Pagina 16 di 70 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 697

Discussione: SANDBOX dove chiedere con che pistola cominciare e domande ricorrenti

Spina L'avatar di delio_kr
    Club
    Lone Vipers

Predefinito Glock g17 hfc.

L'ho acquistata ed ancora non mi è arrivata e già comincio a pensare come customizzarla D: (sono affetto da quella brutta malattia chiamata "Spendimum Euri", purtroppo)

Prima cosa: Ho notato che in questa replica la sicura è posta dopo il grilletto, sotto la parte finale della carrello. Se volessi montare un accessorio come una torcia o un laser, visto che c'è la possibilità grazie alla slitta, risulterebbe scomodo?
    In secondo luogo, non c'è predisposizione per il silenziatore, anzi, c'è un orrendo tappo rosso non rimovibile: si può modificare la parte interna del carrello in modo tale da adattarla alla mia esigenza?

Grazie, come sempre, in anticipo per le eventuali risposte ^^

Edit: Terzo dilemma esistenziale: Caricatori da 50 bbs ne esistono per questo modello? Eventualmente quelli di marche differenti possono essere adattati o mi conviene, a scanso di equivoci, chiedere al venditore?
    Ultima modifica di delio_kr; 15/09/2012 a 18:28

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito R: Glock g17 hfc.

Sposto il tuo post in sandbox, dove avresti dovuto postarlo...
    Comunque per risponderti
    -Se monti un accessorio sotto la canna non puoi utilizzare la sicura. Tra l'altro inutile...
    -se vuoi montare un silenziatore (inutile anche questo se non per estetica), devi comprare una canna esterna filettata. La HFC é su base Marui, quindi non dovresti aver problemi con i ricambi. Le avevo viste queste canne ma onestamente non ricordo dove.
    -Come ti dicevo prima, essendo la HFC un clone (o quasi) Marui basta che cerchi un caricatore maggiorato marui e sei a posto.

Club
    Lone Vipers

Predefinito

Alla fine ho trovato da un negozio di Hong Kong, pagato sulle 20€ con le SS incluse:

Mi pare ci sia anche lo spazio per la sicura, quindi non dovrei avere problemi. Speriamo solo che non mi piazzino la tassa per sdoganare il tutto D:

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

allora.. tornando alla discussione che mi è stata chiusa stamani.. cerco una pistola per mia figlia di 9 anni per fare tiro a segno in casa, abbiamo un mini poligono di 6-7 metri.
    adesso lei usa la sua browning hp e la mia hi-capa 5.1 entrambe we a greengas.
    il problema è che dopo 3 caricatori non le tiene più in mano, troppo pesanti.
    abbiamo provato una mauser hsc da 15 euro ma il grilletto è durissimo, ci spara ma perde la mira tirandolo.

allora vi chiedevo cosa posso cercare che abbia le seguienti caratteristiche:
    grilletto morbido
    -peso basso, max 600 grammi
    -costruzione decente che spari precisa altrimenti la signorina me la rimanda al mittente.. questa tra 2 anni è da tsn.
    -prezzo sotto gli 80 euro usata o nuova che sia.
    -dimensioni contenute

mi si consiglia la 1911 we monofilare ma temo sia nell'ordine del kilo ugualmente come quelle che abbiamo già..
    pensavo eventualmente a una glock ma non so niente di questa pistola, quali marche o modelli scegliere.. anche nel mercatino ce ne sono alcune ma per me sono tutte brutte uguali, non so orientare la scelta su nessuna in particolare.. elettrica, gas.. cyma hfc kwg pippirippì.. non ho idea..
    sapete aiutarmi?
    Ultima modifica di wrighi; 17/09/2012 a 14:53

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

risolto.. ho una marui 1911 altra storia rispetto a qualsiasi pistola che abbia mai provato, molto più leggera e tanto più precisa, il grilletto è bellissimo, adesso capisco perchè marui viaggia su altre frequenze.

Club
    Lone Vipers

Predefinito

Sei riuscito a tenerti sotto quel budget con una marui?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

si, presa sul mercatino ieri sera appena messo l'annuncio e da un concittadino quindi stamani alle 10 era in mano mia, a volte c'è del mistico in queste cose.. qualcosa di più che capitata a fagiolo.
    e poi non c'è paragone con le we, kjw etc.. non avevo mai avuto una marui tra le mani.. davvero un altro pianeta.
    se non sai che è in abs è di metallo anche al tatto.. ha una precisione mai vista nelle mie repliche we, tolti i pesi nelle guancette adesso pesa meno di 600 grammi e la ragazza gradirà parecchio questa svolta di qualità.
    mi era sempre mancato il termine di paragone con le repliche da 100 euro, le marui le ho sempre guardate ma ho altrettanto sempre tirato a dritto perchè sono troppo care, semplicemente il paragone non c'è, la qualità si fa pagare ma ti rende indietro tantissimo.

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wrighi Visualizza il messaggio
    si, presa sul mercatino ieri sera appena messo l'annuncio e da un concittadino quindi stamani alle 10 era in mano mia, a volte c'è del mistico in queste cose.. qualcosa di più che capitata a fagiolo.
    e poi non c'è paragone con le we, kjw etc.. non avevo mai avuto una marui tra le mani.. davvero un altro pianeta.
    se non sai che è in abs è di metallo anche al tatto.. ha una precisione mai vista nelle mie repliche we, tolti i pesi nelle guancette adesso pesa meno di 600 grammi e la ragazza gradirà parecchio questa svolta di qualità.
    mi era sempre mancato il termine di paragone con le repliche da 100 euro, le marui le ho sempre guardate ma ho altrettanto sempre tirato a dritto perchè sono troppo care, semplicemente il paragone non c'è, la qualità si fa pagare ma ti rende indietro tantissimo.
    gran buone repliche le Marui, ho avuto la G17 che ho venduto e l FN 5.7 che ho tutt'ora. Per quanto siano ottime meccanicamente non mi riesco a far andare giù tutta quella plastica. Secondo me mancano di robustezza. Per carità è vero che è meglio un ottimo abs che un pessimo metallo, ma credo che la marui non fallirebbe se iniziasse a montare qualche pezzetto di metallo in più

Recluta L'avatar di LordSergeij
    Club
    Non affiliato

Predefinito R: SANDBOX dove chiedere con che pistola cominciare e domande ricorrenti

Quote Originariamente inviata da Fede1978 Visualizza il messaggio
    gran buone repliche le Marui, ho avuto la G17 che ho venduto e l FN 5.7 che ho tutt'ora. Per quanto siano ottime meccanicamente non mi riesco a far andare giù tutta quella plastica. Secondo me mancano di robustezza. Per carità è vero che è meglio un ottimo abs che un pessimo metallo, ma credo che la marui non fallirebbe se iniziasse a montare qualche pezzetto di metallo in più