Pagina 9 di 70 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 697

Discussione: SANDBOX dove chiedere con che pistola cominciare e domande ricorrenti

Spina L'avatar di PitBull_SAR
    Club
    softairoma

Predefinito SANDBOX dove chiedere con che pistola cominciare e domande ricorrenti

Ciao a tutti ! Ultimamente mi è venuta la voglia di acquistare una pistola , ho letto molti pareri su marche e modelli ma ancora non ho le idee chiare !
    Ormai sono ferrato sulle asg ma non sulle pistole anche perché girando per negozi , si sentono pareri molto contrastanti !
    Quindi voi da possesori cosa consigliate ?? Ho sentito addirittura che esiste un modello di m9 dove si possono usare caricatori sia a gas che a co2 vero ??
    Naturalmente più realistica possibile grazie
    Ultima modifica di PitBull_SAR; 26/08/2012 a 11:34

Soldataccio
    L'avatar di alexone85
    Club
    non affiliato

Predefinito

Io so che le HFC possono andare sia a green gas che a co2, io per sicurezza ho preso quella a co2 (dicono che abbiano qualche pezzo piu resistente) ed eventualmente poi la farò andare a greengas...

Anche la KJW ha sia il modello a green gas che il modello a co2 che pero soffre di qualche problema allo spingi pallino che si spezza...
    Infatti la versione a co2 lo ha blu (teoricamente piu resistente) e quella a green gas mi pare nero.

Un altra marca di cui ho sentito parlare bene ed è molto realistica e la WE, ma la fanno solo a greengas e non ho letto da nessuna parte che possa andare a c02 ne tanto meno caricatori compatibili.,..

Spina L'avatar di armyman87
    Club
    non affiliato

Predefinito

Hai sentito bene,premettendo che la kjw produce sia l'm9 a co2 che quella a greengas, io personalmente ti posso parlare solo di quest'ultima. Acquistandola con un amico e facendo i dovuti upgrade questa puo supportare il greengas e il co2, il primo pezzo che ha ceduto è stata la molla del grilletto e poi quella del cane entrambe sostituite con molle rinforzate e adesso la pistola va che una bellezza,pero ti sto parlando di circa 6 anni fa . Naturalmente il caricatore per le bombolette di co2 è stato acquistato separatamente.
    Ultima modifica di armyman87; 26/08/2012 a 15:14

Soldataccio
    L'avatar di alexone85
    Club
    non affiliato

Predefinito

ok armyman, io sapevo anche che nella KJW versione co2 si spezzava lo spingi pallino seppur fosse stato fatto di materiale più resistente (blu) rispetto alla green gas... il fatto che tutte queste cosette si spezzassero mi ha fatto andare su HFC, che tral altro ho avuto per 2 anni e non mi ha mai dato grossi problemi...

Spina
    Club
    team 9mm

Predefinito

Rieccomi qui con una domandina semplice (credo).... sapete dirmi dove si possono comprare le guancette della colt 1911?? (quelle un po più particolari ovviamente) una roba tipo questeClicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   HOUGUE_DEATH.jpg 
Visite: 25 
Dimensione:   35.2 KB 
ID: 157609 (anche se queste fanno veramente pena però è per farvi avere un'idea)

Club
    non affiliato

Predefinito

credo nei mercati al di fuori del vecchio continente prova quelli americani o taiwanesi c'è molta più scelta.

------ Post aggiornato ------

credo nei mercati al di fuori del vecchio continente prova quelli americani o taiwanesi c'è molta più scelta.

Spina L'avatar di PitBull_SAR
    Club
    softairoma

Predefinito SANDBOX dove chiedere con che pistola cominciare e domande ricorrenti

E per le glock invece ??

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fede1978 Visualizza il messaggio
    Ti offendi se ti dico che la trovo orrenda?
    Non sto scherzando... Esteticamente é fatta male. Il ponticello cosí squadrato non si puó vedere e le guancette idem...
    ahahahah....no ti avevo mai visto così diretto Fede!!ahahaah

Comunque, personalmente, neanche a me piace questa replica... la real steel è così
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Beretta_90two02.jpg 
Visite: 29 
Dimensione:   90.7 KB 
ID: 157661

direi che è un po' approssimativa come replica...ma spero che ti dia soddisfazioni a livello meccanico e di prestazioni!

Per le guancette per la 1911...basta scrivere su ebay "1911 grips" ...ce n'è per tutti i gusti!!

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito R: SANDBOX dove chiedere con che pistola cominciare e domande ricorrenti

Giustamente i gusti sono gusti
    Io peró sará l'abitudine ma con le armi vere non mi diverto pìù, anche quelle(ormai rare) volte che posso tirare a raffica mi annoio dopo il primo caricatore... sará che non provo gusto a tirare contro bersagli inermi
    Comunque basta che poi vi porto OT e non posso neanche lamentarmi

Club
    non affiliato

Predefinito

non mi pare che all'epoca lo spingipallino si ruppe mi informerò......e comunque ora ho io una domanda da porvi, se potete (sempre per piacere) essere celeri nella risposta, dato che la pistola in questione è in un bugigattolo di pisa ultimo pezzo a 65 euri: m9 marui military pistol nera, nuova ma a giudicare dallo scatolo sarà del 2000 e qualcosa cosa faccio??

Pagina 9 di 70 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sandbox

b92f

detonics

pt99

cz75

tercel

mcdave

ruger

cz75p

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.