Pagina 93 di 101 primaprima ... 43839192939495 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 1010

Discussione: Il Semaforo

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Secondo me e' una violazione della legge sulla privacy. Tu/io diamo i nostri indirizzi email per fare acquisti sul sito, e per fare altro cui si da espressamente consenso, non certo per ricevere mail dal contenuto poco chiaro dopo che si e' scritto in un forum pubblico come e' andato l'acquisto.

Comportamento che ha dell'intimidatorio, come minimo. Bah! A me capito' un figuro di ebairsoft.it in chat su messenger (figuriamoci...) in una situazione analoga... roba da matti.

Non voglio andare OT, sorry, mi sembrava pero' un punto che era giusto sottolineare.

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =Elvis89= Visualizza il messaggio
    Io ho effettuato già 3-4 ordini dal semaforo, tutte cose piccole.

Devo dire che sono PUNTUALISSIMI nel rispondermi alle mail anche se chiedo solamente delle informazioni, tutto mi è arrivato a casa il GIORNO DOPO che ricevevano il bonifico bancario (velocissimi!) e quello che mi piace di più sono i prezzi!!!

Nell'ultimo ordine ho ordinato una pistola (1911 KWC licenziata Cybergun) che presenta un difetto alla sicura (attivandola, premendo il grilletto e poi TOGLIENDOLA, la pistola spara da sola... ) gliel'ho rispedita e poco fa mi hanno risposto assicurandomi che si sarebbero presi in cura del problema (...)

attendo quindi come si evolve questa situazione, così potrò dare un giudizio finale

ma per ora tutto a posto! Consigliato!
    Vi dico come si è conclusa la vicenda:
    ieri mi è arrivato la 'nuova' pistola, via mail quelli del Semaforo mi avevano garantito di averla sostituita con un'altra.
    Apro la busta (cmq bene imballata) e... cazzo... mi ritrovo la MIA scatola della pistola precedente, solo che stavolta era presa peggio di quando mi era arrivata la prima volta (cominciamo bene, la prima volta mi era arrivata perfetta, a parte una lieve ammaccatura sul bordo, adesso sempre su quel lato è come 'schiacciata') poco importa però, perchè l'interno è in polistirolo.
    Trovo la pistola e, con mio grande sollievo, è DIVERSA (hanno tolto la mia e ne hanno messo un'altra presa da un'altra scatola) il bello però è che mi hanno lasciato il caricatore vecchio (lo riconosco da un leggero segno sulla parte terminale) e dico vabbè, il problema era la pistola, non il caricatore...
    La provo... tutto funziona egregiamente... ma al secondo e al terzo tentativo, MI PARTE LA SICURA (insomma ripresenta il difetto della precedente) Sono rimasto veramente deluso, perchè insomma gliel'ho mandata indietro a spese mie, almeno PRIMA DI SOSTITUIRLA controlla effettivamente che il pezzo NUOVO non abbia lo stesso DIFETTO!!!!!!!
    Cmq siccome si presentava in maniera meno evidente rispetto alla prima pistola, è bastato aumentare la tensione della mollettina che tiene la sicura in posizione... e adesso non dà più alcun problema...

Gran peccato perchè IlSemaforo se mi avesse sostituito il pezzo con uno già PERFETTO (e non con uno dove ci ho DOVUTO correggere un leggero difetto) si prendevano un feedback POSITIVO, d'altronde mi avevano detto che mi avrebbero sostituito la pistola e sono stati di parola... però potevano farlo in maniera completa! pistola nuova con scatola e caricatore nuovo...

Spina L'avatar di Pietro92
    Club
    iMercenari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    Comportamento che ha dell'intimidatorio, come minimo. Bah! A me capito' un figuro di ebairsoft.it in chat su messenger (figuriamoci...) in una situazione analoga... roba da matti.
    di sicuro non è bello ricevere una mail dallo staff che riporta ciò che hai detto in altro luogo su di loro...per il fatto dell'intimidatorio boh, la loro mail l'ho presa come un "so cos'hai fatto/cosa pensi di me"...eh allora?!è la verità e di sicuro non cancello ciò che ho scritto e tantomeno non mi faccio intimidire!(se quello era lo scopo...)

