Pagina 36 di 38 primaprima ... 263435363738 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 373

Discussione: Mimetica Nuova??Giocatori alle prime armi, LEGGETE LA PRIMA PAGINA.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mgkvis Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, devo comprare la mia prima mimetica e non so sinceramente dove mettere le mani quindi sono qui in cerca di consiglio. Come prezzo vorrei stare sui 35-40€. Sul semaforo ho visto principalmente due articoli:

UNIFORME MULTICAM PANTALONE / GIACCA CON ZIP (39€) e UNIFORME A.C.U. PIXEL GRIGIA PANTALONE / GIACCA CON ZIP (35€) rispettivamente prima e seconda nell'immagine. Ovviamente se avete altri consigli sempre sullo stesso prezzo sono ben accetti.

Mostra/Nascondi testo

Mi pare di capire che non hai obblighi di mimetismo: vai su ebay e cerca le DPM inglesi, le trovi nuove a quelle cifre e sono delle signore mimetiche

Ahab

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Mi pare di capire che non hai obblighi di mimetismo: vai su ebay e cerca le DPM inglesi, le trovi nuove a quelle cifre e sono delle signore mimetiche

Ahab
    Grazie mille ho visto che sono anche molto economiche! Le inserzioni di italiamilitare sono buone?

PS: Per le taglie mi è sembrato di capire che le mimetiche vestono abbastanza larghe, giusto?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Le 96cm di vita vestono un 100cm (le desert vestono anche più largo): io prenderei direttamente dall'inghilterra ma basta che il pezzo sia originale che va bene

Ahab

Spina L'avatar di Kratos L.J.
    Club
    LEGIONE JERICHO A.S.D. PALMI

Predefinito

Salve a tutti cerco news sulla mimetica aor2 della tmc...come si comporta?
    Grazie a tutti

Spina L'avatar di SoulEater
    Club
    Tacoma

Predefinito

Salve a tutti, stavo pensando di prendere una mimetica modello combat, gli unici limiti sono: mimetismo di tipo marpat, e budget, vorrei stare sotto i 100euro , magari sui 70/80, qualche consiglio? Cerco soprattutto qualcosa che sia piu morbido addosso e che faccia meno caldo delle classiche mimetiche low cost

Soldataccio

L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT

Predefinito

per quella cifra prenditi una MARPAT issued (governativa)

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

o ti prendi una MCCUU (ma non è combat) altrimenti devi andare di FROG ma costa di più
    le repliche che ho visto fino ad ora facevano pena.....spendi una volta per una FROG e poi sei apposto per anni (le mie MCCUU dopo 4 anni sono ancora perfette e senza strappi e le uso sempre - le frog le uso di meno)

Soldataccio

L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT

Predefinito

fra parentesi c è un completo marpat continentale nuovo, in vendita nel mercatino..

inviato da una cabina della SIPPE con telefono a gettoni

Spina L'avatar di Jinx
    Club
    Shadow Warriors

Predefinito

Salve a tutti, mi accingo a prendere una multicam defcon 5 taglio ACU, vorrei gentilmente che qualcuno mi confermasse il fatto che vestono un po' larghe, così magari da acquistare una taglia in meno rispetto alla normale taglia in uso.

Grassssie.

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

salve ragazzuoli...qualcuno per caso ha provato la giacca a vento prodotta dalla miltec? premetto che non ero intenzionato a comprarla, ma per usarla come giubotto per tutti i giorni
    visto che ha un taglio molto ''modaiolo'' se cosi vogliamo dire..

Questa pagina è stata trovata cercando:

surpat

mimetica

camogrom

multiland

assaltatori

intimo

srvv

frankenhardshelljigsawpolycottonhelikonzhang
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.