Pagina 5 di 15 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 145

Discussione: Organizziamo qualcosa

Spina
    Club
    gurkha korps

Predefinito

conosco un amico che gioca con un giovane club a roma anno un campo bellissimo potrebbe essere l'inizio per riavviare il discorso reenactor nel centro italia ? Che ne pensate ?

Spina
    Club
    gurkha korps

Predefinito

ok non vi affollate comunque io aspetto ,,,,,

Spina L'avatar di allepava
    Club
    black arrows

Predefinito

Ha ha; hai ragione, troppe opportunità tutte insieme; non ci si capisce più nulla
    Comunque, se si facesse qualcosa sulla "gotica", o territori limitrofi, mi piacerebbe proprio partecipare.
    sarebbe anche bello stilare una serie, anche ridotta, di regole per dare un sapore un po' più WW2 alle giocate; ma si tratta di discorsi vecchi e improduttivi.
    Persevera Gurkha, persevera

Spina L'avatar di dado-1978
    Club
    Gurkha Korps

Predefinito

FORZA RAGAZZI!!! Possibile che non ci sia nessuno che abbia voglia di portare in campo le gloriose divise della WW2???

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

io ci sarei, ma non posso fare millemila chilometri
    Quote Originariamente inviata da encoder21 Visualizza il messaggio
    E poi qui su sam trovi post anche sul colore delle mutande da indossare la domenica in game, BASTA CERCARE!
    ATTENTO: SE PROVI UN SHOCK and RECOIL, NON TORNI PIU INDIETRO!!!!!!

SEMPER FIDELIS!

Spina
    Club
    gurkha korps

Predefinito

purtroppo vyper hai ragione però perchè non si trova una via di mezzo affidandoci a qualcuno che abbia un bel campo a mezza strada e si incomincia ad organizzare 2 raduni l'anno per gli amanti del ww2? 2 volte l'anno è acessibile a tutti credo potrebbe essere linizio di qualcosa di bello e trovare altri amici appasionati come me forza pensateci su grazie

Soldataccio

L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gurkha 3 Visualizza il messaggio
    ok non vi affollate comunque io aspetto ,,,,,
    ahahah

non ho mai postato perchè per motivi vari non ho tempo di spostarmi entro i confini regionali.
    mi viene in mente però che sul Giogo Paß forse e dico forse, qualcosa si potrebbe fare...

Spina
    Club
    SAT

Predefinito

Hallo, come sempre la nostra indole italica non ci fa' organizzare malgrado i mezzi a disposizione e ci rende inefficenti. Rilancio la mia proposta: tralasciando le regole per il soft-reenacting (poche,ma ferree possono bastare) vado ad esporre quanto segue: campi e situazioni per il gioco ne ho conoscenza e disposizione nel Nordest e centro Padano. Quindi chi vuole fare un bel weekend rievocativo una tantum faccia sapere disponibilita' ! Per l'eventuale controparte, vista l'abbondanza teutonica, si potra' formare una squadra di Alleati mista a partigiani(coinvolgendo cosi' chi ci ospitera' sul campo di gioco)
    STEINER der ALTE
    Ultima modifica di deltago; 11/09/2012 a 14:01

Spina L'avatar di dado-1978
    Club
    Gurkha Korps

Predefinito

Quote Originariamente inviata da deltago Visualizza il messaggio
    Hallo, come sempre la nostra indole italica non ci fa' organizzare malgrado i mezzi a disposizione e ci rende inefficenti. Rilancio la mia proposta: tralasciando le regole per il soft-reenacting (poche,ma ferree possono bastare) vado ad esporre quanto segue: campi e situazioni per il gioco ne ho conoscenza e disposizione nel Nordest e centro Padano. Quindi chi vuole fare un bel weekend rievocativo una tantum faccia sapere disponibilita' ! Per l'eventuale controparte, vista l'abbondanza teutonica, si potra' formare una squadra di Alleati mista a partigiani(coinvolgendo cosi' chi ci ospitera' sul campo di gioco)
    STEINER der ALTE
    Avallo in toto la proposta di deltago, a nome dei gurkha tutti!!!

Spina
    Club
    gurkha korps

Predefinito

dai con un pò di buona volonta si può organizzare forza giù con qualche proposta io sono a disposizione insieme ai miei 4 fedeli gurkha

Pagina 5 di 15 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

kucciolo

miliroma

www.ultimofronte1945.it
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.