Pagina 173 di 185 primaprima ... 73123163171172173174175183 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,721 a 1,730 su 1841

Discussione: I nostri Setup USMC

Recluta L'avatar di Cpl. Jimenez
    Club
    S.A.V.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da north-89 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Sono nuovo qui su SAM ma sono iscrittogià da un po' al gruppo di rievocazione USMC su Facebook quindiqualcuno si ricorderà del settaggio del mio SPC.
    Allegate di seguito ci sono le foto ela kit list del mio setup pressochè completo ma prima una premessa.
    Commenti, consigli e critichecostruttive sono ben accette e se vi va, visto che sono nuovo,lasciatemi un rep+.

PREMESSA:

• Non gioco a softair ma colleziono equipagiammento contemporaneo utilizzato dalla fanteria dell'USMC e punto a fare reenactment.
    • La location non è delle migliori ma la mancanza di tempo libero e la difficoltà nel trovare qualcuno disposto a venire a farmi foto mi ha costretto a soffitta ed autoscatto.
    • Pensavo di aggiungere un paio di ESS NVG TAN sull'elmetto e una mappa della zona operativa nella tasca frontale del SPC.
    • Voglio sostituire la Tru Spec BDU Belt con una Blackhawk CQB Rigger's Belt OD.
    • Manca una cingha per l'M4. Avrei una 3 punti cinese ma non volevo rovinare tutto il resto e preferirei trovare una cinghia a un punto TAN o CB. Consigli?
    • Credo sostuirò il grip frontale sul M4 con un Grip Pod GPS02.
    • Il settaggio del SPC è simile a quello utilizzato dal Sgt. Nathan Harris, protagonista di "Hell and Back Again". A prima vista può sembrare pesante ma in fondo il peso è distribuito uniformemente e tutto l'equipaggiamento rimane accessibile.
    • La WXP è attaccata facendo passare la parte superiore deglle brettelle attraverso i shoulder pads del SPC e la parte inferiore sotto il dorso dello stesso. Ho poi riallacciato i fastex all'interno. Mi risulta più facile e veloce staccarla per riempirla o sostituirla con altro sistema d'idratazione. Non volevo attaccarla hai PALS in quanto lo schienale del SPC è relativamente corto e facendo ciò la vescica si piega.
    • L'NVG Pouch TAN non è issued ma è stato largamente usato durante l'operazione Moshtarak nel febbraio 2010 e durante le seguenti offensive nella provincia di Helmand. Sebbene non si tratti di un pezzo di valore si tratta di una giberna difficile da trovare (la marca è sconosciuta e l'etichetta è mancante) e la considero "preziosa" per il mio setup in quanto lo rende unico.
    • All'interno del pannello frontale e di quello posteriore e all'intero delle SAPI pouches attaccate all cummerbund sono alloggiate 2 homemade SAPI e 2 homemade SSAPI per dare al vest la rigidità e il volume necessario per farlo sembrare realistico.

KIT LIST:
    -Helmet:
    -GentexLightWeight Helmet (LWH)
    -GentexHelmet Pads FG
    -GentexChin Straps
    -MarpatDesert/Woodland Reversible Helmet Cover
    -CatEyes TAN
    -NorotosNVG Front Bracket Assembly
    -Norotos"Rhino" NVG Mount Swing Arm

First Line:
    -OakleySI Ballistic M Frame 2.0 Strike Array
    -CryePrecision Frog II Marpat Desert with IR patches
    -T-ShirtOD
    -TruSpec BDU Belt
    -OakleySI Assault Gloves TAN*
    -DannerUSMC RAT Temperate Military Boots

