concordo con shark
quindi Shark, l'impression da MOUT training che abbiammo abbozzato a Phantom Rage non è riavocazione?
esatto, a fare i pignoli non è una rievocazione! Avrei preferito in frog.
Quello è pur sempre un setup da training
EDIT: un setup da training è reale quindi non stai inventando una cosa che non esiste soprattutto se replichi unità particolari di cui ci sono poche foto, ma a questo punto se devi replicare la fanteria secondo me è meglio fare qualcosa di realmente usato. In questi casi il setup da training lo fai solo per forzare qualcosa che ti piace mettere sul setup o per necessità (credo che heartbomb in questo caso lo ha fatto in woodland perchè è inutile giocare in desert nel bosco)
Ultima modifica di Shark86; 18/09/2012 a 20:19
Merita, complimenti :P Però resto sempre della stessa idea riguardo la SAW Pouch :P
bello, però sono d'accordo con battleman
non mi fa dare rep+, come se te l'avessi data![]()
Ben fatto!
Aggiungerei un bel paio di Ess Tan, con Grey lens magari, per render l'helmet più che completo!![]()
A me piace tantisismo! L'utility stessa non mi dispiace poi tanto, complimentissimi! Un setup di tutto rispetto!
Rep+
Complimenti, ottimo setup! quoto anche io alcuni consigli detti da altri utenti: Ess nvg Tan e magari anche un bel rhino mount![]()