conosco un amico che gioca con un giovane club a roma anno un campo bellissimo potrebbe essere l'inizio per riavviare il discorso reenactor nel centro italia ? Che ne pensate ?
conosco un amico che gioca con un giovane club a roma anno un campo bellissimo potrebbe essere l'inizio per riavviare il discorso reenactor nel centro italia ? Che ne pensate ?
ok non vi affollate comunque io aspetto ,,,,,
Ha ha; hai ragione, troppe opportunità tutte insieme; non ci si capisce più nulla
Comunque, se si facesse qualcosa sulla "gotica", o territori limitrofi, mi piacerebbe proprio partecipare.
sarebbe anche bello stilare una serie, anche ridotta, di regole per dare un sapore un po' più WW2 alle giocate; ma si tratta di discorsi vecchi e improduttivi.
Persevera Gurkha, persevera![]()
FORZA RAGAZZI!!! Possibile che non ci sia nessuno che abbia voglia di portare in campo le gloriose divise della WW2???
purtroppo vyper hai ragione però perchè non si trova una via di mezzo affidandoci a qualcuno che abbia un bel campo a mezza strada e si incomincia ad organizzare 2 raduni l'anno per gli amanti del ww2? 2 volte l'anno è acessibile a tutti credo potrebbe essere linizio di qualcosa di bello e trovare altri amici appasionati come me forza pensateci su grazie
Hallo, come sempre la nostra indole italica non ci fa' organizzare malgrado i mezzi a disposizione e ci rende inefficenti. Rilancio la mia proposta: tralasciando le regole per il soft-reenacting (poche,ma ferree possono bastare) vado ad esporre quanto segue: campi e situazioni per il gioco ne ho conoscenza e disposizione nel Nordest e centro Padano. Quindi chi vuole fare un bel weekend rievocativo una tantum faccia sapere disponibilita' ! Per l'eventuale controparte, vista l'abbondanza teutonica, si potra' formare una squadra di Alleati mista a partigiani(coinvolgendo cosi' chi ci ospitera' sul campo di gioco)
STEINER der ALTE
Ultima modifica di deltago; 11/09/2012 a 14:01
dai con un pò di buona volonta si può organizzare forza giù con qualche proposta io sono a disposizione insieme ai miei 4 fedeli gurkha