Il pacco è arrivato oggi tramite coriere SDA il fucile si presenta nella classica scatola Lone Star Hard Core Series.
All'interno troviamo fucile, caricatore da 300bb, due coperchietti per il calcio, grip anteriore, astina pulisci canna e manuale.
Il fucile è molto bello e solido (solo un leggero gioco sul calcio tutto aperto), ci sono i loghi Lone Star stampati sul body e il n° seriale unico.
Il RIS è ben fatto, senza sbavature, non ha nessun tipo di gioco e si possono spostare le slitte più avanti o più indietro tramite diversi fori.
Il bolt catch è funzionante ed è molto comodo per regolare l'hop hup.
L'alloggio per la batteria è nel RIS dove ci sta comodamente una lipo divisa in due. Ma se si vuole si possono far passare i cavi nel calcio e inserire li la batteria (meglio per il bilanciamento). Infatti nella scatola troviamo le due astine laterali del calcio, quelle più grandi e cave per ospitare la batteria anche se mi sembrano un pò strette, comunque sono chiuse dai tappi in modo ermetico. In più c'è anche un attacco a sgancio rapido per la cinghia.
Troviamo il fondello del calcio con sigillo di garanzia e la regolazione del motore con una bella vite a taglio.
Hop hup in metallo e spegnifiamma tipo Noveske che sarà subito trattato con acetone))
L'impugnatura anteriore può contenere un paio di stilo e ha una scanalatura removibile dove si può inserire un remoto per SureFire o altro.
Il gearbox è un King Arms ma per il momento non lo apro sia per il sigillo sia perchè meglio non toccarlo visto che gira molto bene.
Rimando le ultime impressioni dopo la prima prova sul campo dove testerò anche la potenza.
In definitiva è un'arma molto bella e ben fatta brava Lone Star.
Aggiornamento: alla prova cronografo risulta una media di 0.9 J, tiro bello teso e rosata abbastanza stretta. Con una lipo 8.4 ha un'ottima cadenza di tiro!!
Chiedo al mod di spostare in recensioni