Guarda alex...io ti parlo per mie personalissime esperienze: ho una m9 marui, una m9 kjw e una m9 HFC (dalle ultime due adesso ho fatto un unico ibrido)...tutte però a green gas!
della HFC non mi piacevano:
- assolutamente il caricatore....valvola posteriore terribile: molto dura, si incastrava sempre e dava un sacco di problemi!
- guide...alte..non facevano accoppiare perfettamente il caricatore agganciato al fusto con il carrello....lo scarrellamento era moscio!
della KJW mi piace:
- caricatore: la kjw ha fatto tante versioni...soprattutto a gas....la valvola del mio caricatore è maggiorata di serie e infatti non posso usarlo sulla marui perchè la potenza aumenta TANTISSIMO, rischiando anche di rompere il carrello in abs
- gruppo di scatto ben fatto
- assistenza!! l'utente "systemofadown" qui di Sam non riusciva a trovare un piccolo pezzettino (mi pare della sua m9 o p226)....prese in mano l'esploso della pistola, identifichò il pezzo che gli serviva, comunicò il numero del pezzo segnato sull'esploso e la kjw, cordialmente, glielo spedì ad una cifra onestissima (mi pare 6 USD).... fece anche il marpione con la ragazza del centro assistenza
Molti hanno avuto qualche problemino con le molle del nozzle....io personalmente, che però uso solo green gas, non ho mai avuto problemi...quindi con il co2 non saprei!
Spesso non mi piace la molla di recupero gas delle m9 kjw che è troppo dura ed esagerata (soprattutto per le m9 a gas)...ma con qualche modifica, la si porta alla durezza giusta!![]()

Portale
Lo staff