Quote Originariamente inviata da jonny60 Visualizza il messaggio
    si anche a me é successa una cosa simile in settembre... dopo una mia recensione negativa scritta in questo topic mi é arrivata una mail del Semaforo che puntualizzava alcune cose...
    quindi a quanto pare una mail di questo tipo per loro è la normalità!

ps:visto che mi è arrivata un'altra mail del semaforo questa volta contenete l'edit che ho scritto al post di prima, chiederei allo staff o chicchessia di evitare di mandarmi un'altra mail contenete questo messaggio!visto che so cosa scrivo e che non ho bisogno di promemoria per ricordarmelo!ah e ovviamente sarebbe gradito che si presentasse, facendo presente chi è qui sul forum, visto che di me sa sia dove abito sia chi sono, invece di continuare a nascondersi dietro uno schermo!

------ Post aggiornato ------

si si lo so sono ancora io!ma prometto che questo sarà l'ultimo messaggio in questa discussione visto che mi sono decisamente rotto le balle.
    a fronte dell'ennesima mail ricevuta dallo staff del semaforo che rispondeva, alla mia domanda di presentarsi dicendo chi fossero qui su SAM, con un "ci presentiamo: staff di il semaforo" e mia successiva risposta:"nooo ma dai?!" ho deciso di fare quello che fanno loro, ovvero fargli sapere che voi sapete come trattano i clienti!

ma andiamo con ordine, questa è la mail che mi ha mandato il semaforo subito dopo la mia risposta sarcastica:
    Email censurata dopo richiesta del negoziante. RedFoxy
    ora nel mio primo post vorrei far notare che ho dato sia commenti positivi che negativi ma non ho mai fatto riferimento ai prodotti, quindi mi sembra di essere stato abbastanza oggettivo.non ho consigliato ne sconsigliato di acquistare dal semaforo, ho solo detto di trarre da voi le vostre conclusioni.altra cosa, visto che non ho fatto ordini solo con il mio account ma ne ho fatti anche in gruppo con altri amici da altri account voglio far presente che quello che riporta la mail(ovvero che il "disguido" si è riferito ad un solo oggetto) non è vero!gli oggetti che ci hanno "deluso" erano più di uno.

altra cosa:uno staff che si permette di dare della checca ad un cliente(ex-cliente ovviamente) per mail senza nemmeno degnarsi di presentarsi come si deve(io tutt'ora non so quale nome usi lo staff qui su SAM) non può essere ritenuto serio!
    per il fatto delle recensioni sui siti, come dicono loro, andrebbero fatte il più complete possibili...eh allora perchè ce ne sono solo positive e le mie negative non ci sono?!

va beh dai, io ho concluso.ora sapete come trattano le persone e gestiscono il post vendita.

ah ultimissima cosa: visto che ho fatto un ordine da safarà e mi sono trovato bene ora farò una recensione su di loro scrivendo quanto ne sono contento.ciao a tutti e ciao staff!spero in una presentazione seria...prima o poi!
    out
    Ultima modifica di RedFoxy; 26/11/2012 a 19:53

Club
    non affiliato

Predefinito

Da pazzi, anche affermazioni omofobe... bella roba. Complimenti a Victor Rossini, o se non siete voi in persona, complimenti a chi scrive occultandosi dietro al nome del titolare... che comunque... ma si', andate avanti cosi', la clientela non potrà che crescere.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ehm... signori.... fatalità poco fa anche a me è arrivata una mail...

