Ok eccomi, sinceramente dopo aver letto una quarantina di pagine di questo topic un pò mi sono preoccupato
Avevo già fatto 2 anni fà un ordine da semaforo e andò tutto liscio (un vsr con ottica) ma ora le cose erano di più e ho sudato freddo, ma arriviamo al punto: ordinato l'altro ieri sera, arrivato mezz'ora fà (24-48 ore, quindi la spedizione è nei tempi). La scatola era ammaccata all'angolo, ma ho firmato ben sapendo che la pistola che ho preso stava in un bauletto con gommapiuma. Il tutto è arrivato come ordinato, guanti, vescica da 3lt, pallini (0.23 excellent bio, come ordinati), pistola senza danni e caricatore compreso, anch'esso illeso. Tutto ok, sempre un pò freddi nello scambio di mail ma precisi, 2 mail, una di conferma una di avvenuta evasione. Per me è apposto![]()
Io ho effettuato già 3-4 ordini dal semaforo, tutte cose piccole.
Devo dire che sono PUNTUALISSIMI nel rispondermi alle mail anche se chiedo solamente delle informazioni, tutto mi è arrivato a casa il GIORNO DOPO che ricevevano il bonifico bancario (velocissimi!) e quello che mi piace di più sono i prezzi!!!
Nell'ultimo ordine ho ordinato una pistola (1911 KWC licenziata Cybergun) che presenta un difetto alla sicura (attivandola, premendo il grilletto e poi TOGLIENDOLA, la pistola spara da sola...) gliel'ho rispedita e poco fa mi hanno risposto assicurandomi che si sarebbero presi in cura del problema (...)
attendo quindi come si evolve questa situazione, così potrò dare un giudizio finale
ma per ora tutto a posto! Consigliato!
Ultima modifica di =Elvis89=; 17/11/2012 a 18:08
io al semaforo evito di acquistare..ho preso tempo fa un scar l dboys ... pagamento in contrassegno...la spedizione è avvenuta molto velocemente...purtroppo pero' l'asg non funzionava...ovviamente deluso telefono mi risponde una signora che.. dopo i vari convenevoli.. gli faccio presente che il fucile non spara...fa solo uno scattino..la signora di tutta risposta mi alza la voce dicendo che NOI predendiamo l'impossibile che SiCURAMENTE la batteria e scarica e menate varie...rispedisci l'asg e ti verrà RIPARATO...tra spese di spedizione.. ovviamente a mio carico.. e tempo da aspettare,decido di portare l'asg in assistenza...finale della favola, pistone rotto, selettore rotto, 60 euro per ripararlo...
primo ordine fatto con gli amici (eravamo giovani e inesperti):
arrivati una coppia di guanti destri, un m4 col fusibile già bruciato.
la spedizione è veloce ma i prodotti non sono di qualità eccelsa, non ci abbiamo più ordinato nulla
Io sarò stato fortunato alloraè da un paio d'anni che gioco e tra me ed alcuni amici che hanno iniziato abbiamo più di una volta acquistato dal Semaforo.
Sempre impeccabili e ben impacchettati i prodotti, all'attivo ho l'acquisto di 2 AEG, di 1 ASG, maschere, protezioni varie e un paio di tattici... l'unico difetto che ho potuto riscontrare è stato nell'ultima AEG acquistata la batteria esausta prima del tempoma prendendo nel caso specifico un low-cost, immagino che siano cose avvenire (del resto l'avrei comunque sostituita).
anche io con alcuni amici ho ordinato un po' di volte dal semaforo, circa 4 volte in un anno emmezzo...ordinando asg, tattici, pezzi di ricambio e materiale di consumo...il primo ordine tutto ok è andato bene mentre gli altri 3 ordini ci hanno deluso parecchio!in ordine:
-il sito da una descrizione di una asg e della dotazione e all'arrivo la dotazione è diversa.fatto reclamo e niente si "sono dimenticati"(parole dello staff) di cambiare la descrizione in tempo, gli faccio notare che per me è molto simile alla frode visto che ho pagato per una cosa e me ne arriva un'altra e loro mi dicono o così o rispedisci indietro la merce e te la cambiamo...sempre a spese mie.
-ordiniamo delle batterie e una da ak ci arriva spezzata a metà...faccio foto, le mando allo staff per chiedere sul da farsi e come sopra, secondo loro dovevamo rispedire indietro la merce per il cambio sempre a spese mie.
-è capitato spesso che le misure, date sul sito, dei pezzi non combaciassero con quelle reali
-per dei pezzi di ricambio davano una descrizione e all'arrivo la merce non corrispondeva.
-altre cose simili che onestamente non mi ricordo nemmeno più
Eh poi dai un sito che ha SOLO recensioni positivissime, che elogiano alla nausea sto victor e che sono palesemente scritte o dallo staff o da bimbiminkia di 13 anni!io avevo scritto una recensione, non negativa, era reale!descriveva quello che effettivamente ti arrivava a casa...puff sparita!ho provato a ripostarla e il risultato è stao uguale.
personalmente io non ci ordino più niente anche perchè ho capito che "mangi come paghi" e i prezzi bassi del semaforo non ti fanno mangiare così bene alla lunga.
giusto per informazione i miei amici ci ordinanno ancora i pallini e il gas.
fate voi le vostre considerazioni
edit:a quanto pare qualcuno dello staff del semaforo bazzica qui su SAM visto che ho appena trovato una mail dal semaforo che mi riportava pari pari il messaggio che ho scritto qui sopra!
Ultima modifica di Pietro92; 21/11/2012 a 02:24
si anche a me é successa una cosa simile in settembre... dopo una mia recensione negativa scritta in questo topic mi é arrivata una mail del Semaforo che puntualizzava alcune cose... a questa mail ho risposto a mia volta cercando un confronto ed un chiarimento civile con Victor Rossini... però ad oggi non ho avuto alcun riscontro ... peccato poteva essere l'occasione per chiarire con noi utenti alcuni aspetti negativi della gestione di questo shop...
Ultima modifica di jonny60; 21/11/2012 a 10:47