Pagina 26 di 38 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 373

Discussione: Mimetica Nuova??Giocatori alle prime armi, LEGGETE LA PRIMA PAGINA.

Recluta L'avatar di Peppels95
    Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da I-Warrior Visualizza il messaggio
    cmq la cordura si può sempre spraiare..
    Stavo pensando proprio a questo...Stiamo a vedere...Chissà che non mi capiti una botta di c**o e becco qualcosa in RG

Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito Cosa metto tra maglia tecnica e mimetica in inverno ?

Ciao a tutti.
    Premetto che ho usato il tasto cerca (forse male) ma non ho trovato quello che cerco.
    Non ho quasi mai patito il freddo in inverno , sicuramente per il fatto che con le classiche giocate domenicali avevo accesso allo zaino lasciato in un punto del campo e facendo le classiche giocate "combat" ero sempre in movimento.
    Ovviamente tutto cambia quando si è impegnati in giocate "diverse" , dove non si puo' tornare al campo base , dove si deve stare fermi più a lungo ecc ecc. Inoltre preferisco avere uno spessore ridotto addosso quindi la scelta va sui materiali tecnici che fino ad ora ho sempre del tutto ignorato.
    L'ultimo strato (quello più esterno) non può essere una soft shell (altrimenti avrei risolto molti dei miei problemi) ma la mimetica di squadra (una 50-50). Il mio tattico non è avvolgente come il ciras.
    Come protezione in caso di pioggia o forte vento ho una APCU livello 6 in goretex (occupa le dimensioni di uno spolverino)
    Il primo stato ho preso un'under armour coldgear.
    Cosa pongo fra l'under armour e la mimetica ?
    Tenendo presente che l'anno scorso abbiamo giocato tutto inverno con una temperatura media al di sotto dello zero (superati i -10 gradi a febbraio).
    Cosa mi consigliate come capo tecnico intermedio tra le 2 ?
    Non ho budget di spesa. L'importante che sia , se possibile , di poco ingombro.

Vi ringrazio anticipatamente.

Recluta L'avatar di andysniper
    Club
    Bounty Hunters Basiglio

Predefinito

Un pile sintetico dovrebbe andare.

Per assurdo quelli della Quechua costano poco e rendono molto,piuttosto visto il costo irrisorio puoi prenderne uno in più e cambiarlo se dovesse "inzupparsi" di sudore,in modo da far ruotare indumenti bagnati e indumenti asciutti.

Conta che comunque essendo sintetico non assorbe il sudore e quello che rimane sopra asciuga molto in fretta.

Puoi andare anche su marche più blasonate se volessi qualcosa di più tecnico.

Se vuoi andare su qualcosa di più "pesante" posso consigliarti il Patriot della Helikon,ben fatto e tiene veramente caldo,un po' spesso come ingombro,dipende come vuoi stare sotto la mimetica.

La stessa marca comunque offre numerose varianti piuttosto valide e i costi rimangono contenuti (se non erro sui 60-70 euro).

Saludos!

Recluta
    L'avatar di fecio
    Club
    X brigata

Predefinito

Ciao io ho molti amici surfisti che adoperano le maglie termiche riscaldate elettricamente. Alimentate con lipo dedicate. Durano 2 ore al massimo con una carica. Sui siti americani dovresti trovarle facilmente.
    Io invece quando gioco in eventi lunghi e fa freddo metto un pile fra termica e mimetica. Quando ho caldo lo chiudo bene e lo metto nel camelback

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Consiglio anche io un pile della decathlon ed in caso di freddo intenso aggiungerei un liner issued che costano una scemata e fanno il loro sporco lavoro.

Ahab

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao volevo chiedere,è una mossa azzardata far stringere i pantaloni da una sarta..??

Spina L'avatar di borsalino fu lazzaro
    Club
    non affiliato

Predefinito

Confermo quanto detto dall dott. ahab i liner usati sono perfetti ,io uso un" orsetto " americano comperato a novegro per 10 euro ,caldo e traspirante

Recluta L'avatar di andysniper
    Club
    Bounty Hunters Basiglio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da clonex Visualizza il messaggio
    ciao volevo chiedere,è una mossa azzardata far stringere i pantaloni da una sarta..??
    sarebbe azzardata se li facessi stringere da una pescivendola

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da clonex Visualizza il messaggio
    no per niente.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da I-Warrior Visualizza il messaggio
    no per niente.
    perfetto grazie..

Pagina 26 di 38 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

surpat

mimetica

camogrom

multiland

assaltatori

intimo

srvv

frankenhardshelljigsawpolycottonhelikonzhang
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.