Second Line:
    -EagleIndustries Scalable Plate Carrier (SPC)
    -SDSGroin Protector
    -FlightBadge
    -ILBEAllied Industries M67 Frag Granade Pouch (x2)
    -ILBEFireforce M4/M16 Magazine Pouch (x3)
    -ILBEAllied Industries Individual First Aid Kit (IFAK) with Kit
    -MotorolaPRC-153 Radio Pouch
    -ILBESpecter SAW/Utility Pouch
    -UnknownMolle/Padded NVG/Utility Pouch
    -ILBESource WXP 3L Tactical Hydration Pouch
    -BlackHawkPadded Patrol Belt
    -ILBESDS Dump Magazine Pouch

Weapons and Accesories:
    -DboysM4 RIS*
    -ACOG 4x32*
    -TrijiconFlash Kill*
    -ElementAN/PEQ16-A*
    -NAR Combat ApplicationTourniquet (CAT)

(*elementi replica)

Allegato 158947Allegato 158948

molto bello, conconrdo con battleman.
    ma una foto del fronte?

ual
    ual non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di ual
    Club
    Ordo Phoenix

Predefinito I nostri Setup USMC

@heartbomb se ti fai fare le foto dall'alto al basso sembri nano!

Spina
    Club
    S.a.T. Lupi Verona

Predefinito

ma il ciras è usato solo per operazioni nel deserto? non l'ho mai visto con mimetica marpat woodland.. io vorrei farmi un setup abbastanza simile a uno originale usmc ma mi serve per il boschivo ma ne vedo pochi...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shark86 Visualizza il messaggio
    in alto, c'è la guida sulla fanteria dove troverai delle indicazioni per fare il setup "battle for falluja" con parecchie foto

descrizione degli altri utenti? Dici nell'area presentazioni? Perchè se si c'entra poco con questo fan club Gestisco solo questa area e per come la vedo io, se cominciamo a fare la gara a chi prende più rep con 2 settimane, questo posto diventa uno schifo totale.
    Se non sbaglio lo aveva scritto qualcuno che aveva presentato il proprio setup in questa "discussione", poco importa. Condivido pienamente ciò che hai detto e non ripeterò il mio errore

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Cpl. Jimenez Visualizza il messaggio
    molto bello, conconrdo con battleman.
    ma una foto del fronte?

Grazie mille per i complimenti! Nei prossimi giorni pubblicherò le 2 foto che mancano..

Recluta L'avatar di heartbomb
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ual Visualizza il messaggio
    @heartbomb se ti fai fare le foto dall'alto al basso sembri nano!

eh,magari lo sembrassi solo nelle foto,le prossime volte faccio come tom cruise

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ragazzi ho caricato le due foto che mancavano del mio setup 2009-2010.

Recluta L'avatar di heartbomb
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ed eccomi di nuovo qua,stesso setup dell'altra volta,ma adesso lo considero completo al 90%

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   557341_4098611097023_901521537_n.jpg 
Visite: 168 
Dimensione:   76.4 KB 
ID: 161217

Nome:   527478_4098611257027_1258014306_n.jpg 
Visite: 98 
Dimensione:   75.2 KB 
ID: 161218

kit list:

mccuu woodland propper
    usgi nomex gloves
    belleville 550

lightweight helmet (replica)
    telino reversible woodland/desert
    nvg base mount
    cat eyes od
    ess nvg goggles con speed sleeve
    fodero ess ice
    foto di taylor swift (all'interno)

ess ice con inserto rx
    interceptor body armor point blank

flc molle II woodland sds
    4x mag pouch molle II woodland sds
    2x grenade pouch molle II woodland sds
    canteen/utility pouch molle II woodland sds
    usmc ifak coyote brown allied ind.
    hydration pack molle II od camelbak
    rolly polly od

fondina 6004 per m9 kydex black safariland
    portacaricatori per pistola od vega holster

knee pads coyote brown alta ind.

rifle m16a4 g&p
    acog ta31 con killflash
    anpeq 15 tan
    mamba sling black specops

pistol m9

2x grenades m67

bowman selex

varie foto in posa e non(foto scattate da mio cugino kuromatsu,presso il campo urbano area 49)

