Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31

Discussione: Lone Star M4 border patrol ranger sbr tan

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

l'ho presa pure io, gli unici nei è che la regolazione del'hop hup è mooolto sensibile e che se si desidera utilizzare una normale 9,6 sdoppiata nel ris va stretta e bisogna toglierla utilizzando un cacciavite piatto per spingerla fuori

Spina
    Club
    Terronisti Softair Club Palermo

Predefinito

Ragazzi scusatemi, ho preso quest'oggi questa meraviglia di ASG e l'unica pecca è nell'alloggio batteria.. il venditore mi ha abbinato una 9,6 intellect nimh (quella con 8 cr123 per intenderci) e non riesco proprio a farla entrare!! Sembra proprio sbattere nel RIS e anche facendo passare da sotto tutti i fili e il cavetto, la batteria non sembra proprio fatta per questo alloggio. Controllando nel manuale in figura viene mostrata una batteria composta da 4 pile AA (2 in fila per lato) che sembra stare alla perfezione! Qualcuno puo darmi qualche dritta che domani vorrei provarla in campo!! Grazie a tutti anticipatamente...

Spina L'avatar di RIKICINGHIUS
    Club
    CINGHIUS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GreyFox91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusatemi, ho preso quest'oggi questa meraviglia di ASG e l'unica pecca è nell'alloggio batteria.. il venditore mi ha abbinato una 9,6 intellect nimh (quella con 8 cr123 per intenderci) e non riesco proprio a farla entrare!! Sembra proprio sbattere nel RIS e anche facendo passare da sotto tutti i fili e il cavetto, la batteria non sembra proprio fatta per questo alloggio. Controllando nel manuale in figura viene mostrata una batteria composta da 4 pile AA (2 in fila per lato) che sembra stare alla perfezione! Qualcuno puo darmi qualche dritta che domani vorrei provarla in campo!! Grazie a tutti anticipatamente...

Ciao, l'unico modo per mettere una batteria nel ris è avercela divisa in due!! la tua mi sembra di aver capito che è unica, devi fartela cambiare e magari prendi una lipo che sono ancora più piccole e performanti. io uso una 7,4 1800 lipo

Spina

L'avatar di STIG
    Club
    softair cinquefrondi

Predefinito

ciao,bella rece e bellissima asg.
    volevo domandarti se la tacca di mira anteriore è rimovibile.

Spina L'avatar di RIKICINGHIUS
    Club
    CINGHIUS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da STIG Visualizza il messaggio
    ciao,bella rece e bellissima asg.
    volevo domandarti se la tacca di mira anteriore è rimovibile.
    No purtroppo, ma io ho montato un 552 e non da fastidio.

Recluta L'avatar di PippoNeuro
    Club
    Ronin A.S.D.

Predefinito

Io nel mio ho fatto cambiare la canna esterna con una g&p e il delta l'hanno smontato

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Arrivato ieri,bellissima ASG.Ho notato il caricatore inserito ha un po di gioco,avete anche voi lo stesso problema?

Spina L'avatar di nwn29
    Club
    ROYAL MARINES COMMANDO

Predefinito

Salve a tutti anche a me oggi è arrivata questa fantastica ASG però c'è una domanda che volevo porvi,come si toglie lo spegnifiamma??e come posso togliere il colore rosso??grazie mille attendo vostre notizie

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nwn29 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti anche a me oggi è arrivata questa fantastica ASG però c'è una domanda che volevo porvi,come si toglie lo spegnifiamma??e come posso togliere il colore rosso??grazie mille attendo vostre notizie
    devi svitare il grano che c'è sotto lo spegnifiamma e girare in senso orario (guardando il fucile da davanti)
    .....

Spina L'avatar di nwn29
    Club
    ROYAL MARINES COMMANDO

Predefinito

Ciao ti ringrazio per la risposta....però ho controllato e non c'è nessun grano da svitare.....lo spegnifiamma è noveske.....attendo tue nuove grazie mille

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

lonestar

ranger

taiwanguntaiwangun.itlone-star-m4-border-patrolm4lonestarhttp:www.softairmania.itthreads220069-Lone-Star-M4-border-patrol-ranger-sbr-tanlepus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.