Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 64 su 64

Discussione: aiuto!store san marinese e asg arrivata danneggiat!

Spina L'avatar di Solid_Snake81
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da people Visualizza il messaggio
    Mi è ritornata l'asg, sembrerebbe tutto ok decisamente migliore a livello di estetica ha molti meno graffi e imperfezioni della prima, inserito la batteria sembra andare meglio della precedente (mi riservo la conferma, domani nel primo pomeriggio se avro un pò di tempo la provero) ho sparato fra i 50/100 colpi e fila tutto liscio sia nel colpo singolo che in raffica non riesco a regolare l'hop up data l'ora domani vedremo questo dettaglio

Che dire, dopo i primi due giorni di totale astio e indifferenza sono cambiati notevolmente dal terzo in poi da quel giorno in poi tutto è filato liscio molto disponibili e molto educati; si sono accollati le spese di spedizione anche in tempi perfettamente brevi appena ricevuto il mio pacco hanno rispedito 3+3 giorni ho ricevuto la merce.

La scatola l'asticella e quello strano cilindretto di plastica (che non ho capito a che serve) sono gli stessi del pacco precendente l'asg invece è cambiata numero di serie sulla canna differente e non c'è il segno posto in un punto interno dell'asg, sembra che il rumore le vibrazioni siano diverse ma queste possono essere solo impressioni infondo il numero di serie varia per qualche numero quindi presumo sia della stessa fornitura.

unico neo rimane sempre quello: E se non insistevo?se non gestivo la cosa in maniera calma e sicura cosa sarebbe successo?

Spero che il comportamento che hanno avuto nei miei confronti lo abbiamo con tutti i probabili clienti con difetti di fabbrica e di non sentirmi solo io il fortunato nella sfortuna.

Vi posto le foto della mia Prima ASG così da farmi capire in che stato mi è arrivata e magari anche dirmi se potrebbe capitare o è sicuramente fuori dal comune.Allegato 165780Allegato 165781Allegato 165782Allegato 165783Allegato 165784
    Beh People che dire...intanto sono contento che la cosa si sia risolta,e che la tua ASG sia a posto.Il discorso è che quello di cui stavamo parlando era un CA,e non si era capito.Devo cominciare a temere anche io per il FAL che ho acquistato da loro?
    Scherzi a parte,hai avuto il buon senso di fare tutto con calma e pazienza,fosse stato qualcun'altro al tuo posto sarebbe finita diversamente mi sa(e non mi metto tra quelli calmi io XD).Ad ogni modo anche se l'avventura è finita"bene",io ci penserei due volte d'ora in poi a comprare da loro.Forse la loro buona volontà è data dalla voglia di riscattare un pò la pessima fama che si portano dietro da anni.Lo spero.
    Ad ogni modo non riesco a spiegarmi una cosa:la tua vecchia ASG aveva crepe e segni di usura come se la avessero usata,impacchettata e spedita.Eppure quando andai a prendere il FAL mi diressero al loro magazzino(insomma acquisto,pago in negozio e poi mi reco verso il loro magazzino in auto),una volta entrato ho notato che la merce è comunque conservata bene,ma le scatole NON sono sigillate.Ora la CA(così come altre case)viene,diciamo così,revisionata dalla Evolution Airsoft(da qui il fatto che la scatola NON era sigillata,essendo stata aperta in Italia e poi spedita a San MArino)...nella prima ASG c'era il loro bollino?Altrimenti mi sa che ti hanno appioppato un usato,e non credo casualmente.Se vi era il bollino ad ogni modo,la ASG è stata probabilmente danneggiata DURANTE la permanenza della replica nel negozio.Se non vi era il bollino c'è da chiedersi quanto l'ASG sia vecchia.
    In ogni caso sono felice ti sia andata bene almeno la seconda volta,e beh il consiglio rimane di non comprare da loro...Buon Divertimento con l'Aug e comunque tienici aggiornati.(ti consiglieri comunque di postare la tua esperienza sul Thread di commenti relativo al Semaforo,per dare una mano anche al resto dell'Utenza).Ciao!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nemesis81 Visualizza il messaggio
    nella prima ASG c'era il loro bollino?Altrimenti mi sa che ti hanno appioppato un usato,e non credo casualmente.
    Quale bollino? sull'asg non c'è nessun bollino...ora torno a casa e ti dico e neanche sulla scatola me la son vista ben benino fortunatamente ho delle foto da farvi vedere

ps cercherò la sezione giusta anche se non l'ho trovata ._. se mi mandate un pm raccolgo tutto e posto li o se c'è qualche mod che la può spostare

