Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 64

Discussione: aiuto!store san marinese e asg arrivata danneggiat!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Robysas
    Club
    SAS Soft Air Seniugallia-Fano

Predefinito

a san marino credo che la paghino iva, non come la nostra il 21%, ma alcuni punti percentuali in meno, non so di preciso quanto, la differenza sono sulle tasse, loro hanno un prelievo fiscale molto minore rispetto a noi

comunque per avere il negozio che ha oggi, ci ha lavorato parecchio ed investito molto, io mi ricordo saf... quando aveva un piccolo negozio dentro le mura di san marino (non mi ricordo se il negozio aveva sempre lo stesso nome, ma il titolare Mic.... si), poco più avanti del ex grande venditore di allora (metà anni '90), che ora non c'è più Franco e monika, si arrivava da franco e m. e si saliva per una via sulla destra e dopo 20/30 metri sulla destra c'era questo piccolo negozio.
    Poi dopo la morte di franco e m... qualcuno dice che saf. (ma non se sia vero, di voci ne girano semrpe tante) abbia comprato tutta la merce contenuta nei magazzini dell'estinto, ed abbia aperto il negozio più grande a dogana, ha allargato la sua clientela ed il mercato, sino ad arrivare, in una decina di anni, al negozio che ha oggi
    Ultima modifica di Robysas; 04/10/2012 a 12:38

Recluta L'avatar di LordSergeij
    Club
    Non affiliato

Predefinito R: aiuto!store san marinese e asg arrivata danneggiat!

A rosmarino hanno la monofase del 17%

I miei due penny

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

AMMAZZA CHE CAOS!scusate prima di postare vorrei aver ben chiara la situazione e non dare false notizie e falsi feedback .. .ecco perchè non ho calcolato molto questo post! ma non mi aspettavo tutte queste repliche!

Il sito è il semaforo.

Come primo impatto (telefonicamente) la segretaria è stata molto aggressiva attribuendo a me la rottura dell'asg. Lunedì mattina ho contattato il propietario (anche se non mi ha preso molto seriamente)e mi ha accettato il reso scaricando tutto sul povero corriere bartolini.

Situazione?

25/9/2012 - bonifico effettuato (non sapevano cos'era un numero di CRO mi volevano spedire la merce dopo altri 3 giorni)
    26/9/2012 - riconoscono l'effettuato bonifico parte la merce
    28/9/2012 - arriva la merce in mattinata verso le 19 apro il pacco (c'erano 3 asg e altro materiale per 3 persone) mentre monto la cinghia mi accorgo che è crepato (posto le foto) alle 21.30 mando tutte le foto
    29/9/2012 - 1° contatto telefonico La segretaria con un tono aggressivo pensava che la stavo prendendo in giro spiegando la situazione mi ha reindirizzato al propietario victor rossini (che mi avrebbe dovuto richiamare il 29/9)
    1/10/2012 - 2° contatto telefonico stavolta con un tono fin troppo scherzoso mi liquida con un bel "manda la richiesta alla segretaria per il reso e la documentazione per bartolini" (poco male per il tono da presa in giro basta che me lo cambiano )
    2/10/2012 - 3° contatto telefonico la segretaria si scusa per l'accaduto e non capisce come possa essere partito un prodotto "rotto" in ogni caso mi fornisce il suo codice cliente per il ritiro della merce. non mi fanno pagare spese di spedizione
    3/10/2012 - bartolini passa a ritirare il pacco ora vediamo cosa succederà

lunedì mattina penso che riceveranno il pacco e procederanno a rispedirmi la nuova ASG. cosa ne penso?

ragazzi me la so vista brutta ''' san marino sotto il punto di vista legale è orrido, non si possono affrontare cause per 200€ e per la prima volta dopo praticamente aver acquistato qualsiasi cosa sul web ho avuto veramente paura di prendermi una fregatura!

Per adesso sembrerebbe filare tutto tranquillo quando avrò l'asg in mano intatta mi riterrò fortunato fino ad allora mi sento ancora molto sfortunato!

Per quanto riguarda l'etica del negozio non so ancora giudicare, una cosa mi preoccupa: io l'ho presa con calma e ho spiegato il problema forse hanno percepito la bontà delle mie parole e quindi mi sono venuti incontro; ma se al posto mio c'era un'altra persona magari un ragazzo ingenuo, che sentendosi aggredito così al telefono lasciava perdere tutto quanto, cosa sarebbe successo? non voglio neanche immaginare...

vi aggiorno e vi posto le foto a esperienza terminata ci riaggiorniamo lunedì
    Ultima modifica di people; 04/10/2012 a 22:38

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

In merito al CRO hanno ragione loro, in quanto il bonifico finche non è sul conto (48-72 h) è possibile stornarlo (annullarlo).

