Su tutte quelle che ho visto era esterna, ma non posso assicurarti che non esistano pistole con la filettatura interna
Su tutte quelle che ho visto era esterna, ma non posso assicurarti che non esistano pistole con la filettatura interna
il che significa che non v'è differenza tra silenziatori che vadano su fucili o pistole, giusto? grazie!
Esatto, peró alcuni hanno un diametro eccessivo e sbattono sull'asta guidamolla.
Esempio la mia 226 in origine aveva una canna filettata, per prova gli ho montato il silenziatore sniper mk che avevo e sbatteva sull'asta guidamolla bloccando il ciclo di sparo... Alla fine ho cambiato la canna con una normale, molto piú bella a parer mio
nel mio caso, penso che il problema non si ponga, in quanto il carrello è fisso, e l'outer la devo fare io...piuttosto, il diametro esterno normalmente è standard?
Ah vero tu hai il carrello fisso! Comunque il silenziatore era il classico 14mm
ragazzi dove posso trovare una guida per i produttori di accessori e pezzi di ricambio per pistole faccio un esempio: guarder, nova, pdi madbull ecc.....grazie in anticipo
Ti offendi se ti dico che la trovo orrenda?
Non sto scherzando... Esteticamente é fatta male. Il ponticello cosí squadrato non si puó vedere e le guancette idem...
Non è così brutta a me piace![]()
A me piace! tanto ci devo solo fare barattoling ogni tanto...
Poi per giocare sul serio uso quelle a fuoco![]()