Ma ora veniamo con calma, probabilmente avranno letto questo:

Vi dico come si è conclusa la vicenda:
    ieri mi è arrivato la 'nuova' pistola, via mail quelli del Semaforo mi avevano garantito di averla sostituita con un'altra.
    Apro la busta (cmq bene imballata) e... cazzo... mi ritrovo la MIA scatola della pistola precedente, solo che stavolta era presa peggio di quando mi era arrivata la prima volta (cominciamo bene, la prima volta mi era arrivata perfetta, a parte una lieve ammaccatura sul bordo, adesso sempre su quel lato è come 'schiacciata') poco importa però, perchè l'interno è in polistirolo.
    Trovo la pistola e, con mio grande sollievo, è DIVERSA (hanno tolto la mia e ne hanno messo un'altra presa da un'altra scatola) il bello però è che mi hanno lasciato il caricatore vecchio (lo riconosco da un leggero segno sulla parte terminale) e dico vabbè, il problema era la pistola, non il caricatore...
    La provo... tutto funziona egregiamente... ma al secondo e al terzo tentativo, MI PARTE LA SICURA (insomma ripresenta il difetto della precedente) Sono rimasto veramente deluso, perchè insomma gliel'ho mandata indietro a spese mie, almeno PRIMA DI SOSTITUIRLA controlla effettivamente che il pezzo NUOVO non abbia lo stesso DIFETTO!!!!!!!
    Cmq siccome si presentava in maniera meno evidente rispetto alla prima pistola, è bastato aumentare la tensione della mollettina che tiene la sicura in posizione... e adesso non dà più alcun problema...

Gran peccato perchè IlSemaforo se mi avesse sostituito il pezzo con uno già PERFETTO (e non con uno dove ci ho DOVUTO correggere un leggero difetto) si prendevano un feedback POSITIVO, d'altronde mi avevano detto che mi avrebbero sostituito la pistola e sono stati di parola... però potevano farlo in maniera completa! pistola nuova con scatola e caricatore nuovo...
    Io sinceramente dal MIO POST non leggo che non mi sarei mai più fornito da loro... e non mi pare di avere scritto solo cose NEGATIVE (lo dice la frase
    d'altronde mi avevano detto che mi avrebbero sostituito la pistola e sono stati di parola...
    ) mi ha dato solo fastidio il fatto che una replica difettosa sia stata sostituita con un'altra ancora un pò difettosa (ribadisco che il problema è sostanzialmente risolto grazie ad un piccolo intervento personale).. forse sarebbe stato meglio (è un suggerimento) CONTROLLARE anche il pezzo nuovo per non spedire indietro qualcos'altro che non funzionasse a dovere.
    Mi dispiace aver ricevuto questa mail, SOPRATTUTTO DOPO AVER SCRITTO QUESTO DEL SEMAFORO:

Ho ho effettuato già 3-4 ordini dal semaforo, tutte cose piccole.

Devo dire che sono PUNTUALISSIMI nel rispondermi alle mail anche se chiedo solamente delle informazioni, tutto mi è arrivato a casa il GIORNO DOPO che ricevevano il bonifico bancario (velocissimi!) e quello che mi piace di più sono i prezzi!!!

Nell'ultimo ordine ho ordinato una pistola (1911 KWC licenziata Cybergun) che presenta un difetto alla sicura (attivandola, premendo il grilletto e poi TOGLIENDOLA, la pistola spara da sola... ) gliel'ho rispedita e poco fa mi hanno risposto assicurandomi che si sarebbero presi in cura del problema (...)

attendo quindi come si evolve questa situazione, così potrò dare un giudizio finale

ma per ora tutto a posto! Consigliato!
    Ho sempre imputato il problema alla pistola, non al venditore. L'unica cosa che non mi è piaciuta è aver ricevuto un'altra replica con lo stesso problema, tutto qua. Questa si chiama SFIGA (però poteva essere evitata se anche la pistola nuova fosse stata controllata meglio), al massimo però se tutte le pistole in stock presentavano questo problema, bastava avvisarmi in anticipo via mail, magari ci si metteva d'accordo e avrei chiesto la sostituzione del prodotto con qualcos'altro dello stesso valore, o magari un 'buono' del valore della pistola da usare eventualmente per un altro acquisto!

