Una domanda.. che voi sappiate è compatibile con i caricatori maggiorati G&G per la serie colt?
stavo pensando di "declassare" il GR15 blowback G&G a backup e prendere tra un mesetto o due questo: ho avuto modo di provarne uno e mi è sembrato fantastico come feeling... volevo evitare però un doppio acquisto di batterie caricatori (sul gr15 uso una lipo 7.4 mini a pezzo unico nel calcio crane, qui entra e gira bene, tenedo conto che non mi piacciono i frullini e 13-15bbs mi bastano e avanzano? )
data la somiglianza al mio (ho l'm4 ris della lonestar, quindi credo proprio che l'unica cosa che cambi siano il ris, il calcio e il cilindro che su questo è forato) posso affermare che i caricatori G&G pescano a meraviglia, così come anche i Dboys.. con una lipo 7.4 25c 1600mAh, il mio faceva attorno ai 14bb/s circa.. l'unica cosa è che non avendo esattamente la replica in questione non so dire se una lipo 7.4 mini sta nel ris, ma avendo visto com'è un ris CASV direi che a occhio dovrebbe starci.. chiedi al rivenditore prima di acquistare e lui ti darà la certezza!![]()
Ti farai un gran bel regalo![]()
Ciao a tutti. Io sono uno sfigato... ho comprato, dopo averlo desiderato a lungo, un SBR ranger DARK EARTH e, sto str...zo di ciufile pare sia difettoso... appena risolvo il tutto racconto nel dettaglio. Per ora mi sento di dire che ho trovato, giustamente, massima disponibilità a risolvere il problema da parte di Evolution Airsoft e pure da parte del negozionte che me l'ha venduto NEVERLAND SOFTAIR). P.S: Piccolissimo OFF TOPIC... non riesco a cambiare il nome dell'associazione nei dati del profilo... mi sapete indirizzare sulla discussione corretta per chiedere aiuti riguardadnti il forum? GRAZIE MILLE!
Era il tuo quello che ho sentito gracchiare di pignone a Siliqua?
No, ancora non ho potuto utilizzarlo nonostante ce l'abbia da tre settimane!
Ieri mattina faceva 0,40 joule... Sono davvero di buon umore...