Visto che siamo in ballo....
Il poncho copre (testuali parole mie) "quasi tutta la gamba" .... ed è la soluzione economica migliore a qualsiasi cerata ceratina o "tanto poi mi metto su il cambio asciutto e il goretex non mi serve"; come ho detto il goretex è l'unica soluzione valida alla pioggia....un poncho non copre tutta la gamba
Altra cosa.... avrò anche letto solo le caratteristiche, però .... e te lo ri-cito testualmente visto che ti è sfuggito l'ultima parte del mio intervento che aveva intenzioni ben diverse da consigliare questo o quello
E di certo il portafogli non mi canta visto che se non ho partecipato a un evento lungo in condizioni climatiche MOLTO avverse è per mancanza di equipaggiamento, non certo di voglia.....In casi di freddo estremo e piedi a contatto prolungato con neve acqua e ghiaccio, l'unico paio di scarpe che vorrei ai piedi è uno con thinsulate, goretex e trattamento idrorepellente...
oltre a una pcu l7 o happy suit addosso;
Con il freddo non si scherza e se devo affrontarlo per gioco di certo non punto al risparmio sui capi tecnici !
Poi Dodo mi ha fatto una domanda e io ho risposto, tu invece hai travisato i miei interventi e subito mi sei venuto addosso dicendomi che il portafogli mi canta e che quello che ho detto è stato frutto di etichette lette e pareri personali infondati....
E mentre mi sforzavo di far capire che forse mi ero espresso male, e che miravo a dire che con la salute e i rimedi fatti in casa non si scherza, anzi.... bisogna arrivare in campo preparati..... tu continui a darmi del ciarlatano....
E comunque tutti gli altri consigli sono tutti dati secondo esperienze personali... giusto per chiarire....

Portale
Lo staff