Il pericolo è il limite mentale dei rimbambiti che ci sono in giro... Nel 2012 non sono ancora in grado di ragionare con la propria testa.
Patetici, tutti... I bm, i giornalisti, le tv, le vecchie di merda...
*dodo530: ragazzini, giovani, immaturi e secondo me non fanno nemmeno parte di un club...
molto probabile, si son trovati in tre a far "monate"...
Vi capisco, avete perfettamente ragione... ma non avete idea di quanto mandino in bestie me, questi episodi...
Il Sottoscritto, ragazzo di 16 anni, non ho timore a dirlo, appasionato (realmente) al softair, maturo e responsabile (ovviamente questo non posso dimostrarvelo, ma posso solo affidarmi alla bontà della vostra fiducia) sta cercando DISPERATAMENTE un team che lo possa accettare, e, per colpa di questa generazione "malata", la mia appunto, che non fa altro che mettere un velo nero su quei pochi individui che "si salvano" (ed io, fortunatamente, mi ritengo tra questi, e non per presunzione), ha rischiato più volte, e gli è anche capitato, di essere bersagliato dai pregiudizi delle persone, che, da un certo punto di vista, sono anche giustificabili dati i quotidiani esempi di deficienza che si possono notare su giornali e telegiornali, o anche semplicemente facendo una passeggiata per il centro della propria città... se in un pollaio ci fossero 100 galline, 99 nere ed 1 grigia, si farebbe fatica a notare quest'ultima...
Avete la parola di un sedicenne, non è bello sentirti dire dal direttore di un team, anche solo per e-mail: mi dispiace, ma noi non accettiamo minorenni, causa esperienze passate.. ed essere quindi considerato dagli estranei come: immaturo, irresponsabile, esaltato, fanatico, e chi più ne ha più ne metta...
Dovreste riuscire a mettermi nei miei panni: non posso svolgere ciò che al mondo più mi piace e che occupa il mio tempo, dopo la famiglia e la scuola, per colpa dello "scemo di turno"; ma il vero problema è che oggi, "di turno", lo è solo più la persona corretta.
Le mie non sono solo "belle parole",
Ghost.
Ultima modifica di -ghost96-; 28/08/2012 a 22:09
Il tuo problema circa la ricerca dei club è l'età ma non perché indice di BMchiaggine: io stesso sono contro i minorenni perché non voglio prendermene la responsabilità (gente con la testa sulle spalle o tra le gambe... non importa dato che la legge non contempla questa differenza)
La minchionaggine invece e purtroppo non ha età...
Ahab
PS: adesso non esagerare con le posizioni nell'elenco delle cose preferite![]()
Ultima modifica di Ahab; 28/08/2012 a 22:18
Dal punto di vista delle responsabilità hai perfettamente ragione,
ma ti pongo una domanda: quante sono le persone che reputano immaturi i sedicenni, o comunque i ragazzini in torno alla mia età? Molti, su questo non credo di sbagliarmi... e questo perché accade? Per colpa dei "campioni malati" (inteso come "esempi") che la società prende in considerazione per valutare il comportamento della massa minorile... ora non voglio dilagare ed andare fuori discussione, per cui tornando al softair: per non assumersi responsabilità, cosa assolutamente corretta, esistono sempre i moduli di scarico responsabilità, che eliminano gli eventuali problemi che potrebbero verificarsi con dei minorenni in squadra...
P.S: non esagero, hai la mia parola![]()
I moduli hanno il valore della carta igienica (forse meno dato che una risma di carta si trova a 3€) quindi la reponsabilità rimane dei maggiorenni nelle vicinanze salvo presenza del tutore legale (sempre nelle vicinanze).
Io non reputo immaturo nessuno a priori ed ho esperienze varie di situazioni non età correlate: circa i comportamenti scorretti dei minorenni do molta più colpa ai genitori (dato che sono loro a dover impartire le nozioni base), io ho 33 anni ma non mi sarei mai permesso di comportarmi come molti tuoi coetanei (in generale)
Ahab
Io ho 16 anni, e gioco dietro un club gestito interamente da maggiorenni, registrato e tutto. Ultimamente nella zona dove giochiamo noi (Val di sangro, Abruzzo) sono scoppiati una serie di incendi, potete trovare gli articoli su internet, che hanno devastato la zona (campo da gioco compreso) arrivando quasi a minacciare una fabbrica della Sevel. Dopo vario tempo ho sentito voci che ricollegavano a noi l'incendio, cosa assolutamente impossibile perchè ultimamente non avevamo giocato e le fiamme sono scoppiate in una zona totalmente diversa dal nostro campo da gioco.
Quando però poi succedono queste cose, come dei quindicenni che vanno a giocare nel bosco dietro casa (senza autorizzazioni, senza club ma soprattutto senza qualcuno che possa controllarli) è difficile ammettere la propria innocenza. Sono questi fatti che danneggiano totalmente l'immagine della nostra attività, scommetto che se qualunque persona della mia zona venisse a sapere che in italia ragazzini giocano alla guerra nei boschi mettendo fuoco, darebbero a noi la colpa per i recenti incendi qui intorno.
Certe persone sono assurde, quei ragazzini hanno più o meno la stessa età quindi non me la sento di giudicare, però lanciare dei petardi nel bosco con questo caldo..cioè, persino un poppante eviterebbe.
C'è poco da dire... Troppi videogiochi e poco senso di responsabilità... Se vedi che stai per appiccare un'incendio cerca di spegnerlo.... E la faccenda finisce li, no scappano e ed ora sono stati denunciati... Idioti