Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Aiuto e consigli su custom rinforzato per asg da tornei

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    IL FRATELLINO PIU' PICCOLO DI GATLING L'avatar di CHAINSAW
    Club
    ASCU

Predefinito

se vuoi ti posso dare la cofigurazione oramai rodatissima della meccanica che monto su tutti i miei fucili:
    . terna ics con settoriale -3 denti
    . pistone ics pom,quello arancione
    . testa pistone lonex in pom cuscinettata
    . cilindro lonex
    . testa cilindro lonex
    . spingipallino guarder
    . asta spingipallino guarder
    . asta guidamolla cuscinettata lonex
    . motore g&p m120 con pignone ics
    . molla guarder sp 100 (con gruppo aria ermetico,e canna di un m4 esce 91/92 m/s)
    . oppure molla guarder sp 110 (come sopra,sei,a mio avviso troppo vicino al limite,97/98 m/s)

io alimento il tutto con una lipo 11,1 15 c,non serve neanche la batteria da camion,in quanto il motore non consuma tanto,la molla non è esagerata e il rapporto degli ingranaggi è quello stock;con questa configurazione,ti assicuro un rof di tutto rispetto,ed è praticamente indistruttibile,il mio m4 sopmod spara da due anni,e ancora non c'ho messo mano,e nel mio club non sono certo noto per lesinare sulla lunghezza delle raffiche,il nick chainsaw me lo hanno appioppato loro durante le mie coperture......
    ultimo consiglio,evita boccole cuscinettate,usa invece boccole piene di ottima qualità,ed incollale con collante per cuscinetti nella loro sede
    Ultima modifica di CHAINSAW; 06/11/2012 a 21:48

Questa pagina è stata trovata cercando:

rinforzato

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.