Pagina 24 di 69 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 697

Discussione: SANDBOX dove chiedere con che pistola cominciare e domande ricorrenti

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta

L'avatar di sapeaux
    Club
    Fenici SAT L'Aquila

Predefinito

infatti mi sa che se è filettato è parte della canna.. conviene pittarlo nero

Una Mano sul Cuore

L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Pittando la parte terminale di nero si vede la differenza di colore e sta bruttissimo, personalmente svernicerei tutta la canna esterna e la lascerei color metallo al naturale.

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dragons_liar Visualizza il messaggio
    Pittando la parte terminale di nero si vede la differenza di colore e sta bruttissimo, personalmente svernicerei tutta la canna esterna e la lascerei color metallo al naturale.
    QUOTO ALL A GRANDE dragons_liar... basta che sfili la canna, prendi un normalissimo acetone per unghie, un pezzettino di cotone, strofini per bene con le unghie sopra il cotone imbevuto d'acetone e il gioco è fatto la vernice rossa dovrebbe venire via mentre quella sottostante dovrebbe resistere, attento a non strofinare troppo però..!!

Spina L'avatar di Doggeii
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Bene grazie mille credo che seguirò il consiglio di Elvis!
    Un altra cosa.. Quanto gas si carica su una pistola? Di solito mi fermo a 1 secondo di carica, e mi fa 4-5 colpi, normale?

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Ma no, un secondo è pochissimo! Devi tenere la bombola schiacciata sulla valvola finchè non senti il silenzio! Circa una decina di secondi...e mi raccomando il caricatore deve stare a testa in giù e la bombola in alto a testa in giù!

Spina L'avatar di Doggeii
    Club
    Non affiliato

Predefinito

E una bombola da litro allora quanti caricatori può riempire?

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Doggeii Visualizza il messaggio
    E una bombola da litro allora quanti caricatori può riempire?
    Questo dipende ovviamente dalla tua pistola...

Solitamente però i caricatori della 1911 non tengono molto, per cui forse potrai fare addirittura un centinaio di caricatori XD

Spina
    L'avatar di CLASGAR
    Club
    SCM Città Murata

Predefinito

Doggeii, non so dove hai preso la pistola, ma se vai nel negozio a Facca di Cittadella (che dovresti conoscere), Dario, il titolare ti può spiegare tutto come/cosa fare.

[TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi comunque il tappo rosso io lo so come si leva senza problemi se non è un infrazione quì su SAM.......

Spina
    L'avatar di CLASGAR
    Club
    SCM Città Murata

Predefinito

Come già comunicato al buon doggei (se ha voglia di leggere) a 5 km da casa sua (e anche dalla mia, visto che la città di Rossano Veneto, confina con Galliera Veneta dove io abito) c'è un negozio softair in località Facca di Cittadella (forse la pistola l'ha presa li) e il titolare esegue anche le riparazioni sulle asg. Comunque anche se non avesse effettuato l'acqusto presso il negozio, non avrebbe nessun problema a farsi dare qualche dritta o delucidazione su come/cosa fare data la disponibilità e cortesia del titolare (softgunner).

Anche per il sottoscritto , vedendo le foto, il terminale e quello della canna di metallo e colorato di rosso,
    Ultima modifica di CLASGAR; 07/12/2012 a 20:13

Pagina 24 di 69 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sandbox

b92f

detonics

pt99

cz75

tercel

mcdave

ruger

cz75p

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.