Pagina 11 di 69 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 697

Discussione: SANDBOX dove chiedere con che pistola cominciare e domande ricorrenti

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    [TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Ciao Filippo...diciamo che hai un po' le idee confuse...cerchiamo di chiarirle:

1) la 1911 WE non è affatto una cinesata...non confondere WG con WE...le seconde, con qualche piccolo accorgimento, sono ottime repliche da usare in game!
    2) Hai chiesto informazioni su 3 tipi di pistole completamente diversi: la 1911 è snella e sottile con caricatori (per la we) da 15 bb's ; la desert è (come hai potuto vedere) enorme, ingombrante e poderosa...la hfc è la replica della marui...io ho avuto la marui e con una carica di gas ci sparavo solo un caricatore se sparavo un po' in fretta...in ogni caso beve veramente tanto gas per via del carrello molto molto pesante; la jerico è a co2 non scarrellante...consuma poco gas, tira abbastanza bene, ma non è divertente quanto le altre 2!

@ Armyman: guarda che non è un prezzo così impossibile da ritrovare....2 settimane fa, qui sul mercatino, snake ha venduto la sua con tanto di rail da attaccare sul fusto a 55 euro + ss (mi pare con 2 caricatori). Comunque qui sul mercatino si trovano a 70/80 euro (in base alle condizioni) .....anche perchè tra un usato e una pistola ferma da 12 anni, non so se sia molto più conveniente prendere la seconda

Spina
    Club
    Soft Air Reggio Emilia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio

1) la 1911 WE non è affatto una cinesata...non confondere WG con WE...le seconde, con qualche piccolo accorgimento, sono ottime repliche da usare in game!
    2) Hai chiesto informazioni su 3 tipi di pistole completamente diversi: la 1911 è snella e sottile con caricatori (per la we) da 15 bb's ; la desert è (come hai potuto vedere) enorme, ingombrante e poderosa...la hfc è la replica della marui...io ho avuto la marui e con una carica di gas ci sparavo solo un caricatore se sparavo un po' in fretta...in ogni caso beve veramente tanto gas per via del carrello molto molto pesante; la jerico è a co2 non scarrellante...consuma poco gas, tira abbastanza bene, ma non è divertente quanto le altre 2!

@ Armyman: guarda che non è un prezzo così impossibile da ritrovare....2 settimane fa, qui sul mercatino, snake ha venduto la sua con tanto di rail da attaccare sul fusto a 55 euro + ss (mi pare con 2 caricatori). Comunque qui sul mercatino si trovano a 70/80 euro (in base alle condizioni) .....anche perchè tra un usato e una pistola ferma da 12 anni, non so se sia molto più conveniente prendere la seconda
    Grazie dei chiarimenti, comunque la colt la ho esclusa in quanto non mi pace molto..ma la desert ha il carrello in metallo o in abs?

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da angelus823 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono un possessore della Beretta mod 34 della Hfc (luxair).
    Come armai si sà la pistoletta viene fornita con due car di dui uno a Co2, con bomboletta che va avviatata sottom il car stesso.
    Vorrei chiedere ai più dove fosse possibile reperire dette bombolette..visto che portano la filettatura in punta..
    Ho provato a vedere quelle che usano i ciclisti, ma vanno bene?
    Grazie a tutti per i consigli
    Le bombolette le puoi trovare in armeria o nei negozi di softair credo..non ho capito se sono le classiche bombolette o sono apposite, ma in armeria dovrebbero averle!

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio

Un altra cosa...mettiamo che prenda la desert...è meglio quella della hfc o quella della kwc? o altre marche (marui esclusa)?

Spina

L'avatar di angelus823
    Club
    ASD N.O.C.S. Caserta

Predefinito

Ciao a tutti, sono un possessore della Beretta mod 34 della Hfc (luxair).
    Come armai si sà la pistoletta viene fornita con due car di dui uno a Co2, con bomboletta che va avviatata sottom il car stesso.
    Vorrei chiedere ai più dove fosse possibile reperire dette bombolette..visto che portano la filettatura in punta..
    Ho provato a vedere quelle che usano i ciclisti, ma vanno bene?
    Grazie a tutti per i consigli

Spina

L'avatar di angelus823
    Club
    ASD N.O.C.S. Caserta

Predefinito

Ok grazie...ma mamma mia! Costano tipo 1,20 l'una! e che è, oro????

Spina
    Club
    Soft Air Reggio Emilia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da angelus823 Visualizza il messaggio
    Ok grazie...ma mamma mia! Costano tipo 1,20 l'una! e che è, oro????
    Bè si, in effetti costano abbastanza! io ad esempio prendo quelle della beretta che costano 1 l'una, ma è comunque abbastanza!

Recluta L'avatar di Alan Monziani
    Club
    Sars Airsoft

Predefinito

Io dopo aver passato tutta la mia carriera di softgunners con rpeliche glock,proprio ieri passando a san marino ho visto la M9A1 USMC tan della WE,è stato amore a prima vista,e anche come prestazioni e meccanica sembra essere buona

[TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi per il combat la miglior pistola scarrellante a gas presente sul mercato nazionale
    è la Marui 1911 night warrior.

Spina L'avatar di PitBull_SAR
    Club
    softairoma

Predefinito SANDBOX dove chiedere con che pistola cominciare e domande ricorrenti

Come la vedete la p99 maruz

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito R: SANDBOX dove chiedere con che pistola cominciare e domande ricorrenti

Come tutte le marui: plasticose ma (quasi) perfette

Spina

L'avatar di angelus823
    Club
    ASD N.O.C.S. Caserta

Predefinito

Ok grazies.

Pagina 11 di 69 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sandbox

b92f

detonics

pt99

cz75

tercel

mcdave

ruger

cz75p

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.