Pagina 172 di 185 primaprima ... 72122162170171172173174182 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,711 a 1,720 su 1841

Discussione: I nostri Setup USMC

Recluta L'avatar di heartbomb
    Club
    Non affiliato

Predefinito

setup completo al 60% ,l'ho basato su quello che avevano i grunts nel periodo 2007 circa

Uploaded with ImageShack.us

kit list:
    pasgt kevlar helmet con telino marpat reversible,cat eyes,nvg plate
    ess ice con inserto per lenti da vista
    marpat woodland propper
    nomex pilot gloves
    belleville v550
    alta knee pads coyote brown
    interceptor woodland point blank con 3 mag pouch molle II,ifak,camelbak nel portapiastre dietro,giberna alice,portacaricatori pistola,rolly polly (queste ultime tre cose verranno presto eliminate,ce le avevo perchè non potevo farne a meno in game)
    safariland mod.6005 per beretta m92f

m16a4 con anpeq15,acog ta31 con killflash,tracolla 3 punti specops mamba m16
    taurus pt92 (che prima o poi diventerà una m9,tempo di cambiare le guancette e cancellare i loghi sul carrello)
    bowman

è tutto quanto originale tranne la rolly polly

attualmente mi mancano principalmente un flc woodland con relative tasche(che ormai è praticamente già ordinato),il groin protector e lo yoke collar per l'iba,e il light weight helmet
    sarei tentato anche da aggiungere una surefire m951 all'm16

l'idea in definitiva è quella di ricreare un ipotetico team leader impegnato in un'azione boschiva continentale

visto inoltre quello che ho già e sto per avere,sarei tentato di fare una variante da "battle for falluja",in fondo,dovrei prendere solo una marpat desert e un anpeq2

consigli,,suggerimenti e critiche costruttive sono ben accetti!
    Ultima modifica di heartbomb; 03/09/2012 a 21:37

Soldataccio

L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT

Predefinito R: I nostri Setup USMC

Mi piaci
    Ps. ot. Il set up german ww2 ce l hai sempre?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Club
    Non affiliato

Predefinito

ja

tu piuttosto,vedo che ti stai "americanizzando"

Soldataccio

L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT

Predefinito R: I nostri Setup USMC

Quote Originariamente inviata da heartbomb Visualizza il messaggio
    ja

tu piuttosto,vedo che ti stai "americanizzando"
    Ammerigano modenno ddiventai

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Spina L'avatar di Battleman2ITA
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Non male, non male...ma quella 200rnd mi sa ti cosa in più....io personalmente la toglierei...

Grezzo inside & outside!

L'avatar di spartano
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

MERITATISSIMO REP! Complimenti

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

setup completo al 60% ,l'ho basato su quello che avevano i grunts nel periodo 2007 circa

kit list:
    pasgt kevlar helmet con telino marpat reversible,cat eyes,nvg plate
    ess ice con inserto per lenti da vista
    marpat woodland propper
    nomex pilot gloves
    belleville v550
    alta knee pads coyote brown
    interceptor woodland point blank con 3 mag pouch molle II,ifak,camelbak nel portapiastre dietro,giberna alice,portacaricatori pistola,rolly polly (queste ultime tre cose verranno presto eliminate,ce le avevo perchè non potevo farne a meno in game)
    safariland mod.6005 per beretta m92f

m16a4 con anpeq15,acog ta31 con killflash,tracolla 3 punti specops mamba m16
    taurus pt92 (che prima o poi diventerà una m9,tempo di cambiare le guancette e cancellare i loghi sul carrello)
    bowman

è tutto quanto originale tranne la rolly polly

attualmente mi mancano principalmente un flc woodland con relative tasche(che ormai è praticamente già ordinato),il groin protector e lo yoke collar per l'iba,e il light weight helmet
    sarei tentato anche da aggiungere una surefire m951 all'm16

l'idea in definitiva è quella di ricreare un ipotetico team leader impegnato in un'azione boschiva continentale

visto inoltre quello che ho già e sto per avere,sarei tentato di fare una variante da "battle for falluja",in fondo,dovrei prendere solo una marpat desert e un anpeq2

consigli,,suggerimenti e critiche costruttive sono ben accetti!

Hai delle ref pics? nel 2007 era già largamente usato l'MTV. Quel setup lo vedo più per il periodo falluja, massimo 2005
    Per il resto:
    - la safariland 6005 non è issued nè lo è mai stata, nemmeno nei force recon che hanno sempre uato la 6004, prenderei una serpa se proprio vuoi la pistola (io la eviterei )
    - togli anche la killflash sulle acog, se ti basi su setup 2004-2005 è meglio stare senza, sono comparse più in là in modo stabile.
    - poi va beh il resto l'hai deto te, la rolly polly e altri piccoli particlari sono da cambiare.