Il numero di CRO non si usa piu come garanzia data la lentezza con la quale l altra banca riesce a visualizzare il flusso di bonifico e la stornabilità dell operazione.
    Una volta, quando i bonifici impiegavano 5-6 gg allora si, veniva usato per controllare.

Adesso no.
    MISTO e SAS lead the way

S.C.

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Etiliko Visualizza il messaggio
    In merito al CRO hanno ragione loro, in quanto il bonifico finche non è sul conto (48-72 h) è possibile stornarlo (annullarlo).

Il numero di CRO non si usa piu come garanzia data la lentezza con la quale l altra banca riesce a visualizzare il flusso di bonifico e la stornabilità dell operazione.
    Una volta, quando i bonifici impiegavano 5-6 gg allora si, veniva usato per controllare.

Adesso no.
    si confermo, si ha tempo di annullarlo sino alla sera prima che il sistema con il batch della notte lo passa ad altri uffici (corrispondenti) per la trasmissione dati

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Robysas Visualizza il messaggio

si confermo, si ha tempo di annullarlo sino alla sera prima che il sistema con il batch della notte lo passa ad altri uffici (corrispondenti) per la trasmissione dati
    Lavori in banca?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Adesso no.
    Quote Originariamente inviata da Robysas Visualizza il messaggio
    quelli pagati tramite c/c si ma non quelli tramite sportello pagando contanti

Spina L'avatar di Solid_Snake81
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da people Visualizza il messaggio
    AMMAZZA CHE CAOS!scusate prima di postare vorrei aver ben chiara la situazione e non dare false notizie e falsi feedback .. .ecco perchè non ho calcolato molto questo post! ma non mi aspettavo tutte queste repliche!

Il sito è il semaforo.

Come primo impatto (telefonicamente) la segretaria è stata molto aggressiva attribuendo a me la rottura dell'asg. Lunedì mattina ho contattato il propietario (anche se non mi ha preso molto seriamente)e mi ha accettato il reso scaricando tutto sul povero corriere bartolini.

Situazione?

25/9/2012 - bonifico effettuato (non sapevano cos'era un numero di CRO mi volevano spedire la merce dopo altri 3 giorni)
    26/9/2012 - riconoscono l'effettuato bonifico parte la merce
    28/9/2012 - arriva la merce in mattinata verso le 19 apro il pacco (c'erano 3 asg e altro materiale per 3 persone) mentre monto la cinghia mi accorgo che è crepato (posto le foto) alle 21.30 mando tutte le foto
    29/9/2012 - 1° contatto telefonico La segretaria con un tono aggressivo pensava che la stavo prendendo in giro spiegando la situazione mi ha reindirizzato al propietario victor rossini (che mi avrebbe dovuto richiamare il 29/9)
    1/10/2012 - 2° contatto telefonico stavolta con un tono fin troppo scherzoso mi liquida con un bel "manda la richiesta alla segretaria per il reso e la documentazione per bartolini" (poco male per il tono da presa in giro basta che me lo cambiano )
    2/10/2012 - 3° contatto telefonico la segretaria si scusa per l'accaduto e non capisce come possa essere partito un prodotto "rotto" in ogni caso mi fornisce il suo codice cliente per il ritiro della merce. non mi fanno pagare spese di spedizione
    3/10/2012 - bartolini passa a ritirare il pacco ora vediamo cosa succederà

lunedì mattina penso che riceveranno il pacco e procederanno a rispedirmi la nuova ASG. cosa ne penso?

ragazzi me la so vista brutta ''' san marino sotto il punto di vista legale è orrido, non si possono affrontare cause per 200€ e per la prima volta dopo praticamente aver acquistato qualsiasi cosa sul web ho avuto veramente paura di prendermi una fregatura!

Per adesso sembrerebbe filare tutto tranquillo quando avrò l'asg in mano intatta mi riterrò fortunato fino ad allora mi sento ancora molto sfortunato!

