tramite colla sul bordo superiore, tipo block notes. Per altri dubbi o curiosità, sono qui..magari fatemi un fischio via PM, che da queste parti bazzico raramente.
Ultima modifica di Last_Pazuzu; 19/03/2013 a 21:58
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
Molto bello; dal taglio, particolari e bottoni pare un windproof in DDPM... ma il rank tab posteriore mi puzza di personalizzazione lontano un miglio: è cucito storto ed il bottone è un canadese. Sul windproof l'unico rank tab è frontale e ha un bottone a 4 fori da 19 mm di diametro![]()
Il negozio e quello di castiglion fiorentino?
Mi credete se vi dico che l'equip di Kam mi ha fatto sbrodolare sulla tastiera?
le grab bag sono un bel pezzo... io le trovo molto funzionali e multiuso!
Tecnicamente, come disposizione delle tasche non dovrebbe essere cambiato nulla rispetto alla versione DDPM, se non altro carino il pattern che trovo migliore rispetto il multicam