complimenti per l'acquisto bellissimo
potrei avere anche io il link![]()
link anche per me,thanks!
ovviamente rep+
"Chi prende l'Iniziativa ha la possibilità di vincere, chi resta fermo ha la certezza di avere già perso...ma anche no!"
Anonimo
veramente molto interessante, potrei avere il link in pm, per cortesia? grazie!
Il venditore non ha mai visto cosi tante vendite tutte in una volta hahha tutto grazie a te dragon![]()
Mi passeresti anche a me il link di quello con la finta fibra ? ti ringrazio rep ++++ che meritata
Ragazzi intanto vi ringrazio tutti per i complimenti e le varie rep+, ma non ne sto capendo più un'emerita mazza....so che è vietato postare link sul forum ma non si potrebbe fare un'eccezione alla regola vista la grande richiesta?.....Lo scrivo una volta e vale per tutti.
Skype mi hai dato un'ottimo suggerimento, adesso scrivo a questo tipo e mi faccio dare una percentuale su ogni acog venduto
Comunque apparte gli scherzi, link in arrivo per tutti...datemi il tempo.
Se si può fare a norma di regolamento non ho nessun problema, attendo nel caso conferma dai mod o dai tutor di sezione.
Oltretutto ho parlato con Milo (caporedattore) e mi ha detto che potrebbe inserirlo come recensione nel nuovo portale, soltanto che devo modificarla un po e ci sto lavorando.