Pagina 10 di 70 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 697

Discussione: SANDBOX dove chiedere con che pistola cominciare e domande ricorrenti

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

prendila, male che va avrà le valvole del caricatore che perdono e il gommino secco.
    Una marui al prezzo di una cyma la prenderei pure se fosse in scatola di montaggio

Spina L'avatar di armyman87
    Club
    non affiliato

Predefinito

sono andato nel bugigattolo ha tirato fuori la scatola impolverata e....................mistero della vita, la pistola era sparita e "bha non c'è è sparita" questo il negoziante.............................e io che bestemmiavo in aramaico. era l'unica marui in mezzo a una decina di kwc e kwa di altrettanti anni. ha provato a cercarla in tutto il negozio (capirai) e comunque niente.

Soldataccio
    L'avatar di alexone85
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fede1978 Visualizza il messaggio
    Giustamente i gusti sono gusti
    Io peró sará l'abitudine ma con le armi vere non mi diverto pìù, anche quelle(ormai rare) volte che posso tirare a raffica mi annoio dopo il primo caricatore... sará che non provo gusto a tirare contro bersagli inermi
    Comunque basta che poi vi porto OT e non posso neanche lamentarmi
    fortunatamente con quelle vere non possiamo tirare a bersagli non inermi
    Io con un po di IDPA mi sto divertendo abbastanza

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito R: SANDBOX dove chiedere con che pistola cominciare e domande ricorrenti

Per caritá non é che volessi bersagli vivi contro cui sparare, figurati che sono anche contro la caccia, é solo che preferisco tirare una pallinata a qualche amico che riempire di buchi una sagoma

Spina
    Club
    team 9mm

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio

Per le guancette per la 1911...basta scrivere su ebay "1911 grips" ...ce n'è per tutti i gusti!!
    Quelle di ebay le avevo già viste (parlo di quelle più particolari, quelle fluorescenti rosa e celesti non le ho nemmeno guardate xD) ma andare a spendere 200 euro di guancette mi sembra veramente da pazzi.....avevo visto questeClicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   AmericanEaglePewter.jpg 
Visite: 17 
Dimensione:   116.6 KB 
ID: 157839 ma stanno addirittura 290$
    Ultima modifica di kevlar; 27/08/2012 a 23:09

Spina
    Club
    Soft Air Reggio Emilia

Predefinito

Salve a tutti! Sapete illuminarmi sulla qualità della colt 1911 special della we? è una cinesata decente o una cinesata pessima?

------ Post aggiornato ------

Salve a tutti! vorrei sostituire la mia vecchia g17 che ormai funziona male, ma sono indeciso... desert eagle o jericho?
    Dato che no vorrei spendere più di 70 euri, ho alcune domande per quel che riguarda la desert, per intenderci, parlo del modello a green gas della hfc...sapete dirmi quali sono i componenti in metallo? ha dei contro per quel che riguarda la meccanica o il funzionamento che dovrei sapere? ho avuto anche un altra desert, ma il modello a co2 della kwc, e aveva un problema: dopo un po di spari, la vite del selettore si svitava e cadeva. succede anche in questo modello? Quanti colpi si possono sparare partendo con il serbatoio pieno?
    Ultima modifica di Filippo Vignocchi; 28/08/2012 a 00:28

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Ciao Filippo...diciamo che hai un po' le idee confuse...cerchiamo di chiarirle:

1) la 1911 WE non è affatto una cinesata...non confondere WG con WE...le seconde, con qualche piccolo accorgimento, sono ottime repliche da usare in game!
    2) Hai chiesto informazioni su 3 tipi di pistole completamente diversi: la 1911 è snella e sottile con caricatori (per la we) da 15 bb's ; la desert è (come hai potuto vedere) enorme, ingombrante e poderosa...la hfc è la replica della marui...io ho avuto la marui e con una carica di gas ci sparavo solo un caricatore se sparavo un po' in fretta...in ogni caso beve veramente tanto gas per via del carrello molto molto pesante; la jerico è a co2 non scarrellante...consuma poco gas, tira abbastanza bene, ma non è divertente quanto le altre 2!

@ Armyman: guarda che non è un prezzo così impossibile da ritrovare....2 settimane fa, qui sul mercatino, snake ha venduto la sua con tanto di rail da attaccare sul fusto a 55 euro + ss (mi pare con 2 caricatori). Comunque qui sul mercatino si trovano a 70/80 euro (in base alle condizioni) .....anche perchè tra un usato e una pistola ferma da 12 anni, non so se sia molto più conveniente prendere la seconda

Spina

L'avatar di angelus823
    Club
    ASD N.O.C.S. Caserta

Predefinito

Ciao a tutti, sono un possessore della Beretta mod 34 della Hfc (luxair).
    Come armai si sà la pistoletta viene fornita con due car di dui uno a Co2, con bomboletta che va avviatata sottom il car stesso.
    Vorrei chiedere ai più dove fosse possibile reperire dette bombolette..visto che portano la filettatura in punta..
    Ho provato a vedere quelle che usano i ciclisti, ma vanno bene?
    Grazie a tutti per i consigli

Spina
    Club
    Soft Air Reggio Emilia

Predefinito

1) la 1911 WE non è affatto una cinesata...non confondere WG con WE...le seconde, con qualche piccolo accorgimento, sono ottime repliche da usare in game!
    2) Hai chiesto informazioni su 3 tipi di pistole completamente diversi: la 1911 è snella e sottile con caricatori (per la we) da 15 bb's ; la desert è (come hai potuto vedere) enorme, ingombrante e poderosa...la hfc è la replica della marui...io ho avuto la marui e con una carica di gas ci sparavo solo un caricatore se sparavo un po' in fretta...in ogni caso beve veramente tanto gas per via del carrello molto molto pesante; la jerico è a co2 non scarrellante...consuma poco gas, tira abbastanza bene, ma non è divertente quanto le altre 2!

@ Armyman: guarda che non è un prezzo così impossibile da ritrovare....2 settimane fa, qui sul mercatino, snake ha venduto la sua con tanto di rail da attaccare sul fusto a 55 euro + ss (mi pare con 2 caricatori). Comunque qui sul mercatino si trovano a 70/80 euro (in base alle condizioni) .....anche perchè tra un usato e una pistola ferma da 12 anni, non so se sia molto più conveniente prendere la seconda
    Grazie dei chiarimenti, comunque la colt la ho esclusa in quanto non mi pace molto..ma la desert ha il carrello in metallo o in abs?

Quote Originariamente inviata da angelus823 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono un possessore della Beretta mod 34 della Hfc (luxair).
    Come armai si sà la pistoletta viene fornita con due car di dui uno a Co2, con bomboletta che va avviatata sottom il car stesso.
    Vorrei chiedere ai più dove fosse possibile reperire dette bombolette..visto che portano la filettatura in punta..
    Ho provato a vedere quelle che usano i ciclisti, ma vanno bene?
    Grazie a tutti per i consigli
    Le bombolette le puoi trovare in armeria o nei negozi di softair credo..non ho capito se sono le classiche bombolette o sono apposite, ma in armeria dovrebbero averle!

Un altra cosa...mettiamo che prenda la desert...è meglio quella della hfc o quella della kwc? o altre marche (marui esclusa)?

Spina

L'avatar di angelus823
    Club
    ASD N.O.C.S. Caserta

Predefinito

Ok grazie...ma mamma mia! Costano tipo 1,20 l'una! e che è, oro????

Pagina 10 di 70 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sandbox

b92f

detonics

pt99

cz75

tercel

mcdave

ruger

cz75p

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.