Originariamente inviata da
people
Mi è ritornata l'asg, sembrerebbe tutto ok decisamente migliore a livello di estetica ha molti meno graffi e imperfezioni della prima, inserito la batteria sembra andare meglio della precedente (mi riservo la conferma, domani nel primo pomeriggio se avro un pò di tempo la provero) ho sparato fra i 50/100 colpi e fila tutto liscio sia nel colpo singolo che in raffica non riesco a regolare l'hop up data l'ora domani vedremo questo dettaglio
Che dire, dopo i primi due giorni di totale astio e indifferenza sono cambiati notevolmente dal terzo in poi da quel giorno in poi tutto è filato liscio molto disponibili e molto educati; si sono accollati le spese di spedizione anche in tempi perfettamente brevi appena ricevuto il mio pacco hanno rispedito 3+3 giorni ho ricevuto la merce.
La scatola l'asticella e quello strano cilindretto di plastica (che non ho capito a che serve) sono gli stessi del pacco precendente l'asg invece è cambiata numero di serie sulla canna differente e non c'è il segno posto in un punto interno dell'asg, sembra che il rumore le vibrazioni siano diverse ma queste possono essere solo impressioni infondo il numero di serie varia per qualche numero quindi presumo sia della stessa fornitura.
unico neo rimane sempre quello: E se non insistevo?se non gestivo la cosa in maniera calma e sicura cosa sarebbe successo?
Spero che il comportamento che hanno avuto nei miei confronti lo abbiamo con tutti i probabili clienti con difetti di fabbrica e di non sentirmi solo io il fortunato nella sfortuna.
Vi posto le foto della mia Prima ASG così da farmi capire in che stato mi è arrivata e magari anche dirmi se potrebbe capitare o è sicuramente fuori dal comune.
Allegato 165780Allegato 165781Allegato 165782Allegato 165783Allegato 165784