Pagina 91 di 101 primaprima ... 41818990919293 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 1010

Discussione: Il Semaforo

Recluta L'avatar di Alan Monziani
    Club
    Sars Airsoft

Predefinito

Immagino già la scena : ordini un PTW,arriva un Golden Bow XD

Recluta

L'avatar di jonny60
    Club
    DRAGONI VERDI RAVENNA ASD

Predefinito

queste sono le mie 2 ultime esperienze con Victor Rossini del Semaforo
    1) un po' di tempo fa ho preso on line tre berretti jungle per un amico di team -> uno vegetato, uno multicam e uno desert, tutti e tre taglia L: il vegetato è arrivato taglia M, il multicam taglia XL ed il desert taglia L, ora le spese postali per la restituzione (il famoso diritto di recesso - Victor nel suo sito sbandiera la "formula soddisfatti o rimborsati" ) costano quasi di più dei berretti pertanto il mio amico ha desistito...
    2) circa 10 giorni fa sempre on line, assieme ad altro materiale che aimè ho trovato solo al Semaforo, ho preso anche 2 coprielmetto royal per mio figlio uno multicam ed uno vegetato, anche se sono taglia unica, quello multicam (pur con molta fatica) riesce a ricorire l'elmetto (fritz royal), quello vegetato é talmente stretto che non riesce assolutamente a ricoprire tutto l'elmetto... stesso discorso per la restituzione fatto per i berretti desisto e mi tengo i 2 telini... però quanto meno ho provato a scrivere una recensione per questo articolo (che sarebbe stata pessima) ma quarda caso per i telini royal l'opzione "scrivi una recensione" é disabilitata ...
    Conclusioni si tratta di una spesa pochi euro... ma secondo me anche da queste piccole cose si può giudicare la scarsa serietà e professionalità di questo shop...
    Ultima modifica di jonny60; 20/09/2012 a 12:42

Spina L'avatar di TheMazzette46
    Club
    N.A.T.

Predefinito

Salve utenti di SAM,volevo chiedervi un opinione su una pistola che viene venduta in questo negozio;la pistola è questa https://www.ilsemaforo.eu/catalog/pr...u366bviasrnbr0 volevo chiedervi visto quello che ho letto se mi conviene prenderla qui sul semaforo visto che è in sconto e a un prezzo piuttosto basso o mi conviene aspettare e prenderla su un altro sito?Ringrazio tutti per le risposte

Spina
    L'avatar di h.gen89
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

per quanto riguarda le mie esperienze personali posso dire che è meglio comprare lo stretto necessario e solo se non lo si trova altrove preferisco affidarmi a gn o saffadà (non conosco bene le regole di questa sezione quindi mi tutelo)
    sul semaforo posso dire:-le spedizioni sono sempre veloci in un giorno o 2 per me che sono un' isolano la roba arriva a casa, il problema subentra in questo momento si dovrebbe aprire il pacco davanti al corriere controllare tutto alla perfezione e poi firmare (cosa ovviamente inaudita) perché se firmi prima poi ti lamenti al vento...-dopo qualsiasi sia il tuo problema se ne infischiano altamente o al massimo ti consigliano di scambiare a spese di spedizione tue con merce di pari valore perdendoci soltanto altre spese di spedizione (migliore dei casi) oppure come mi è successo con un ICS pagato 300 arrivato in condizioni meccaniche a dir poco pessime (0,62j, 12 bb/s) e con grosse sedimentazioni di polvere sulle slitte (non era real style era proprio sporco di polvere come un giocattolo vecchio) mi hanno offerto 100 euro per riprendersi il fucile perché in fondo a detta del proprietario ci perdevo soltanto 200 euro...
    L'unica verità è che ormai si tira ai danari e solo ai danari e del rispetto se ne infischiano quasi tutti...loro problemi non ne hanno perché per ognuno di noi che non acquisterà più ci saranno almeno due BM che infatuati da quei prezzi si fanno "in...are" ma alla fine come diceva il vecchio elton "is the circle of life"!!

Recluta

L'avatar di jonny60
    Club
    DRAGONI VERDI RAVENNA ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TheMazzette46 Visualizza il messaggio
    Salve utenti di SAM,volevo chiedervi un opinione su una pistola che viene venduta in questo negozio;la pistola è questa https://www.ilsemaforo.eu/catalog/pr...u366bviasrnbr0 volevo chiedervi visto quello che ho letto se mi conviene prenderla qui sul semaforo visto che è in sconto e a un prezzo piuttosto basso o mi conviene aspettare e prenderla su un altro sito?Ringrazio tutti per le risposte
    per rispondere alla tua domanda riscrivo una delle mie esperienze avute con questo store... un paio di anni fa dal Semaforo ho acquistato un M4 CQB RIS della SRC per mio figlio con 1 anno di garanzia più altri articoli per una spesa totale di circa 500 €.... dopo 2 mesi noto che l'hop-up del fucile non funziona... allora vado a San Marino (io sono di Ravenna in un'oretta ci arrivo) portandomi dietro l'M4 per vedere se potevano risolvermi il problema... arrivato al negozio Victor (il proprietario del negozio) non si é neppure degnato di "guardarmi" e mi ha fatto parlare con 2 ragazzini il più grande avrà avuto 18 anni... ovviamente questi non hanno assolutamente voluto mettere le mani sul fucile e mi hanno venduto un gommino dell'hop-up nuovo dicendo che sicuramente il problema era quello... tornato a casa ho smontato il fucile (cosa che non avevo ancora fatto per non compromettere la garanzia) ed ho trovato che il pressore dell'hop-up era montato male... ecco questa non mi sembra essere un assistenza post-vendita adeguata per un negozio serio... quindi dal Semaforo io personalmente da allora acquisto solo quei pochi articoli che non trovo in altri store e per i quali sono sicuro di non avere bisogno di assistenza...

