Pagina 23 di 70 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 697

Discussione: SANDBOX dove chiedere con che pistola cominciare e domande ricorrenti

Spina L'avatar di John McDave
    Club
    Ultima Augusta

Predefinito SANDBOX dove chiedere con che pistola cominciare e domande ricorrenti

Quote Originariamente inviata da =Elvis89= Visualizza il messaggio
    Ciao McDave! Io possiedo la tua stessa pistola e... purtroppo non esiste uno speedloader specifico per questo caricatore xD
    Il problema è che il foro dove escono i pallini è troppo stretto e appena ne infili uno ci rimane incastrato.. 'cade' soltanto se gli dai una leggera pressione dall'alto o se provi a inserire MANUALMENTE un altro pallino.
    Vuoi sapere come ho risolto questo problema? ho comprato due caricatori supplementari da portarmi eventualmente in un game, già carichi e pronti xD stare lì a ricaricarlo a mano è un cruccio oltre che difficoltoso e ti fa perdere un sacco di tempo prezioso...
    Ciao Elvis,proprio ieri mi è arrivato uno speedloader della King Arms con il beccuccio davanti amovibile per le pistole. Sono piuttosto soddisfatto dell'acquisto,trovato il giusto angolo la ricarica avviene con una certa rapidità. Ogni tanto qualche pallino si pianta e va per terra e il beccuccio è fissato in maniera un po' blanda,niente che un po' di attack possa risolvere!! Direi che ho trovato la quadra che cercavo. Portarsi dietro tutti quei caricatori mi scoccia perché già la pistola in game si usa poco,dover sprecare bombolette di Co2 a fine partita sparando a caso solo per svuotarle non mi fa impazzire. D'ora in poi un solo un caricatore e se proprio devo ricarico i pallini tra un game ed un altro.
    In ogni caso ti ringrazio per la risposta

Ciao

Sent from my iPhone using Tapatalk

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Caricatori Luger p08

Salve a tutti, ho ordinato una Luger della Umarex (che altro non è che un rimarchiato della WE).
    Ora dal momento che questa bellezza andrà a fare da secondaria nel mio primo set up (lo so, sono pazzo) vorrei sapere se i caricatori della Tanaka sono compatibili dal momento che nelle pistole della We il problema maggiore è il rilascio eccessivo di gas e non voglio dovermi andare a sostituire le valvole.

Dei caricatori Tanaka non ho sentito parlare negativamente, alla peggio sarebbero della stessa qualità, ma mi premeva sapere se erano compatibili!
    La Luger WE è un clone della tanaka ma non vorrei che per evitare che la gente comprasse dalla concorrenza avesse fatto il caricatore diverso.

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

i caricatori tanaka dovrebbero andarci con qualche colpo di lima..se posso darti un consiglio, compra i caricatori we!si trovano abbastanza facilmente e sei sicuro che siano progettati per ciclare sulla tua pistola (anche come potenze intendo)! ciao

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ok, è vero che andrei sul sicuro con i we e avrei anche la certezza che siano a posto, ma temevo per le cattive recensioni dei caricatori.

Speravo che qualcuno avesse esperienze, ma fa niente.
    Credo che me la rischierò con un solo caricatore della tanaka per vedere se è compatibile per poi eventualmente comprarne altri.

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
    i caricatori tanaka dovrebbero andarci con qualche colpo di lima..se posso darti un consiglio, compra i caricatori we!si trovano abbastanza facilmente e sei sicuro che siano progettati per ciclare sulla tua pistola (anche come potenze intendo)! ciao
    Solo una domanda in più, se i caricatori we perdessero troppo gas cambiare le valvole con altre di altre marche sarebbe una buona idea? tanto da sapere se i problemi di caricatori che espellono troppo gas si possono riparare.

Chiedo scusa per l'insistenza ma sono alle prime armi (nel senso letterale del termine)

Spina L'avatar di Doggeii
    Club
    Non affiliato

Predefinito 1911 come tolgo il tappo rosso?

Salve
    Ho dei problemi con la mia nuovissima 1911:
    prima di tutto vorrei sapere come si toglie questo tappo rosso. Ha una filettatura per i silenziatori e questo a me gusta, quindi niente seghetto. Questo per intenderci
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_2029.jpg 
Visite: 32 
Dimensione:   162.8 KB 
ID: 175795Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_2030.jpg 
Visite: 31 
Dimensione:   195.6 KB 
ID: 175796Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_2031.jpg 
Visite: 34 
Dimensione:   189.3 KB 
ID: 175797

e per secondo, a cosa serve questa specie di valvolina nella parte posteriore del caricatore?
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_2033.jpg 
Visite: 31 
Dimensione:   70.1 KB 
ID: 175798

[Risolto pag 2]
    Ultima modifica di Doggeii; 16/12/2012 a 19:49

Una Mano sul Cuore

L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Dalle foto mi pare di capire che non è un vero e proprio tappo rosso, anzi il tappo non c'è proprio...piuttosto è la canna che è verniciata di rosso filettatura compresa.

Quella è la valvola di battuta dove va a battere il cane per far uscire il gas e spingere fuori i pallini in parole povere.
    Ultima modifica di dragons_liar; 03/12/2012 a 18:56

Recluta

L'avatar di sapeaux
    Club
    Fenici SAT L'Aquila

Predefinito

infatti mi sa che se è filettato è parte della canna.. conviene pittarlo nero

Una Mano sul Cuore

L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Pittando la parte terminale di nero si vede la differenza di colore e sta bruttissimo, personalmente svernicerei tutta la canna esterna e la lascerei color metallo al naturale.

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dragons_liar Visualizza il messaggio
    Pittando la parte terminale di nero si vede la differenza di colore e sta bruttissimo, personalmente svernicerei tutta la canna esterna e la lascerei color metallo al naturale.
    QUOTO ALL A GRANDE dragons_liar... basta che sfili la canna, prendi un normalissimo acetone per unghie, un pezzettino di cotone, strofini per bene con le unghie sopra il cotone imbevuto d'acetone e il gioco è fatto la vernice rossa dovrebbe venire via mentre quella sottostante dovrebbe resistere, attento a non strofinare troppo però..!!

Spina L'avatar di Doggeii
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Bene grazie mille credo che seguirò il consiglio di Elvis!
    Un altra cosa.. Quanto gas si carica su una pistola? Di solito mi fermo a 1 secondo di carica, e mi fa 4-5 colpi, normale?

Pagina 23 di 70 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sandbox

b92f

detonics

pt99

cz75

tercel

mcdave

ruger

cz75p

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.