sapete dire a quanto ammontano le spese di spedizione grazie
sapete dire a quanto ammontano le spese di spedizione grazie
ho comprato proprio da questo negozio in settimana la mia prima asg che (come ho scritto anche nel thread "sandbox:...") tengo al momento come oggetto da "collezione", fino a sviluppi futuri... un mp5k pdw della galaxy.
mi è arrivato marchiato royal(non so che differrenze possano esserci), ordinato lunedì pomeriggio ed arrivato a casa nella mattinata di giovedì.
potrei dire tutto ok come primo acquisto tranne per:
_il fatto della asg marchiata ryal, ma appunto come dicevo non so le differenze
_comunicazione quasi assente su email di richieste info su pagamento arrivato/spedizione
le mail di ordine e conferme arrivate invece tutte già lunedì
io avevo ordinato un fucile e un ottica...mi è arrivato un pacco imballato maluccio contenente fucile e anelli dell ottica....ma niente ottica (!)
ho risolto telefonando e facendomela spedire in seguito,quindi tutto sommato è andata abbastanza bene.
dopo il 5 ordine, il 6 non è andato proprio bene.
in poche parole è successo che al posto di 5 sacchi da 0.25 me ne sono arrivati 5 da 0.23, dopo una chiamata si sono scusati dicendo che li avevano terminati, e mi hanno detto che avrò uno sconto di 15 euro su un futuro ordine, che accadrà di sicuro =)
il mio amico secondo ordine fatto da lui,seconda inculata presa (la prima volta ordinò un g36 e mancavano le slittine del ris presenti)
ordina un a&k m4 s-system e gli arriva un fucile marchiato nel guscio royal con ris in plastica..
ma io potrei leggere che vendono pezzi della nasa ma ho gia perso la fiducia nei loro confronti da subito e mai dico mai entrerà qualcosa del semaforo in casa mia...
questo fatto del marchio g&p /royal ne è l'esempio.