l'ho presa pure io, gli unici nei è che la regolazione del'hop hup è mooolto sensibile e che se si desidera utilizzare una normale 9,6 sdoppiata nel ris va stretta e bisogna toglierla utilizzando un cacciavite piatto per spingerla fuori
l'ho presa pure io, gli unici nei è che la regolazione del'hop hup è mooolto sensibile e che se si desidera utilizzare una normale 9,6 sdoppiata nel ris va stretta e bisogna toglierla utilizzando un cacciavite piatto per spingerla fuori
Ragazzi scusatemi, ho preso quest'oggi questa meraviglia di ASG e l'unica pecca è nell'alloggio batteria.. il venditore mi ha abbinato una 9,6 intellect nimh (quella con 8 cr123 per intenderci) e non riesco proprio a farla entrare!! Sembra proprio sbattere nel RIS e anche facendo passare da sotto tutti i fili e il cavetto, la batteria non sembra proprio fatta per questo alloggio. Controllando nel manuale in figura viene mostrata una batteria composta da 4 pile AA (2 in fila per lato) che sembra stare alla perfezione! Qualcuno puo darmi qualche dritta che domani vorrei provarla in campo!! Grazie a tutti anticipatamente...
ciao,bella rece e bellissima asg.
volevo domandarti se la tacca di mira anteriore è rimovibile.
Io nel mio ho fatto cambiare la canna esterna con una g&p e il delta l'hanno smontato![]()
Arrivato ieri,bellissima ASG.Ho notato il caricatore inserito ha un po di gioco,avete anche voi lo stesso problema?
Salve a tutti anche a me oggi è arrivata questa fantastica ASG però c'è una domanda che volevo porvi,come si toglie lo spegnifiamma??e come posso togliere il colore rosso??grazie mille attendo vostre notizie
Ciao ti ringrazio per la risposta....però ho controllato e non c'è nessun grano da svitare.....lo spegnifiamma è noveske.....attendo tue nuove grazie mille