Spina L'avatar di Lucky_963
    Club
    non affiliato

Predefinito

Approfitto di questo tread per raccontarvi la mia esperienza parecchio NEGATIVA con questo negozio...

Vado a San Marino con un amico qualche mesetto fa e ci facciamo qualche negozio per comprare un po di roba, alla fine capitiamo dal semaforo e, notando i prezzi decisamente vantaggiosi rispetto agli altri negozi della zona, decidiamo di acquistare le cose che ci servivano nel suddetto negozio, in sostanza, oltre a caricatori, pallini, gas e co2; compriamo un vsr10 della Well per questo mio amico, un l96 fireball per me e una pistola a piombini sempre per il sottoscritto..

Spesa totale circa 500€..

Vado a casa, provo il mio l96 e noto che ha un tiro di circa 5 metri con l'hop up al massimo e con una potenza di circa 2j... ottimo direi...
    Contatto il negozio, mi dicono di portarlo su che me lo cambiano, ma abito a 300km da San Marino e non posso andarci su una volta a settimana, decido quindi di smontarlo (consapevole di perdere la garanzia) e trovo l'astina di plastica che preme il pressore spezzata in 3 parti (praticamente inutile) più la classica molla da mille mila joule e grasso messo con l'innaffiatoio da giardino ovunque...

Morale della storia, tolgo il grasso e ripulisco, ne metto di nuovo e messo bene, silicone dove serve, tolgo due piombini da 2 kg circa presenti nei gusci (Boh.. ) , rimuovo uno strozzatore sullo spingipallino già mollato (Per poco non veniva sparato via pure lui), cambio molla, canna madbull e ricavo l'astina del pressore da un pezzo pieno di alluminio e pitturo il tutto... perdendo una buona settimana (non continuativa ovviamente) di tempo...

FINE PARTE PRIMA

Ma non finisce qui!

Alla pistola a piombini dopo 10, e ripeto 10, colpi succede qualcosa di strano e misterioso, praticamente sembra che il grilletto abbia ceduto e adesso scorre a vuoto...
    Non ne so molto di pistole a piombini quindi non mi metto a smontarla, quindi rischierei di fare peggio..
    Il negozio questa volta mi ha detto che non posso portarla su perché il danno l'ho causato io... Ottimo...
    Quindi questa pistola adesso e li nella sua scatola dentro l'armadio...

Il vsr 10 del mio amico per ora tiene, ha sparato si e no 20 colpi in casa alle padelle.. spero per lui che non cada nella maledizione del semaforo..

Con tristezza devo dare il mio primo feed negativo proprio a questo negozio...

Spina L'avatar di Piemo
    Club
    Non affilliato

Predefinito

ma dopo quanto li hai ricontattati?

Club
    non affiliato

Predefinito Il Semaforo

Quote Originariamente inviata da Piemo Visualizza il messaggio
    ma dopo quanto li hai ricontattati?
    Il giorno dopo per il cecchino e una settimana dopo circa per la pistola, insomma, appena mi sono accorto dei due "piccoli" difetti...

Spina L'avatar di Piemo
    Club
    Non affilliato

Predefinito

sono COMPLETAMENTE ignorante in materia, ma mi pare propio che non possano fare così...

cioè la merce la devono riprendere a costo zero ( tranne le spedizioni ovviamente ) se non vado errando...

Club
    non affiliato

Predefinito Il Semaforo

Quote Originariamente inviata da Piemo Visualizza il messaggio
    sono COMPLETAMENTE ignorante in materia, ma mi pare propio che non possano fare così...

cioè la merce la devono riprendere a costo zero ( tranne le spedizioni ovviamente ) se non vado errando...
    Anch'io non ne so molto, so solo che ci sarebbe il diritto di recesso gratuito entrò 10 giorni e un anno di garanzia obbligatoria di qualsiasi prodotto, comunque son cose che ho sentito dire... Non sono sicure al 100%

Pagina 91 di 101 primaprima ... 41818990919293 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

semaforo

ilsemaforohttps:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforopage40m180d2http:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforotruffailsemaforowww.https:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforopage27www.ilsemaforo.eu2doomsday90https:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforopage87ilsemaforo-softair.comilsemaforo.euhttps:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforopage101ilsemaforo.itSEMSFOROhttps:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforopage75semafororecensioni1x46http:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforopage381h10harmeriailsemaforoilsemaforo.com
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.