Se lavori su questi punti esce un bel setup! rep+

@north-89:
    piccola premessa prima di commentare il setup. Quando si mostrano i setup, gli equipaggiamenti, si scrivono recensioni ecc ecc, lo si dovrebbe fare per condividere qualcosa con altre persone che hanno le stesse passioni, non per ricevere punti reputazioni che, diciamocelo chiaramente... non ti fanno sembrare meno "nuovo" nè ti danno agevolazioni, anzi spesso sono causa di infrazioni su SAM Esordire con "visto che sono nuovo lasciatemi rep+" non è un uscita saggia.

Detto ciò sono d'accordo con battleman, il setup è fatto bene ma quella 200rd secondo me c'entra poco. Per migliorare te lo sei detto da solo lascerei la bdu belt tan e per quanto riguarda la cinghia ti consiglio la "the MAMBA" della spec ops che può essere configurata sia a 3 che a 2 che ad un punto solo

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shark86 Visualizza il messaggio
    Hai delle ref pics? nel 2007 era già largamente usato l'MTV. Quel setup lo vedo più per il periodo falluja, massimo 2005
    Per il resto:
    - la safariland 6005 non è issued nè lo è mai stata, nemmeno nei force recon che hanno sempre uato la 6004, prenderei una serpa se proprio vuoi la pistola (io la eviterei )
    - togli anche la killflash sulle acog, se ti basi su setup 2004-2005 è meglio stare senza, sono comparse più in là in modo stabile.
    - poi va beh il resto l'hai deto te, la rolly polly e altri piccoli particlari sono da cambiare.

Se lavori su questi punti esce un bel setup! rep+

grazie per i consigli e la rep

la safariland in verità è una 6004,ho sbagliato a scrivere
    intendo tenere la pistola in quanto in game per me è un talismano,inoltre in qualità di team leader dovrò pur averla
    la safariland la considero un acquisto privato

stovalutando di fare almeno altri 2 setup usmc oltre a questo (per farlo mi sono basato su delle foto di marines in addestramento sul continente che ho visto su un numero di softairdynamics un po' di tempo fa)

uno è quello appunto "battle for falluja",l'altro invece è basato sul periodo intorno al 2008,in afghanistan,in cui principalmente cambia il fatto che c'è l'spc al posto di iba e flc,e la marpat desert al posto della woodland

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

@Battleman2ITA: Sapevo che me lo avresti fatto notare! Sinceramente a me piace ma in effetti il setup è carico quindi proverò a rimuoverla ed eventualmente spostare un paio di tasche sul lato sx per equilibrare il peso.

@Shark86: Rileggendo ora ciò che ho scritto condivido che quello non sia stato il modo migliore di presentarsi e mi dispiace essere sembrato sfacciato. Essendo nuovo mi sono letto la descrizione di alcuni altri utenti ed in almeno due casi avevano scritto la stessa cosa. Ora però non voglio cercare giustificazioni!
    Per quanto riguarda il setup:
    Osservando le foto con più attenzione ho notato che la Tru Spec BDU Belt nera che indosso nemmeno si vede in quanto è nascosta dalla Padded Belt Blackhawk.
    Grazie per il consiglio riguardo la cinghia, darò un occhio se la riesco a trovare ad un prezzo abbordabile

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

stovalutando di fare almeno altri 2 setup usmc oltre a questo (per farlo mi sono basato su delle foto di marines in addestramento sul continente che ho visto su un numero di softairdynamics un po' di tempo fa)

uno è quello appunto "battle for falluja",l'altro invece è basato sul periodo intorno al 2008,in afghanistan,in cui principalmente cambia il fatto che c'è l'spc al posto di iba e flc,e la marpat desert al posto della woodland
    in alto, c'è la guida sulla fanteria dove troverai delle indicazioni per fare il setup "battle for falluja" con parecchie foto

Quote Originariamente inviata da north-89 Visualizza il messaggio
    @Shark86: Rileggendo ora ciò che ho scritto condivido che quello non sia stato il modo migliore di presentarsi e mi dispiace essere sembrato sfacciato. Essendo nuovo mi sono letto la descrizione di alcuni altri utenti ed in almeno due casi avevano scritto la stessa cosa. Ora però non voglio cercare giustificazioni!
    Per quanto riguarda il setup:
    Osservando le foto con più attenzione ho notato che la Tru Spec BDU Belt nera che indosso nemmeno si vede in quanto è nascosta dalla Padded Belt Blackhawk.
    Grazie per il consiglio riguardo la cinghia, darò un occhio se la riesco a trovare ad un prezzo abbordabile
    descrizione degli altri utenti? Dici nell'area presentazioni? Perchè se si c'entra poco con questo fan club Gestisco solo questa area e per come la vedo io, se cominciamo a fare la gara a chi prende più rep con 2 settimane, questo posto diventa uno schifo totale.

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

4

8

10961214M127A1flaschbangundefinedcirasmarsoc15militarymorenossatcom718http:www.softairmania.itthreads39121-I-nostri-Setup-USMCpage981630110216mvx252174fmcoifakmiliroma
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.