Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 69

Discussione: Giocano alla Guerra Simulata, fanno scoppiare un incendio!

Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Club
    FNC Firenze

Predefinito

I soliti ragazzini che fanno le cose tanto per fare... Senza usare il cervello! ma cristodiddio son 3 mesi che non piove e firenze è circondata da roghi, e questi, oltre ad essere i soliti babbei che giocano a caso nei boschi dietro casa, si mettono pure a tirare petardi! Fossero figli miei li manderei a fare volontariato a VITA nella VAB o nella Protezione Civile, cosi imparano sulla loro pelle che cosa significa spengere incendi e assumersi le responsabilità delle proprie azioni... altro che softair qui si parla di ignoranza dei genitori e della loro!

Spina
    L'avatar di trauma86
    Club
    asd the joker

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sniper78 Visualizza il messaggio
    I soliti ragazzini che fanno le cose tanto per fare... Senza usare il cervello! ma cristodiddio son 3 mesi che non piove e firenze è circondata da roghi, e questi, oltre ad essere i soliti babbei che giocano a caso nei boschi dietro casa, si mettono pure a tirare petardi! Fossero figli miei li manderei a fare volontariato a VITA nella VAB o nella Protezione Civile, cosi imparano sulla loro pelle che cosa significa spengere incendi e assumersi le responsabilità delle proprie azioni... altro che softair qui si parla di ignoranza dei genitori e della loro!
    hai pienamente ragione.

Spina
    Club
    NOCS

Predefinito

magari il mio parere sarà sciocco, ma a queste cattive publicità che fanno i tg gli stessi enti che regolano le varie asd dovrebbero cercare di rispondere con buone publicità, promuovendo eventi che portino aiuti dove ci sono questo tipo di problemi.... non dico che sia una sorta di discorso del tipo un'azione buona ne cancella una cattiva, ma piuttosto che ci sia una presa di coscenza da parte di tutti su quella che è una problematica che colpisce anche la nostra attività....
    insomma far capire alla gente che chi fa softair al bosco ci tiene pechè senza quello non può giocare!

chi pratica softair senza essere tesserato deve passare a mio parere cazzi amari...
    io andando al campo di gioco sono stato fermato dai carabinieri e ho esibito il tesserino dell'asnwg 2 domande e mi sono potuto allontanare senza problemi, invece ad un controllo simile uno che non ha nessun tipo di tesserino perchè non associato a nessun club regolare si porta via tutta l'attrezzatura e si fa una bella multa, come si fa per le licenze di pesca....
    Ultima modifica di Berga.; 23/08/2012 a 17:51

Spina L'avatar di mullah
    Club
    snakewargroup

Predefinito

cosi' mi piace

Spina
    Club
    NOCS

Predefinito

aggiungo inoltre che oggi si passa come al solito sotto gli occhi della gente come chi fa softair=tutti cattivi, domani o in futuro se grazie a un club che gioca come si deve si prende un piromane o si trova un'incendio e si riesce ad avvisare i vigili del fuoco prima che diventi veramente grande allora diventa chi fa softair=tutti buoni.... come al solito è una bandiera che va qua e là in base alle vicende.... chissà quanti di quelli che fanno softair si son trovati a far del bene sul campo ma come al solito non fa abbastanza notizia...

Spina L'avatar di mullah
    Club
    snakewargroup

Predefinito

ma nella maggioranza dei casi chi gioca a softair lo fa come si deve..questi non facevano softair..questi sono dei disgraziati..bisogna capire che per fare softair non bata avere il fucile e il fucile si vende a chi pratica il softair..e' come se io domani compro una canoa e mi butto dalle scale mobili dell'omniacenter a cento all'ora e travolgo tutti..mica ci vanno di mezzo i canoisti..solo io,che sono un mongolo.su come controllare la cosa e'un gran problema..il decreto in fondo non serve a niente..la tessera obbligatoria da esibire sarebbe un bel passo avanti-premesso che gia' chi pratica seriamente ha sempre la tessera con se'-ma chi non ce l'ha e'in un bel guaio..

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BergaP90 Visualizza il messaggio
    io andando al campo di gioco sono stato fermato dai carabinieri e ho esibito il tesserino dell'asnwg 2 domande e mi sono potuto allontanare senza problemi, invece ad un controllo simile uno che non ha nessun tipo di tesserino perchè non associato a nessun club regolare si porta via tutta l'attrezzatura e si fa una bella multa, come si fa per le licenze di pesca....
    Non ci sono leggi a riguardo

Ahab

Recluta L'avatar di LordSergeij
    Club
    Non affiliato

Predefinito R: Giocano alla Guerra Simulata, fanno scoppiare un incendio!

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Non ci sono leggi a riguardo

Ahab
    Però sicuramente ti tengono lì più tempo e ti fanno più grane.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Principalmente se fai lo strafottente e ti impunti: se sei disponibile e spieghi con calma, tessera o meno, ti lasciano andare.

Parlavo per il discorso multe ed ammende dato che non c'è un obbligo di legge circa l'iscrizioni a club ^^

Ahab

Spina L'avatar di mullah
    Club
    snakewargroup

Predefinito

se usato per le normali attivita' di gioco avere la tessera dietro sembra un buon strumento per giustificarne il possesso..
    se vai a fare maldestri non ti salva nessuno..tessera o no..
    da noi si dice:un ti salva nemmeno il bergamini!

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

www.guerrasimulata

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.