Pagina 7 di 69 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 697

Discussione: SANDBOX dove chiedere con che pistola cominciare e domande ricorrenti

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    [TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Guarda alex...io ti parlo per mie personalissime esperienze: ho una m9 marui, una m9 kjw e una m9 HFC (dalle ultime due adesso ho fatto un unico ibrido )...tutte però a green gas!

della HFC non mi piacevano:
    - assolutamente il caricatore....valvola posteriore terribile: molto dura, si incastrava sempre e dava un sacco di problemi!
    - guide...alte..non facevano accoppiare perfettamente il caricatore agganciato al fusto con il carrello....lo scarrellamento era moscio!

della KJW mi piace:
    - caricatore: la kjw ha fatto tante versioni...soprattutto a gas....la valvola del mio caricatore è maggiorata di serie e infatti non posso usarlo sulla marui perchè la potenza aumenta TANTISSIMO, rischiando anche di rompere il carrello in abs
    - gruppo di scatto ben fatto
    - assistenza!! l'utente "systemofadown" qui di Sam non riusciva a trovare un piccolo pezzettino (mi pare della sua m9 o p226)....prese in mano l'esploso della pistola, identifichò il pezzo che gli serviva, comunicò il numero del pezzo segnato sull'esploso e la kjw, cordialmente, glielo spedì ad una cifra onestissima (mi pare 6 USD).... fece anche il marpione con la ragazza del centro assistenza

Molti hanno avuto qualche problemino con le molle del nozzle....io personalmente, che però uso solo green gas, non ho mai avuto problemi...quindi con il co2 non saprei!

Spesso non mi piace la molla di recupero gas delle m9 kjw che è troppo dura ed esagerata (soprattutto per le m9 a gas)...ma con qualche modifica, la si porta alla durezza giusta!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Riposto qua la domanda, visto che la discussione è stata chiusa...

Visto che si sta avvicinando il mio compleanno, una mia amica fomentata dal figliolo amante del softair mi ha fatto un gran bel regalo.

Il figlio, sapendo della mia passione per i revolver, le ha fatto prendere una splendida Dan Wesson da 8", replica purtroppo stra-over.

Premesso che mi sono letto le varie recensioni sia qua dentro che sulla rete, mi sembra di aver capito che per depotenziarla o si acquista il fantomatico kit (che però non mi sembra una cosa ufficiale, ma artigianale) o si tenta di cambiare la molla del cane.
    Visto che sono poco pratico e la replica è un bellissimo oggetto che vorrei evitare di rovinare, vorrei sapere se esiste un accidente di revolver a canna lunga che esca di fabbrica under joule, senza bisogno di metterci le mani dentro.....

Ciao e grazie.

P.S: ringrazio frankye3434 per la risposta....

Spina L'avatar di Giak
    Club
    Ghost Warriors

Predefinito

ok,posso piazzare un silenziatore sulla mia futura kjw m9 scarrellante a co2?

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito R: SANDBOX dove chiedere con che pistola cominciare e domande ricorrenti

Se ha la canna filettata sí, altrimenti dovrai provvedere a farla filettare tu.
    Domanda OT... a che ti serve un silenziatore su una pistola da sa? Estetica?

Spina L'avatar di Giak
    Club
    Ghost Warriors

Predefinito

sisi è solo perchè fa figo Anche se... nemmeno quelle a co2 vengono silenziate almeno un pò?

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

no no...il fatto che sia a co2 non diminuisce affatto il suono rispetto a quelle green gas!

Spina L'avatar di Giak
    Club
    Ghost Warriors

Predefinito

ook... sentite vi faccio un'altra domanda perchè non ho molta esperienza... Ho visto due pistole, beretta tutte e due, 95 euro tutte e due, ma una è una kwj full metal scarellante, l'altra è HFC o Luxair (sulla scheda del prodotto ci sono scritte entrambe, poi non so, magari sono la stessa cosa) stesse caratteristiche solo che va anche a raffica. Quindi, qual'è meglio? prenderei la luxair per la possibilità della raffica, ma non conosco la marca e poi ho letto che le repliche kwj sono molto affidabili e si trovano facilmente pezzi di ricambio. Mi affido a voi

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito R: SANDBOX dove chiedere con che pistola cominciare e domande ricorrenti

Ti sei risposto da solo: le kjw sono piú affidabili e si trovano i pezzi con molt piú facilitá. Le hfc non sono male (e SE non sbaglio sono compatibili con le marui/kjw) ma ritengo migliori le kjw meccanicamente. Esteticamente le kjw sono una spanna sopra le hfc. In ultimo la raffica su una m9 non si puó vedere...

Spina
    Club
    Soft Air Reggio Emilia

Predefinito

Ragazzi, dove posso acquistare online in italia la g18c a gas della we? possibilmente tan, ma va bene anche nera!

Spina
    Club
    team 9mm

Predefinito

Salve a tutti... vorrei prendermi una colt 1911 e volevo sapere da voi, che siete sicuramente più esperti di me, su quale marca è meglio puntare....premetto che ho un budget di 90-100€ e che la colt deve avere le tacche di mira classiche e non quelle come la combat....( metto una fotto per essere più chiaro)Allegato 156987

Pagina 7 di 69 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sandbox

b92f

detonics

pt99

cz75

tercel

mcdave

ruger

cz75p

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.