infatti mi sa che se è filettato è parte della canna.. conviene pittarlo nero
infatti mi sa che se è filettato è parte della canna.. conviene pittarlo nero
Pittando la parte terminale di nero si vede la differenza di colore e sta bruttissimo, personalmente svernicerei tutta la canna esterna e la lascerei color metallo al naturale.
QUOTO ALL A GRANDE dragons_liar... basta che sfili la canna, prendi un normalissimo acetone per unghie, un pezzettino di cotone, strofini per bene con le unghie sopra il cotone imbevuto d'acetone e il gioco è fattola vernice rossa dovrebbe venire via mentre quella sottostante dovrebbe resistere, attento a non strofinare troppo però..!!
Bene grazie mille credo che seguirò il consiglio di Elvis!
Un altra cosa.. Quanto gas si carica su una pistola? Di solito mi fermo a 1 secondo di carica, e mi fa 4-5 colpi, normale?
Ma no, un secondo è pochissimo! Devi tenere la bombola schiacciata sulla valvola finchè non senti il silenzio! Circa una decina di secondi...e mi raccomando il caricatore deve stare a testa in giù e la bombola in alto a testa in giù!![]()
E una bombola da litro allora quanti caricatori può riempire?
Doggeii, non so dove hai preso la pistola, ma se vai nel negozio a Facca di Cittadella (che dovresti conoscere), Dario, il titolare ti può spiegare tutto come/cosa fare.
ragazzi comunque il tappo rosso io lo so come si leva senza problemi se non è un infrazione quì su SAM.......
Come già comunicato al buon doggei (se ha voglia di leggere) a 5 km da casa sua (e anche dalla mia, visto che la città di Rossano Veneto, confina con Galliera Veneta dove io abito) c'è un negozio softair in località Facca di Cittadella (forse la pistola l'ha presa li) e il titolare esegue anche le riparazioni sulle asg. Comunque anche se non avesse effettuato l'acqusto presso il negozio, non avrebbe nessun problema a farsi dare qualche dritta o delucidazione su come/cosa fare data la disponibilità e cortesia del titolare (softgunner).
Anche per il sottoscritto , vedendo le foto, il terminale e quello della canna di metallo e colorato di rosso,
Ultima modifica di CLASGAR; 07/12/2012 a 20:13