Per quanto riguarda l'etica del negozio non so ancora giudicare, una cosa mi preoccupa: io l'ho presa con calma e ho spiegato il problema forse hanno percepito la bontà delle mie parole e quindi mi sono venuti incontro; ma se al posto mio c'era un'altra persona magari un ragazzo ingenuo, che sentendosi aggredito così al telefono lasciava perdere tutto quanto, cosa sarebbe successo? non voglio neanche immaginare...

vi aggiorno e vi posto le foto a esperienza terminata ci riaggiorniamo lunedì
    Il Semaforo è come un terno al lotto,può capitarti l'acquisto buono,come quello orribile,e guarda caso spesso nei prodotti meno costosi si verifica SEMPRE qualche problema di sorta.Io ci ho comprato un CA e al momento non dà problemi,sabato ci sono passato coi compagni di squadra,e ci siam fatti gran risate all'interno del negozio(e non riporto le foto di ciò che ho visto esposto,ma roba da far accapponnare la pelle).Non sapevo avessero una segretaria ma tant'è.Sabato mi ha assistito un ragazzino che mi ha cambiato il prezzo di un caricatore per KWC M1911A1 a co2 almeno 4 volte.Alla fine l'ho guardato e gli ho detto candido candido:"Senti,se lo cambi un altra volta dimmelo che ci sono altri negozi al mondo eh...".

Purtroppo non c'è un gran numero di negozi di Soft Air in Italia,e capisco di essere fortunato a poterne raggiungere alcuni in un'oretta di autostrada,ma di principio tendo sempre ad andare in negozio ad acquistare.

Ah così per la cronaca,un ragazzo comprò un MP5 al semaforo,lo aprimmo appena fuori per curiosità,sgancio e aggancio caricatore e gli rimane in mano la parte sotto dell'Hop Up.Controllo più attento ed era incollata con la colla a caldo.Ce l'hanno cambiato perchè siamo entrati in 5 abbastanza incazzati.E lo abbiamo controllato di fronte a loro.

people incrocio le dita per te.Non è mai bello quando capitano cose del genere,e caso strano a San Marino capitano spesso...sarà per le leggi diverse dal territorio italiano?

Facci sapere come va!

Club

Predefinito

Lavori in banca?
    yes

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nemesis81 Visualizza il messaggio
    Il Semaforo è come un terno al lotto,può capitarti l'acquisto buono,come quello orribile,e guarda caso spesso nei prodotti meno costosi si verifica SEMPRE qualche problema di sorta.Io ci ho comprato un CA e al momento non dà problemi,sabato ci sono passato coi compagni di squadra,e ci siam fatti gran risate all'interno del negozio(e non riporto le foto di ciò che ho visto esposto,ma roba da far accapponnare la pelle).Non sapevo avessero una segretaria ma tant'è.Sabato mi ha assistito un ragazzino che mi ha cambiato il prezzo di un caricatore per KWC M1911A1 a co2 almeno 4 volte.Alla fine l'ho guardato e gli ho detto candido candido:"Senti,se lo cambi un altra volta dimmelo che ci sono altri negozi al mondo eh...".

Purtroppo non c'è un gran numero di negozi di Soft Air in Italia,e capisco di essere fortunato a poterne raggiungere alcuni in un'oretta di autostrada,ma di principio tendo sempre ad andare in negozio ad acquistare.

Ah così per la cronaca,un ragazzo comprò un MP5 al semaforo,lo aprimmo appena fuori per curiosità,sgancio e aggancio caricatore e gli rimane in mano la parte sotto dell'Hop Up.Controllo più attento ed era incollata con la colla a caldo.Ce l'hanno cambiato perchè siamo entrati in 5 abbastanza incazzati.E lo abbiamo controllato di fronte a loro.

people incrocio le dita per te.Non è mai bello quando capitano cose del genere,e caso strano a San Marino capitano spesso...sarà per le leggi diverse dal territorio italiano?

Facci sapere come va!
    presumo sia a conduzione familiare...quindi la segretaria potrebbe essere la moglie e il ragazzino che ho sentito al telefono il figlio

tornando a noi ho lasciato dei piccoli segni di riconoscimento quindi spero per loro che me lo spediscano nuovo e non "rigenerato". Io sinceramente ho avuto l'impressione che fosse usato. so che la qualità e la perfezione dei prodotti orientali non è quella italiana (in generale) quindi sbavature graffi e quant'altro sono inclusi nel prezzo, ma non nelle condizioni in cui l'ho ricevuto (ho fatto molte foto ve le posterò) sembrava piu un articolo d'esposizione girato fra le mani di molti che un prodotto nuovo chiuso in scatola

però c'è da dire che in tutto l'ordine c'erano 2 m4 ics 1 aug ca e tanti altri prodotti (cinghie mimetiche pallini occhiali maschere ecc.) e tutto era perfetto....anche se dalla tua esperienza e dalla mia sembrerebbe che ogni tanto gli scappa qualche fucile "rigenerato" (colla a caldo) vedremo vi farò sapere
    Ultima modifica di people; 06/10/2012 a 14:34

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

danneggiat

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.