Mi dispiace che loro se la siano presa così, anche se penso che non devo nè giustificarmi nè dispiacermi.. e ribadisco, che continuerò a rifornirmi da loro se avrò bisogno... sempre ammesso che mi vogliano ancora come cliente!
    Ultima modifica di =Elvis89=; 22/11/2012 a 12:47

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

questa, caro elvis, non si chiama SFIGA. Errare e' umano.

Piu' che altro, visto che siamo su SAM e non su TRIPADVISOR...e soprattutto, visto che qui su SAM le iscrizioni sono controllate, io pregherei i sig. moderatori/admin di prendere provvedimenti nei confronti di coloro che usano SAM per secondi fini
    Ultima modifica di Zizz8; 21/11/2012 a 22:28

Recluta
    Club
    TommyGun

Predefinito

"lei ha tutto il diritto di scrivere dove vuole e cosa vuole,chiediamo solo da parte sua di essere un po più obbiettivo,scrivere non solo quello che non è andato o è andato male ,ma anche i fatti positivi se vuol essere corretto e se si considera un uomo vero e una brava persona,altrimenti non è altro che una checca (senza offesa) che vuol fare la vittima,o mi sbaglio...è questo il problema di tutti i forum. chi fa gli ordini e non trova problemi non va mai su forum per scrivere quanto è contento,come anche lei -ha fatto piu di un ordine ma si è lamentato solo di 1 oggetto,io lo so lei lo sa ma chi legge non è al corrente.
    comunque ci dispiace che è rimasto deluso da parte nostra le auguriamo solo belle cose
    grazie di nuovo (e come ho detto prima -quando lascia i commenti non solo sul nostro sito ma anche su altri siti dovete scrivere una recensione completta su tutti gli aspetti ,ma no solo su alquni-al meno io lo penso cosi-poi lei fa come vuole)
    saluti e tante belle cose"

Ma ci rendiamo conto?

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zizz8 Visualizza il messaggio
    questa, caro elvis, non si chiama SFIGA. Errare e' umano.

Piu' che altro, visto che siamo su SAM e non su TRIPADVISOR...e soprattutto, visto che qui su SAM le iscrizioni sono controllate, io pregherei i sig. moderatori/admin di prendere provvedimenti nei confronti di coloro che usano SAM per secondi fini
    La sfiga intendo aver beccato due repliche di FILA con lo stesso difetto (per fortuna la seconda poi non mi ha dato così tanti problemi e sono riuscito a rimetterla a posto), l'errore secondo il mio modesto parere è stato quello di rispedirmi indietro un'altra replica che presentava LO STESSO DIFETTO (è chiaro che se si sono beccati uno stock difettoso, non è colpa loro...), questo vuol dire che quando mi hanno sostituito la pistola, non si sono accertati bene che la nuova pistola non avesse lo stesso difetto... bastava soltanto provarla un attimo prima di rimettermela in scatola e rispedirmela...

L'errore è stato solo questo, forse l'eccessiva fretta di sostituire un prodotto difettoso.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Nel regolamento del forum di SAM si legge chiaro e tondo che è vietato usare questo forum per fini commerciali.

Mi fanno ridere tutte quelle persone che mi accusano di violare la privacy quando sono loro le prime ad infrangere le regole basilari: usare le nostra mail e informazioni per risponderci dietro e utilizzando questo forum per fini commerciali.

In ogni caso non è violazione di privacy se non si specifica chiaramente la fonte (e quindi la mail o il nome di chi ha scritto una mail).

Club
    non affiliato

Predefinito

Se per l'accusa sulla privacy ti riferisci a me, hai frainteso Io criticavo i commercianti che si prendono certe libertà con i dati forniti dagli acquirenti.

Pagina 93 di 101 primaprima ... 43839192939495 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

semaforo

ilsemaforom180d2http:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforotruffailsemaforowww.https:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforopage27https:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforopage40www.ilsemaforo.eu2doomsday90https:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforopage87ilsemaforo-softair.comilsemaforo.euhttps:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforopage101ilsemaforo.itSEMSFOROhttps:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforopage75semafororecensioni1x46http:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforopage381h10harmeriailsemaforoilsemaforo.com
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.