Originariamente inviata da
people
AMMAZZA CHE CAOS!scusate prima di postare vorrei aver ben chiara la situazione e non dare false notizie e falsi feedback .. .ecco perchè non ho calcolato molto questo post! ma non mi aspettavo tutte queste repliche!
Il sito è il semaforo.
Come primo impatto (telefonicamente) la segretaria è stata molto aggressiva attribuendo a me la rottura dell'asg. Lunedì mattina ho contattato il propietario (anche se non mi ha preso molto seriamente)e mi ha accettato il reso scaricando tutto sul povero corriere bartolini.
Situazione?
25/9/2012 - bonifico effettuato (non sapevano cos'era un numero di CRO mi volevano spedire la merce dopo altri 3 giorni)
26/9/2012 - riconoscono l'effettuato bonifico parte la merce
28/9/2012 - arriva la merce in mattinata verso le 19 apro il pacco (c'erano 3 asg e altro materiale per 3 persone) mentre monto la cinghia mi accorgo che è crepato (posto le foto) alle 21.30 mando tutte le foto
29/9/2012 - 1° contatto telefonico La segretaria con un tono aggressivo pensava che la stavo prendendo in giro spiegando la situazione mi ha reindirizzato al propietario victor rossini (che mi avrebbe dovuto richiamare il 29/9)
1/10/2012 - 2° contatto telefonico stavolta con un tono fin troppo scherzoso mi liquida con un bel "manda la richiesta alla segretaria per il reso e la documentazione per bartolini" (poco male per il tono da presa in giro basta che me lo cambiano

)
2/10/2012 - 3° contatto telefonico la segretaria si scusa per l'accaduto e non capisce come possa essere partito un prodotto "rotto" in ogni caso mi fornisce il suo codice cliente per il ritiro della merce. non mi fanno pagare spese di spedizione
3/10/2012 - bartolini passa a ritirare il pacco ora vediamo cosa succederà
lunedì mattina penso che riceveranno il pacco e procederanno a rispedirmi la nuova ASG. cosa ne penso?
ragazzi me la so vista brutta

''' san marino sotto il punto di vista legale è orrido, non si possono affrontare cause per 200€ e per la prima volta dopo praticamente aver acquistato qualsiasi cosa sul web ho avuto veramente paura di prendermi una fregatura!
Per adesso sembrerebbe filare tutto tranquillo quando avrò l'asg in mano intatta mi riterrò fortunato fino ad allora mi sento ancora molto sfortunato!
Per quanto riguarda l'etica del negozio non so ancora giudicare, una cosa mi preoccupa: io l'ho presa con calma e ho spiegato il problema forse hanno percepito la bontà delle mie parole e quindi mi sono venuti incontro; ma se al posto mio c'era un'altra persona magari un ragazzo ingenuo, che sentendosi aggredito così al telefono lasciava perdere tutto quanto, cosa sarebbe successo? non voglio neanche immaginare...
vi aggiorno e vi posto le foto a esperienza terminata ci riaggiorniamo lunedì