Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31

Discussione: Lone Star M4 border patrol ranger sbr tan

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nwn29 Visualizza il messaggio
    Ciao ti ringrazio per la risposta....però ho controllato e non c'è nessun grano da svitare.....lo spegnifiamma è noveske.....attendo tue nuove grazie mille
    ho sbagliato recensione

ero convinto fosse l'altra, del border patrol sorry

lo sviti semplicemente in senso orario sempre
    per la vernice rossa...acetone

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Una domanda.. che voi sappiate è compatibile con i caricatori maggiorati G&G per la serie colt?

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Heavyhms Visualizza il messaggio
    Una domanda.. che voi sappiate è compatibile con i caricatori maggiorati G&G per la serie colt?
    secondo me si,almeno sui gusci King Arms che ho io(che sono alla fine gli stessi come questi) vanno alla grande quei caricatori...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

stavo pensando di "declassare" il GR15 blowback G&G a backup e prendere tra un mesetto o due questo: ho avuto modo di provarne uno e mi è sembrato fantastico come feeling... volevo evitare però un doppio acquisto di batterie caricatori (sul gr15 uso una lipo 7.4 mini a pezzo unico nel calcio crane, qui entra e gira bene, tenedo conto che non mi piacciono i frullini e 13-15bbs mi bastano e avanzano? )

Spina
    Club
    13 Orchi Borgomanero (NO)

Predefinito

data la somiglianza al mio (ho l'm4 ris della lonestar, quindi credo proprio che l'unica cosa che cambi siano il ris, il calcio e il cilindro che su questo è forato) posso affermare che i caricatori G&G pescano a meraviglia, così come anche i Dboys.. con una lipo 7.4 25c 1600mAh, il mio faceva attorno ai 14bb/s circa.. l'unica cosa è che non avendo esattamente la replica in questione non so dire se una lipo 7.4 mini sta nel ris, ma avendo visto com'è un ris CASV direi che a occhio dovrebbe starci.. chiedi al rivenditore prima di acquistare e lui ti darà la certezza!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito R: Lone Star M4 border patrol ranger sbr tan

Quote Originariamente inviata da alepere Visualizza il messaggio
    data la somiglianza al mio (ho l'm4 ris della lonestar, quindi credo proprio che l'unica cosa che cambi siano il ris, il calcio e il cilindro che su questo è forato) posso affermare che i caricatori G&G pescano a meraviglia, così come anche i Dboys.. con una lipo 7.4 25c 1600mAh, il mio faceva attorno ai 14bb/s circa.. l'unica cosa è che non avendo esattamente la replica in questione non so dire se una lipo 7.4 mini sta nel ris, ma avendo visto com'è un ris CASV direi che a occhio dovrebbe starci.. chiedi al rivenditore prima di acquistare e lui ti darà la certezza!
    Ottimo, grazie! Temo mi farò un regalo di natale

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Spina
    Club
    13 Orchi Borgomanero (NO)

Predefinito

Ti farai un gran bel regalo

Spina
    Club
    WARTHOGS SPECIE OPS

Predefinito

Ciao a tutti. Io sono uno sfigato... ho comprato, dopo averlo desiderato a lungo, un SBR ranger DARK EARTH e, sto str...zo di ciufile pare sia difettoso... appena risolvo il tutto racconto nel dettaglio. Per ora mi sento di dire che ho trovato, giustamente, massima disponibilità a risolvere il problema da parte di Evolution Airsoft e pure da parte del negozionte che me l'ha venduto NEVERLAND SOFTAIR). P.S: Piccolissimo OFF TOPIC... non riesco a cambiare il nome dell'associazione nei dati del profilo... mi sapete indirizzare sulla discussione corretta per chiedere aiuti riguardadnti il forum? GRAZIE MILLE!

Recluta L'avatar di mmilia
    Club
    GHOSTKNIGHTS - CORESA FIGT - Sarroch (Ca)

Predefinito

Era il tuo quello che ho sentito gracchiare di pignone a Siliqua?

Spina
    Club
    WARTHOGS SPECIE OPS

Predefinito

No, ancora non ho potuto utilizzarlo nonostante ce l'abbia da tre settimane!
    Ieri mattina faceva 0,40 joule... Sono davvero di buon umore...

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

lonestar

ranger

taiwanguntaiwangun.itlone-star-m4-border-patrolm4lonestarhttp:www.softairmania.itthreads220069-Lone-Star-M4-border-patrol-ranger-sbr-tanlepus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.