Le 96cm di vita vestono un 100cm (le desert vestono anche più largo): io prenderei direttamente dall'inghilterra ma basta che il pezzo sia originale che va bene
Ahab
Salve a tutti cerco news sulla mimetica aor2 della tmc...come si comporta?
Grazie a tutti
Salve a tutti, stavo pensando di prendere una mimetica modello combat, gli unici limiti sono: mimetismo di tipo marpat, e budget, vorrei stare sotto i 100euro , magari sui 70/80, qualche consiglio? Cerco soprattutto qualcosa che sia piu morbido addosso e che faccia meno caldo delle classiche mimetiche low cost
per quella cifra prenditi una MARPAT issued (governativa)
o ti prendi una MCCUU (ma non è combat) altrimenti devi andare di FROG ma costa di più
le repliche che ho visto fino ad ora facevano pena.....spendi una volta per una FROG e poi sei apposto per anni (le mie MCCUU dopo 4 anni sono ancora perfette e senza strappi e le uso sempre - le frog le uso di meno)
fra parentesi c è un completo marpat continentale nuovo, in vendita nel mercatino..
inviato da una cabina della SIPPE con telefono a gettoni
Salve a tutti, mi accingo a prendere una multicam defcon 5 taglio ACU, vorrei gentilmente che qualcuno mi confermasse il fatto che vestono un po' larghe, così magari da acquistare una taglia in meno rispetto alla normale taglia in uso.
Grassssie.
salve ragazzuoli...qualcuno per caso ha provato la giacca a vento prodotta dalla miltec? premetto che non ero intenzionato a comprarla, ma per usarla come giubotto per tutti i giorni
visto che ha un taglio molto ''modaiolo'' se cosi vogliamo dire..