Nome:   581529_4098612017046_1360340814_n.jpg 
Visite: 104 
Dimensione:   67.6 KB 
ID: 161219

Nome:   282318_4098621697288_809960724_n.jpg 
Visite: 74 
Dimensione:   45.6 KB 
ID: 161220

Nome:   545266_4098624017346_645647899_n.jpg 
Visite: 74 
Dimensione:   42.1 KB 
ID: 161221

Nome:   404709_4098624257352_785314097_n.jpg 
Visite: 64 
Dimensione:   42.7 KB 
ID: 161222

Nome:   417266_4098621497283_516410388_n.jpg 
Visite: 71 
Dimensione:   45.6 KB 
ID: 161223

considerazioni:
    ovviamente mancano ancora alcune cose (quasi tutte dettagli di cui volendo potrei anche fare a meno) per il quale considero il setup incompleto,mancano quindi:
    -lo yoke collar,il throat e il groin protector per l'interceptor body armor
    -una dump pouch adatta al caso
    -delle pistol mag pouch molle II
    -una surefire m951 e un anpeq2 per l'm16a4
    -un paio di guancette per la m9,dato che quelle attuali recano i loghi taurus (la pistola è una pt92)
    -una an prc 148 dummy con relativo fodero
    -una baionetta okc3s

per il resto ci sono delle cose che non dovrebbero starci ,ma di cui non potevo assolutamente fare a meno per giocare,vale a dire:
    -la midland g9
    -la rolly polly
    -i portacaricatori vega holster
    -la torcia m6

ancora una volta,consigli,critiche e rep sono ben accette!

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Guarda tralasciando quello che hai già detto e dal punto di vista della "filologicità", non c'è nulla da dire apparte la fondina (di cui abbiamo già discusso sull'altro setup) però non lo vedo come un setup da reenacting "puro" perchè in questa combinazione di tasche e pattern non si sono mai visti (forse in traning? ma non ricordo). Se cambi la MCCUU continentale con una MCCUU desertica uscirebbe un bel setup da rievocazione storica della battaglia di Falluja

Passando ai consigli spicci, userei una sustainment pouch woodland della SDS come dmp pouch oppure un NVG pouch OD e per quanto riguarda la radio, se non vuoi replicare un radio operatore evita la PRC, altrimenti prendi una replica della PRR Bowman Marconi Selex (le fanno PMR della vanaras, oppure ne prendi una rotta da ebay con pochi euro giusto per far scena).

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shark86 Visualizza il messaggio
    però non lo vedo come un setup da reenacting "puro" perchè in questa combinazione di tasche e pattern non si sono mai visti (forse in traning? ma non ricordo).
    Perdonami ma non direi proprio. Secondo te nel periodo che va dall'introduzione della marpat fino al 2004-2005 che cosa hanno usato durante gli addestramenti (per fare un esempio)?
    Il kit MOLLE woodland era in dotazione dal '98 e la diffusione dei kit ILBE, degli OTV coyote correlati e compagnia bella è stata lenta.
    Al momento non ho sottomano le foto, ma basta fare una ricerca riguardo all'Exercise Rim of the Pacific 2004 per vedere questa combinazione di equipaggiamento e uniforme.
    Gli errori sono, secondo me, aver collocato il setup al 2007 e non averlo contestualizzato. Questo potrebbe diventare un buon setup in training, 2004, cambiando pochi dettagli (fondina, peq, dump..etc.)
    Ultima modifica di alexdust; 17/09/2012 a 19:02

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

infatti ho scritto che di errori non ce ne sono (apparte la fondina) e anche che forse poteva essere visto come un setup da training ma per come la vedo io, un vero setup da rievocazione storica è un setup realmente usato in area operativa

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

4

8

10961214M127A1flaschbangundefinedcirasmarsoc15militarymorenossatcom718http:www.softairmania.itthreads39121-I-nostri-Setup-USMCpage981630110216mvx252174fmcoifakmiliroma
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.