Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 74

Discussione: Freddo, Neve e Gelo

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Stalky&Co
    Club
    Non affiliato

Predefinito Freddo, Neve e Gelo

Quote Originariamente inviata da dodo930 Visualizza il messaggio
    siamo già arrivati a smezzare le colpe?
    Io dalla mia bassa esperienza di cr*tino completo, ho solo scritto che l'idea delle pezze non è buona e men che meno quella dell'alcool.
    Sugli anfibi preferisco dire che è una scelta personale, perchè se parli di goretex - non goretex/Danner Acadia/Belleville ICWS c'è sempre qualcuno che dice che in realtà bastano i parà italiani e la doppia calzetta, quindi scelta personale, poi quando vai e patisci torni e ti compri qualcos'altro. Purtroppo per tanti versi uno deve batterci la testa per imparare e quindi va bene così.
    L'area sarà anche stra-tecnica e io sono stra-nuovo, ma dato che nelle prime pagine di topic si parlava di sacchi di juta con paglia non mi è sembrato per niente di abbassare il livello culturale.
    In caso contrario disponibilissimo a cancellare tutto.
    E certo che si smezza! McMirko in versione DI che mi fa correre sulle neve mica lo reggo, da solo!
    Mi fa piacere che un altro profanatore si sia rimesso in gioco, e ribadisco che non sono un fan dell'anfibioparàdoppiacalzetta ma nemmeno dell'HiTech-o-stai-a-casa, sopratutto quando il punto di partenza era magnum, busta di plastica e grappa..
    e da li non si passa direttamente a un trekking in Nepal! !

...su SAM ci sono competenze di altissimo livello, che rispetto e da cui sto rubando molto, e di cui stimo anche i rimbrotti, i miei sono post flame free!

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stalky&Co Visualizza il messaggio
    i miei sono post flame free!
    idem, difatti se non è consono quello che ho scritto posso cancellare o possono cancellare tranquillamente, volevo solo dare una mano.

Questa pagina è stata trovata cercando:

neve

grisport

freddo

sleekagoretexcalzinicalzetinsultategritex
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.