Come ho gia detto in un altro post, il negoziante serio si vede sopratutto nel post-vendita, e vorrei aggiungere che sono molto utili questi feedback che rilasciamo sui negozi, sono validi per orientarsi.
Come ho gia detto in un altro post, il negoziante serio si vede sopratutto nel post-vendita, e vorrei aggiungere che sono molto utili questi feedback che rilasciamo sui negozi, sono validi per orientarsi.
il negoziante serio si vede anche se non hai mai bisogno di contattarlo post vendita![]()
a me è successa più o meno la stessa cosa, preso m14 classic army dal famoso negozio a tre luci, quando mi è arrivato lo ho subito provato...... sgranato al secondo colpo
decido allora di montarci il calcio in legno preso a parte e di rispedirglielo, morale il fucile mi è tornato con una crepa nel calcio in vero legno(200 euro buttati nel cesso) dicendomi che a loro era già arrivato così.... morale faccio per sparare e si è sgranato un altra volta.... GRAN BEL NEGOZIOHo detto addio a tale negozio
------ Post aggiornato ------
a me è successa più o meno la stessa cosa, preso m14 classic army dal famoso negozio a tre luci, quando mi è arrivato lo ho subito provato...... sgranato al secondo colpo
decido allora di montarci il calcio in legno preso a parte e di rispedirglielo, morale il fucile mi è tornato con una crepa nel calcio in vero legno(200 euro buttati nel cesso) dicendomi che a loro era già arrivato così.... morale faccio per sparare e si è sgranato un altra volta.... GRAN BEL NEGOZIOHo detto addio a tale negozio
Io compro spessissimo al safará ... Ed ho pure visto la Ferrari di Mic ... Che male c'é se un negoziante puó permettersi tale autovettura??? Lavorano tutti i giorni tranne la domenica dalle 9 alle 19:30 ... Ed il sito é on 24h su 24 365 giorni all'anno ... Quanto materiale venderanno??? Tantissimo ve lo assicuro ...
comunque quando andiamo ad acquistare con noi sono tutti gentili ... E prima di acquistare ci fanno provare tutto quello che vogliamo almeno siamo sicuri che é tutto funzionante ...
Beh dai alla fine ti poteva andare molto peggio,pensa agli M4 e allo Steyr...potevano sgranare al secondo colpo com'è successo ad altri.Comunque io sconsiglio Il Semaforo sempre e comunque,sento gente dire peste e corna di questo o di quel negozio,ma io sconsiglio vivamente solo questo.Poi ribadisco che io preferisco sempre comprare in negozio,piuttosto che la spedizione,perchè oltre al fattore fucili rigenerati e danni di fabbrica si aggiunge anche lo sballottamento del viaggio tramite corriere.Comunque appena puoi posta le foto,e mi auguro che non facciano un'altra furbata....
qui non si mette in discussione il fatto che tu abbia o no una ferrari....
qui si mette in discussione il fatto che:
- su 100 cose che vendo 95 sono buone e 5 sono difettate (in un modo o nell'altro).
- ora su questi 5 devi tenere 2 categorie: ASG difettosa: LA riparo io... oppure ASG difettosa che non sono in grado di riparare... questa seconda parte rimangono delusi dal negoziante il quale non pratica la policy: "soddisfatti o rimborsati", ma quella: "soddisfatti o ca..i tuoi!"
- se per caso i 5 che acquistano del materiale tipo buffetteria e se la trova difettata... si passa direttamente a "C...i tuoi!"
quindi:
se per ogni 100 persone che acquistano 5 restano delusi... chissene per i delusi.... 95 sono soddisfatti....
Io una sola volta ho avuto un problema ... Mi é arrivato un dot non funzionante e me ne hanno dato uno nuovo ... Per quanto mi riguarda per me sono seri ... Poi ognuno tira l'acqua al suo mulino é ovvio ...
Mi è ritornata l'asg, sembrerebbe tutto ok decisamente migliore a livello di estetica ha molti meno graffi e imperfezioni della prima, inserito la batteria sembra andare meglio della precedente (mi riservo la conferma, domani nel primo pomeriggio se avro un pò di tempo la provero) ho sparato fra i 50/100 colpi e fila tutto liscio sia nel colpo singolo che in raffica non riesco a regolare l'hop up data l'ora domani vedremo questo dettaglio
Che dire, dopo i primi due giorni di totale astio e indifferenza sono cambiati notevolmente dal terzo in poi da quel giorno in poi tutto è filato liscio molto disponibili e molto educati; si sono accollati le spese di spedizione anche in tempi perfettamente brevi appena ricevuto il mio pacco hanno rispedito 3+3 giorni ho ricevuto la merce.
La scatola l'asticella e quello strano cilindretto di plastica (che non ho capito a che serve) sono gli stessi del pacco precendente l'asg invece è cambiata numero di serie sulla canna differente e non c'è il segno posto in un punto interno dell'asg, sembra che il rumore le vibrazioni siano diverse ma queste possono essere solo impressioni infondo il numero di serie varia per qualche numero quindi presumo sia della stessa fornitura.
unico neo rimane sempre quello: E se non insistevo?se non gestivo la cosa in maniera calma e sicura cosa sarebbe successo?
Spero che il comportamento che hanno avuto nei miei confronti lo abbiamo con tutti i probabili clienti con difetti di fabbrica e di non sentirmi solo io il fortunato nella sfortuna.
Vi posto le foto della mia Prima ASG così da farmi capire in che stato mi è arrivata e magari anche dirmi se potrebbe capitare o è sicuramente fuori dal comune.![]()