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20120930_124427.jpg 
Visite: 28 
Dimensione:   91.3 KB 
ID: 165917Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20120930_124432.jpg 
Visite: 26 
Dimensione:   97.2 KB 
ID: 165918Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20120930_124443.jpg 
Visite: 25 
Dimensione:   92.9 KB 
ID: 165919Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20120930_124453.jpg 
Dimensione:   117.2 KB 
ID: 165921Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20120930_124500.jpg 
Visite: 24 
Dimensione:   124.5 KB 
ID: 165922Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20120930_124507.jpg 
Visite: 21 
Dimensione:   132.1 KB 
ID: 165924Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20120930_124522.jpg 
Dimensione:   69.8 KB 
ID: 165925Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20120930_124553.jpg 
Visite: 20 
Dimensione:   64.9 KB 
ID: 165926Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20120930_124601.jpg 
Dimensione:   59.8 KB 
ID: 165927
    Ultima modifica di people; 11/10/2012 a 21:47

Spina L'avatar di Solid_Snake81
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da people Visualizza il messaggio
    Quale bollino? sull'asg non c'è nessun bollino...ora torno a casa e ti dico e neanche sulla scatola me la son vista ben benino fortunatamente ho delle foto da farvi vedere

ps cercherò la sezione giusta anche se non l'ho trovata ._. se mi mandate un pm raccolgo tutto e posto li o se c'è qualche mod che la può spostare

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20120930_124427.jpg 
Visite: 28 
Dimensione:   91.3 KB 
ID: 165917Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20120930_124432.jpg 
Dimensione:   97.2 KB 
ID: 165918Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20120930_124443.jpg 
Visite: 25 
Dimensione:   92.9 KB 
ID: 165919Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20120930_124453.jpg 
Dimensione:   117.2 KB 
ID: 165921Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20120930_124500.jpg 
Visite: 24 
Dimensione:   124.5 KB 
ID: 165922Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20120930_124507.jpg 
Dimensione:   132.1 KB 
ID: 165924Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20120930_124522.jpg 
Dimensione:   69.8 KB 
ID: 165925Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20120930_124553.jpg 
Visite: 20 
Dimensione:   64.9 KB 
ID: 165926Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20120930_124601.jpg 
Dimensione:   59.8 KB 
ID: 165927

Ci dovrebbe essere uno sticker olografico con scritto Evolution AirSoft sulla ASG...Credo che da qualche mese sia presente in tutti i CA e ICS(almeno io so di questi).Certifica che sono stati testati da quelli di Evolution Airsoft in Italia,prima di essere spediti allo Store.Se non c'è il Bollino i casi sono pochi...o l'AUG era in magazzino da un bel pò di tempo(e quindi non è stato testato dalla Evolution Airsoft),o è stato rimaneggiato ed usato(magari chi lo aveva ha tolto lo sticker...).Comunque adesso il fucile che ti è stato spedito funziona a dovere?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nemesis81 Visualizza il messaggio
    Ci dovrebbe essere uno sticker olografico con scritto Evolution AirSoft sulla ASG...Credo che da qualche mese sia presente in tutti i CA e ICS(almeno io so di questi).Certifica che sono stati testati da quelli di Evolution Airsoft in Italia,prima di essere spediti allo Store.Se non c'è il Bollino i casi sono pochi...o l'AUG era in magazzino da un bel pò di tempo(e quindi non è stato testato dalla Evolution Airsoft),o è stato rimaneggiato ed usato(magari chi lo aveva ha tolto lo sticker...).Comunque adesso il fucile che ti è stato spedito funziona a dovere?
    ho contattato anche evolution airsoft e loro mi hanno detto che potrebbe essere di importazione in ogni caso per la serie aug il bollino olografico è nel vano batteria (ma nel vano batteria non c'è)

ho contattato il semaforo facendo notare la cosa e non mi hanno risposto ''''

IN CONCLUSIONE:

- il fucile va bene adesso funziona perfettamente ci ho giocato un paio di ore nessun graffio nessuna crepa prodotto perfetto (o almeno sembrerebbe)
    - per quanto riguarda evolution airsoft mi hanno proposto di inviargli i numeri di serie per poter capire se sono passati tramite loro o se sono di importazione in entrambi i casi saprebbero risalire alla data di commercializzazione

vi aggiorno ^__^ anche se penso che con quest'ultimo post abbiamo chiuso il discorso grazie a tutti per i consigli ^__^

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Questa pagina è stata trovata cercando:

danneggiat

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.