Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 75

Discussione: Acog 4x32 Electronic Arts Inc. (EA)

Una Mano sul Cuore

L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Link in arrivo per entrambi...BUONE FESTE.

Spina L'avatar di Duster
    Club
    Swat Team Verona

Predefinito

giudizio finale dopo questi mesi?

Una Mano sul Cuore

L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Perfetto, ancora come il primo giorno....soddisfattissimo

Spina L'avatar di Duster
    Club
    Swat Team Verona

Predefinito

ottimo, ascolta, dal rivenditore sulla baia non riesco a trovarlo, per caso è lo stesso dell'acog 4x32 special forces?

Una Mano sul Cuore

L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Esattamente

Spina L'avatar di Duster
    Club
    Swat Team Verona

Predefinito

ottimo allora mi sa che un pensierino lo faccio
    grazie mille, disponibilissimo! rep in arrivo

Una Mano sul Cuore

L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Non c'è di che, figurati.

Spina L'avatar di Carestia
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

io posto il mio parere riguardo quest'ottica, l'ho utilizzata per circa 1 anno e dopo di che ho iniziato ad avere i primi problemi, posso dire che la filettatura dei coperchietti già inizialmente era pessima, e le regolazioni sono molto spartane, inoltre il problema principale è che l'ottica ha iniziato a sporcarsi internamente, morale della favola, l'ho smontata e ho trovato dentro delle vere schifezze, posso postare anche delle foto. il prisma è tenuto incollato da del silicone alla struttura di plastica e il reticolo è sempre incastrato in una boccola di plastica avvitata fino a renderla perpendicolare all'asse ma non a finecorsa, il tutto bloccato da del silicone.

esteticamente è una favola ma come qualità costruttiva, fedeltà dei loghi, e uso in campo la sconsiglio vivamente.
    bella se deve finire in vetrina.

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ma dalla confezione si vede chiaramente che è uno dei tanti acog cinesi, sono contento che funzioni bene ma non crediamo che solo una rimarchiata ( in caso caso EA) lo renda un prodotto di nicchia o di chissà quale qualità . Poi magari ci sono persone che criticano le cosiddette "cineserie" come se fossero la peste del 3 millennio e poi sembrano illuminate da un prodotto che è il classico prodotto cinese valido replica come ce ne sono a milioni. Fermo restando la validità della recensione di dragons ....

Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da One Visualizza il messaggio
    ma dalla confezione si vede chiaramente che è uno dei tanti acog cinesi, sono contento che funzioni bene ma non crediamo che solo una rimarchiata ( in caso caso EA) lo renda un prodotto di nicchia o di chissà quale qualità . Poi magari ci sono persone che criticano le cosiddette "cineserie" come se fossero la peste del 3 millennio e poi sembrano illuminate da un prodotto che è il classico prodotto cinese valido replica come ce ne sono a milioni. Fermo restando la validità della recensione di dragons ....
    dovresti vedere la scatola degli aimpoint comp m4. Parliamo di ottiche da 800€ vendute in scatoline anonime bianche con un adesivo incollato sopra con scritto "aimpoint" , i cinesi fanno meglio fidati.

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

acog

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.