Originariamente inviata da
frankye3434
Ciao Filippo...diciamo che hai un po' le idee confuse...cerchiamo di chiarirle:
1) la 1911 WE non è affatto una cinesata...non confondere WG con WE...le seconde, con qualche piccolo accorgimento, sono ottime repliche da usare in game!
2) Hai chiesto informazioni su 3 tipi di pistole completamente diversi: la 1911 è snella e sottile con caricatori (per la we) da 15 bb's ; la desert è (come hai potuto vedere) enorme, ingombrante e poderosa...la hfc è la replica della marui...io ho avuto la marui e con una carica di gas ci sparavo solo un caricatore se sparavo un po' in fretta...in ogni caso beve veramente tanto gas per via del carrello molto molto pesante; la jerico è a co2 non scarrellante...consuma poco gas, tira abbastanza bene, ma non è divertente quanto le altre 2!
@ Armyman: guarda che non è un prezzo così impossibile da ritrovare....2 settimane fa, qui sul mercatino, snake ha venduto la sua con tanto di rail da attaccare sul fusto a 55 euro + ss (mi pare con 2 caricatori). Comunque qui sul mercatino si trovano a 70/80 euro (in base alle condizioni) .....anche perchè tra un usato e una pistola ferma da 12 anni, non so se sia molto più conveniente prendere la seconda