Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 75

Discussione: Acog 4x32 Electronic Arts Inc. (EA)

Spina L'avatar di Solid__Snake
    Club
    Non affiliato

Predefinito Acog 4x32 Electronic Arts Inc. (EA)

Quote Originariamente inviata da dragons_liar Visualizza il messaggio
    Grazie per la riconferma... Solid_Snacke spero si sarà tranquillizzato un po, posso capirlo che al giorno d'oggi spendere 150 euro è davvero difficoltoso.
    Grazie ancora per le conferme raga

Sent from my iPhone

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Solid__Snake

Sent from my iPhone
    E davvero un ottimo acquisto quando ho due soldini me lo prendo anche io ..dopo averlo visto me ne sono completamente innamorato poi la regolazione è davvero precisa non la perse nemmeno sparando

Una Mano sul Cuore

L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Solid__Snake Visualizza il messaggio

Sent from my iPhone
    Di nulla un piacere...

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dragons_liar Visualizza il messaggio
    Di nulla un piacere...
    ACOG acquistato! ...ora sto cercando un killflash, avete consigli anche su questo accessorio? Ho visto che si trova sia in metallo che in abs, immagino sia preferibile il primo esatto? C'è qualche marca in particolare da considerare? Dimenticavo...rep+ per te! Grazie

Una Mano sul Cuore

L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Non c'è di che, grazie a te per la rep+
    Sul killflash non saprei quale marca consigliarti perchè non l'ho mai usato comunque io prenderei sicuramente quello in metallo

Soldataccio
    L'avatar di modesto petacciato
    Club
    non affiliato

Predefinito

Mi credete se vi dico che questo modello e' stato acquistato piu' di 2 anni fa assieme ad un amico direttamente a HK??E' proprio lo stesso modello e mi spiace dirtelo ma e' cinese! e non made in USA!!Purtroppo noi due abbiamo avuto problemi con l'alimentazione a batteria che ha cessato di funzionare dopo poco tempo dall'acquisto....ma trannne questo inconveniente il modello non mi ha dato altre noie ed era parecchio visibile e senza distorsioni visive.
    Spero vivamente che abbiano migliorato il settore elettrico.

Una Mano sul Cuore

L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Infatti io non l'ho dato per certo che fosse made in USA, mi sono attenuto a quello che mi ha detto il rivenditore, tantè che l'ho scritto chiaramente nella rece:

"Trattasi di un Acog 4x32 prodotto negli Stati Uniti dalla Electronic Arts Inc. (EA) "a detta dello stesso rivenditore" e purtroppo dobbiamo crederci fino a prova contraria, perché in nessun posto è riportata la marca, né sulla scatola, né all’interno di essa, né tantomeno sull’Acog stesso e neanche la provenienza tipo "made in Cina, KH, Taiwan, USA ecc."

Può essere pure come dici tu, anzi forse lo è per certo (visto che i cinesi hanno le mani in pasta dapertutto) ma non posso verificarlo è dare una risposta in maniera attendibile circa sulla sua provenienza.

Questo modello prima d'ora non l'ho visto mai montato su nessuna asg ne tantomeno se ne era parlato mai su questo forum, sarà che l'ho scoperto in ritardo di 2 anni ma meglio tardi che mai visto che fortunatamente finora non mi ha dato nessun problema di nessun genere.

Comunque sia anche se malauguratamente si dovesse rompere l'alimentatore e quindi non funzionerebbe più l'illuminazione del reticolo poco cambia perchè si potrà usare comunque con il reticolo al suo stadio normale cioè nero come in tutte le repliche degli Acog in circolazione, anche se perderebbe la sua caratteristica peculiare.
    Ultima modifica di dragons_liar; 11/09/2012 a 01:17

Club
    Non affiliato

Predefinito Acog 4x32 Electronic Arts Inc. (EA)

Per quanto mi riguarda, prima di acquistarlo ero consapevole che fosse una copia cinese ma questo non significa che sia di scarsa qualità! Riporto la risposta del venditore alla mia domanda sulla provenienza: "They are made by EA in China"

Sent from my iPhone

Una Mano sul Cuore

L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Solid__Snake Visualizza il messaggio
    Per quanto mi riguarda, prima di acquistarlo ero consapevole che fosse una copia cinese ma questo non significa che sia di scarsa qualità! Riporto la risposta del venditore alla mia domanda sulla provenienza: "They are made by EA in China"

Sent from my iPhone
    Perfetto quando gli e l'avevo chiesto io non mi ha specificato la sua provenienza ma sono che era prodotto dalla (EA)...correggo subito la recensione riguardo questo punto.

Soldataccio
    L'avatar di modesto petacciato
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ma io infatti l'ho utilizzato senza l'illuminazione e non mi ha dato alcun problema....
    Puo' essere che sia stato prodotto saltuariamente oppure prodotto per un po' da un'azienda che adesso non c'e' piu' e tornato in produzione da poco tempo sotto altro nome,capita molto spesso anche con armi vere.

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

acog

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.